annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest'anno i capi abbattuti li recupera lei.......

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Fabry.....sono dispiaciuto per quello che ti e' successo,se leggi i post bene o male tutti hanno purtroppo vissuto questo momento,la vita riserva anche dolori,ma bisogna andare avanti e avere coraggio di riprendere da dove tutto e' finito.....leniremo il dolore e come l'alba di un nuovo giorno saremo li pronti a viverlo come una nuova avventura.....ciao un abbraccio Davide.....
    ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

Un altro cucciolo FABRY, auguri...........
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
        Un altro cucciolo FABRY, auguri...........
        Mi piacerebbe Prete ma penso, con rammarico, di fermarmi qui...anche se gli occhioni di Coca mi hanno rubato il cuore.

Ciao Davide, fanne un grande cane!

Fabry

COMMENTA

complimenti bella animale
          Saluti da Kunfors

Misfortune shows those who are not really friends.
          -Aristotle

COMMENTA

Originariamente inviato da FABRYSHOOTER Visualizza il messaggio
            Mi piacerebbe Prete ma penso, con rammarico, di fermarmi qui...anche se gli occhioni di Coca mi hanno rubato il cuore.

Ciao Davide, fanne un grande cane!

Fabry
            Ciao Fabry,
            come hai potuto leggere io appena perso una grande compagna, di caccia e di vita...di cani ne ho già altri quattro, più un altro in casa, e in tutta sincerità questo non ha minimamente attenuato il dolore per la perdita di Demi, però aiuta comunque a distrarsi e pensare anche a quelli che rimangono...se non hai spazio, o non hai voglia, o non te la senti per qualsiasi motivo, non prendere un altro cane , perché renderesti infelici te stesso e lui, ma se non è così prendilo subito...ti darà nuovi stimoli, nuovi pensieri ed occuperà il tuo tempo, oltre al fatto, e questa e' la cosa più importante , che avrai un nuovo compagno di avventure con il quale condividere una nuova epoca...purtroppo così vanno le cose , tutti siamo qua di passaggio....
            ciao
            jack
            Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
            Saluti
            Giacomo

COMMENTA

Originariamente inviato da FABRYSHOOTER Visualizza il messaggio
              ...... Se non fosse per mia moglie abbandonerei la caccia! Ora niente sarà più come prima.
              Fabry
              Ciao Fabry, mi dispiace per l'accaduto ed anche per te come per l'Amico Jack valgono tutti i pensieri espressi in merito...consentimi però una opinione sulle due belle affermazioni che ho riportato..
              Spesso ci sentiamo raccontare di mogli che non condividono molto la caccia o hobby e passioni che ci richiedono fuori casa, nella tua situazione hai una donna (gran) che vuole il suo Fabry felice come prima in compagnia di un fedele amico, non puoi non accontentarla solo perchè ora prevale il dolore...anche a lei manca un membro della famiglia !! Hai ragione che non sarà più come prima infatti sarà diverso...l'atmosfera tornerà respirabile mantenendo vivi e gioiosi quei ricordi indelebili che ora sono offuscati dalla tristezza.
              Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
              Salvatore

COMMENTA

Originariamente inviato da Springerfollia Visualizza il messaggio
                Ciao Fabry, mi dispiace per l'accaduto ed anche per te come per l'Amico Jack valgono tutti i pensieri espressi in merito...consentimi però una opinione sulle due belle affermazioni che ho riportato..
                Spesso ci sentiamo raccontare di mogli che non condividono molto la caccia o hobby e passioni che ci richiedono fuori casa, nella tua situazione hai una donna (gran) che vuole il suo Fabry felice come prima in compagnia di un fedele amico, non puoi non accontentarla solo perchè ora prevale il dolore...anche a lei manca un membro della famiglia !! Hai ragione che non sarà più come prima infatti sarà diverso...l'atmosfera tornerà respirabile mantenendo vivi e gioiosi quei ricordi indelebili che ora sono offuscati dalla tristezza.
                Hai ragione Springerfollia, se mia moglie non sopportasse/condividesse la mia passione avrebbe già fatto la valigia, con tutte le mie scorribande in Italia e all'estero.
                Ho passato 13 anni venatori stupendi con il mio springer, penso anzi ne sono certo che non sia un cane da caccia ma una "macchina da caccia". Riusciva ad acchiappare fra i rovi dei fossi le gallinelle senza che io sparassi un colpo, le riportava senza bagnargli una piuma ed io le liberavo di nuovo sotto il suo sguardo stupito. Io purtroppo abito in centro e non concepisco il cane in 2 metri per 2 o peggio alla catena, quindi lo teneva mia mamma sempre libero nel suo enorme giardino, per lei era il terzo figlio e quando se n'è andato ha pianto per una settimana. Questa credo sia l'unica remora ad un nuovo acquisto. Per questa prossima stagione penso di fare il compagno di caccia ad un amico capannista, anche se stare rinchiuso in un capanno non mi garba molto, ma tutte le cacce hanno il loro fascino....poi magari...più avanti non si sa mai.

Grazie amici. Fabry

COMMENTA

Molto bella Davide, spero di riuscire prossimamente ad avere finalmente una cucciolata dalla mia Dea, finora è andata buca, il tempo stringe, vedremo.

COMMENTA

Complimenti.
                    Musetto furbo e si vede che la canina è tenuta bene.
                    Ricaricare è un divertimento senza eguali, ma la sicurezza prima di tutto!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X