Abbeveratoio a tettarella, funziona?

Marco94

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti. Devo decidere se prendere l'abbeveratoio a tettarella o quello classico a ciotola(tutti e 2 che si attaccano alla rete idrica) preferirei quello a tettarella perché non rimane acqua ferma a stagnare. Funziona? Il mio cane è un segugio.
Vi metto le foto dei due abberatoi:
 

Allegati

  • 13013 -- abbeveratoio-automatico-per-cani (47333).jpg
    13013 -- abbeveratoio-automatico-per-cani (47333).jpg
    24.2 KB · Visite: 0
  • 10096 -- abbeveratoio-per-cani-a-ciuccetto (51155).jpg
    10096 -- abbeveratoio-per-cani-a-ciuccetto (51155).jpg
    28.8 KB · Visite: 0
Re: Abbeveratoio a tettarella, funziona?

Ciao a tutti. Devo decidere se prendere l'abbeveratoio a tettarella o quello classico a ciotola(tutti e 2 che si attaccano alla rete idrica) preferirei quello a tettarella perché non rimane acqua ferma a stagnare. Funziona? Il mio cane è un segugio.
Vi metto le foto dei due abberatoi:

????Sai anch'io e da tempo che pensavo a questa soluzione e non ho mai approfondito l'argomento, certo è che i vantaggi sarebbero tanti nel caso in cui funzionasse???
Spero che qualcuno abbia già provato con esiti positivi la tettarella, perché con l'abbeveratoio attaccato a rete idrica io ho avuto dei problemi perché una cagna infila le zampe dentro e toglie spesso il tappo di fondo.
 
Re: Abbeveratoio a tettarella, funziona?

quello a tettarella il cane deve solo abutuarsi meno ingombrante e funzionante ottimoio ho usato e mi son trovato molto bene
 
Re: Abbeveratoio a tettarella, funziona?

non sono sicuro ma credo che non nascano x i cani!!!
ma credo come moltissime cose che se si abituano sarà senz'altro più comodo!!!
io ho ancora il vecchio secchio................hihihihihi
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto