annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Te, Demi...

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bellissime parole....RIP DEMI...

COMMENTA

ti sono vicino

COMMENTA

Ti sono vicino...mi dispiace proprio tanto!
        Alessandro M.

COMMENTA

midispiace molto, pultroppo la vita dei nostri amici è sempre troppo corta, lei vivrà sempre nel tuo cuore come tu nel suo e questo nel te lo toglierà via nessuno, ricordala sempre con un sorriso perché lei vorrebbe sicuramente questo. forza e coraggio un abbraccio. giovanni.

COMMENTA

il dolore immenso che si prova per aver perso una compagna di caccia lo possiamo capire solo noi cacciatori dotati di una particolare sensibilità la stessa che ci fa vivere in simbiosi con la natura e con gli animali una cosa che pochi hanno il privilegio di provare e che la maggior parte non può e non capirà mai...non avere rimpianti per aver preso una decisione che ha onorato la dignità della tua Demi.
            il giovane cammina più veloce dell'anziano ma l'anziano conosce la strada...

COMMENTA

R.I.P.piccola DEMI

COMMENTA

Commosso fino alle lacrime. Riposa in pace Demi.
                sigpic

COMMENTA

Mi associo al tuo dolore (penso come tutti gli utenti e non del forum perchè ci tocca da vicino) in quanto non è solo la perdità di un fido compagno di avventura ma la perdita del migliore amico per eccellenza quello che è nato con te, cresciuto con te , maturato con te ed e morto con te non tradendoti mai neanche davanti alla morte . Riposerà in pace e ti sarà sempre accanto non preoccuparti la vita continua ti auguro di travare un'altro amico di vita e di avventura uguale o quantomeno simile a quello che è volato via.
                  CIAO DEMI UN SALUTO CON STIMA E DI CUORE A TE E AI TUOI SIMILI CHE ALLIETATE GIORNO PER GIORNO LA NOSTRA VITA SIA DI CACCIATORI CHE DI SEMPLICI UOMINI AL VOSTRO COSPETTO AVVOLTE POCO SINCERI E LEALI NEI VOSTRI CONFRONTI.
                  RIPOSA IN PACE NELL'IMMENSO PARADISO CHE PRINCIPALMENTE A VOI SINCERI AMICI DI UNA VITA E RISERVATO

COMMENTA

Non ci sono parole x poterti consolare che io possa o meglio riesca a dire xche ho dovuto leggere in 3 volte il tuo racconto xche tra pelle d'oca e quasi lacrime in un sol colpo non son riuscito!.......ti abbraccio forte forte

COMMENTA

Una dedica stupenda, che mi ha commosso fino alle lacrime…..
                      Fedeltà, dedizione totale, amore incondizionato, non sono caratteristiche del genere umano…..per riceverle, bisogna avere un cane da amare
                      A Demi il mio riposa in pace…….“ora sei libera...”
                      A te a alla tua famiglia che sta soffrendo per questa perdita, la mia comprensione e per quello che è possibile, la mia vicinanza al vostro dolore………..
                      “vorrei vedere ancora il tuo muso uscire dalla cuccia domattina”……non lo dimenticherai né domani né mai più……ha fatto parte della tua vita e tu sei stato il compagno di tutta la sua.

Daniela

COMMENTA

Gli amici piu cari e fedeli restano sempre i nostri ausiliari, anzi sono i nostri fratelli, e perderli duole come aver perso un braccio, una gamba, un pezzo di cuore, forse di piu. E per quanti altri ausiliari eccellenti avremo, ALCUNI resteranno a vita insostituibili, per la fedeltà, le emozioni, l'amore che ci hanno dato, quello che ci hanno insegnato. Il cane è un animale splendido e superiore agli altri: stando con l'uomo, arriva ad amarlo come nemmeno tra uomini rsi riesce a fare, ed il discorso vale ancora di più per il cane da caccia, che con l'uomo non condivide solo la compagnia ma anche una passione.una sfida con la natura. Come ho letto una volta: Un padrone potrà avere mille cani, un cnae avrà sempre un solo padrone. Un abbraccio amico mio!

COMMENTA

Amici,
                          grazie per il vostro affetto, grazie per i vostri messaggi,molti dei quali mi hanno fatto venire il groppo in gola...
                          siamo fortunati, noi Cacciatori, a poter condividere coi nostri compagni un rapporto così particolare,non è da tutti, non è per tutti...non tutti i proprietari di cani sono capaci o hanno la fortuna di spartire con loro albe e tramonti, giornate passate insieme a gioire, faticare , soffrire, a dividere una colazione da buoni amici e l'ultimo goccio di acqua rimasto nella cacciatora...ad esultare con loro dei nostri successi e rammaricarci delle giornate storte...spesso li vediamo nascere, li cresciamo , ci sostituiamo alle cure della loro madre , li addestriamo e ne facciamo i nostri ausiliari, i nostri complici, il nostro branco....è un rapporto tutto speciale, e' il rapporto più vecchio e più bello tra uomo e cane, e' quello per cui il cane e' stato addomesticato, lavorare al nostro fianco...è triste quando loro se ne vanno, ma questo fa parte di un gioco cui nessuno sfugge....cerchiamo di godere del tempo passato con loro, di non avere rammarichi, e siamo consapevoli che nulla ci è dovuto anche se ci viene dato,ma che stiamo comunque vivendo momenti speciali , grazie a dei compagni speciali...
                          un abbraccio a tutti Voi...
                          Giacomo
                          Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
                          Saluti
                          Giacomo

COMMENTA

Demi sara' sempre con te e nei tuoi ricordi.ho letto delle parole bellissime.ti sono vicino

COMMENTA

Carissimo Amico Giacomo,ti confesso che stamane forse sono stato uno dei primi a leggere il tuo messaggio,ma non ho avuto la possibilita' di onorare perche' avevo gli occhi lucidi,si dico, onorarlo, perche' e' di una sensilita' estrema,mi ha commosso tantissimo,forse perche' anche io possedendo due bretoncine,una di 12 anni con seri problemi renali e un'altra di 9 ancora molto dinamica,sono consapevole che quel momento si avvicina,la mia Rea sta combattendo assieme a noi una grande battaglia.Ho passato 11 anni di storiche avventure,si perche' la vita di un cane paradossalmente e' come una meteora.....si vive troppo poco accanto a loro e' la legge della natura.Ti siamo vicini in questo momento di sconforto e siamo sicuri che la tua Demi ha vissuto la sua vita da Regina......questo non lo devi dimenticare......lei ti ha dato tanto,come tutti i nostri fedelissimi....e la cosa piu' bella e' sapere che il riposo non e' altro che una nuova vita.......ciao un abbraccio Davide....
                              ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

Mi dispiace

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X