annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Sportdog Tek 1.0 GPS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Sportdog Tek 1.0 GPS

Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato questo "collare" gps? Sul loro sito sembra molto valido ma in italia non si trova...
    Se avete notizie a riguardo...
    Grazie!

• Zoom Testo
    Re: Sportdog Tek 1.0 GPS

Ma io penso che se serve un collare gps è meglio cambiare cane......... senza offesa per nessuno

COMMENTA

• Zoom Testo

.
      ...noi li abbiamo sui cani della squadra del cinghiale...
      "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
      Stefano

COMMENTA

• Zoom Testo

Io vedo il cane come il miglior amico dell'uomo e non come semplice ausiliare.... quindi per me, perdere il cane sarebbe una cosa che non sopporterei. E solo ed esclusivamente per questo che mi informo di questi prodotti.
        Dal punto di vista della caccia, non posso che essere daccordo che un cane non puo cacciare a 2 km dal padrone....

COMMENTA

• Zoom Testo

Ciao, dove li avete acquistati? mi hanno riferito che quelli che si trovano su Ebay provengano dagli Stati Uniti e sono illegali è vero?

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da PaoloCeli Visualizza il messaggio
            Ciao, dove li avete acquistati? mi hanno riferito che quelli che si trovano su Ebay provengano dagli Stati Uniti e sono illegali è vero?
            Ciao Paolo.
            Sono cacciatore Spagna e ho comprato diversi computer SPORDOG TEK per alcuni amici italiani.
            Sono molto bene e molto facile da gestire.
            Li ho comprati in www.setterbakio.com
            e sono completamente legale in Europa, Italia compresa, ovviamente.
            Attenzione altro sito ebay e possono essere modelli di Stati Uniti e quelli in Europa valgono o hanno garanzia.
            Il trasporto è completamente gratuito per l'Italia.
            Possiedono la gestione dei servizi ténico e 3 anni di garanzia del produttore.
            Potete richiedere ulteriori informazioni nella mail: info@setterbakio.com
            Un saluto.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da Felipe Visualizza il messaggio
              Ciao Paolo.
              Sono cacciatore Spagna e ho comprato diversi computer SPORDOG TEK per alcuni amici italiani.
              Attenzione altro sito ebay e possono essere modelli di Stati Uniti e quelli in Europa valgono o hanno garanzia.
              Un saluto.
              Ciao,li vendi tu?

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da Felipe Visualizza il messaggio
                Ciao Paolo.
                Un saluto.

Mah, non mi convince.......
                Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Sono un po' cari comunque io lo preso in Italia in una nota armeria milanese . Devo dire che ho provato e mi sono trovato molto bene. Purtroppo sarei contrario a questi aggeggi ma la sordità impera e almeno quando il cane e' in certe situazione di macchia fitta so da che parte dirigermi

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Scusate l'ho preso..... Ma scrivo con l'iPhone . Ciao a tutti.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da orso Visualizza il messaggio
                      Scusate l'ho preso..... Ma scrivo con l'iPhone . Ciao a tutti.

Dove l'hai preso?

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da giocamm Visualizza il messaggio
                        Ma io penso che se serve un collare gps è meglio cambiare cane......... senza offesa per nessuno
                        dipende che caccia fai e che cani hai,io ho solo segugi e sopratutto per quelli da cinghiale è indispensabile usare collari satellitari,sia perchè la sera t'aiutano a tornare a casa prima sia perchè se un cane busca lo puoi soccorrere,per i cani da ferma c'è chi li usa in sostituzione al beeper! riguardo a questo modello nello specifico nè ho sentito parlare molto bene ma io non li ho mai usati
                        il bello della caccia non è ottenere una preda ma passare una giornata in piena armonia con la natura!
                        umbri alla riscossa!

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                          Mah, non mi convince.......
                          Ciao,perchè non ti convince?

- - - Aggiornato - - -

Sono un po' cari comunque io lo preso in Italia in una nota armeria milanese . Devo dire che ho provato e mi sono trovato molto bene. Purtroppo sarei contrario a questi aggeggi ma la sordità impera e almeno quando il cane e' in certe situazione di macchia fitta so da che parte dirigermi
                          Ciao,posso sapere quanto l'hai pagato?

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Armeria Parini
                            670,00 euro consegnato a casa un'anno di garanzia.

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Armeria Parini
                              670,00 euro consegnato a casa un'anno di garanzia.
                              Ciao,funziona bene?

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X