annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Breton rachitica?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eh già è davvero furbetta , gli si legge in faccia

COMMENTA

Mi sembra carina la cagnetta,di certo non rachitica....comunque pure io ho una bretoncina che ormai ha tre anni,e rispetto allo standard pure lei è più piccola,ma la volevo proprio cosi,a me interessa solo la caccia,non esposizioni o altro,e ti assicuro che seppur piccolina a caccia e' un bulldozer ah ah....quindi io starei più che tranquillo..

COMMENTA

Originariamente inviato da samuele83 Visualizza il messaggio
        Mi sembra carina la cagnetta,di certo non rachitica....comunque pure io ho una bretoncina che ormai ha tre anni,e rispetto allo standard pure lei è più piccola,ma la volevo proprio cosi,a me interessa solo la caccia,non esposizioni o altro,e ti assicuro che seppur piccolina a caccia e' un bulldozer ah ah....quindi io starei più che tranquillo..
        Concordo con te, la mia è di taglia medio piccola ed è una ruspa.....l'unica pecca è che non ha una ferma lunga ma per il resto .....
        Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
        Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Beh neanche a me interessa fare esposizioni, pero, mi piace avere soggetti che oltre ad essere bravi,rispecchino le caratteristiche della razza.

COMMENTA

Originariamente inviato da Hunter. Visualizza il messaggio
            Beh neanche a me interessa fare esposizioni, pero, mi piace avere soggetti che oltre ad essere bravi,rispecchino le caratteristiche della razza.
            ciao hunter, ho seguito dal forum la tua discussione, volevo porti una domanda,
            adesso quantè alta la bretoncina????

COMMENTA

ciao hunter, a me la tua cagnolina non mi sembra brutta, comunque se vuoi sapere se la tua cagnolina si avvicina alle caratteristiche della razza e sicuramente come già saprai ci sono delle misure sia della altezza che della lunghezza e sia del cranio e dello stop del cane che si diversifica tra maschio e femmina, ora io non mi ricordo le misure ma qualche amico più informato e più esperto di me potrà dartele e comunque con una semplice ricerca su internet le troverai sicuramente, ma ti consiglio di aspettare a misurare la cagnolina perché è ancora presto, si deve ancora sviluppare aspetta minimo l'anno di età. ciao Giovanni.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X