annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Quelli che aspettano radio botte 2015/2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Quelli che aspettano radio botte 2015/2016

Ci siamo quasi, tra qualche giorno cominceranno i primi movimenti di ritorno dai lidi di riproduzione, mentre i nuovi nati sono già in ala e fanno sognare. Le previsioni danno temporali al nord, quindi acqua nuova per gli stanziali. Come la situazione da voi ? comincia la frenesia ?
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

• Zoom Testo
    Le covate di germani non si hanno fatto attendere nemmeno quest'anno e grazie alle poche precipitazioni si sono salvate tutte o quasi, sono sparsi un pò dappertutto tra canali e piccole cave, ma è ancora troppo presto per poterli tenere in considerazione in vista del 20 settembre, tra una quarantina di giorni spariranno come ogni anno o si concentreranno nei vari sguassi ( joe magasso docet........) sparsi a macchia di leopardo sul territorio.....

Voci che arrivano dalla laguna di Venezia ( dove manco da parecchi mesi per problemi di salute..) dicono che anche li le covate sono andate assai bene, e al mattino presto e all'imbrunire i contingenti che si spostano dalla pastura sono veramente tanti e molto numerosi, anche qui la solita storia, quando le AVF cominceranno il foraggiamento le anatre ne saranno attratte, ma l'importante è che ci siano.....poi a farle uscire sarà un'altro discorso......

Ciao,Marco.
    L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Nessuna regione ha anatre in preapertura ? mi sembra che l'Umbria le abbia .... poi ?
      sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
        Se va come gli anni scorsi anche alcune provincie toscane le dovrebbero avere.. Io ovviamente ci spero!!!
        Se non concedono gli acquatici opterò per le cornacchione...
        Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ragazzi! mi sbaglio o il germano negli ultimi anni sta prendendo parecchio possesso delle nostre paludi?
          almeno da me sono un paio di anni a questa parte che mi ritrovo covate nei fiumi e nei canali a livelli buoni!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Nelle Marche si spara in pre-apertura alzavola, germano e Marzaiola

COMMENTA

• Zoom Testo
              Anche troppo... Ti affollano il lago la notte e poi la mattina (dopo che hanno preso le prime schioppettate) prima dell'ora partono a volte portando via anche gli uccelli buoni. In più fanno razzia di tutto il becchine...
              Vicino a casa mia ho un canale ed è pieno di germanate...la gente del posto gli butta il pane e loro si che si riproducono...

Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da Carlos8 Visualizza il messaggio
                Nelle Marche si spara in pre-apertura alzavola, germano e Marzaiola
                Beati voi......

Ciao,Marco.
                L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
                  Beati voi......

Ciao,Marco.
                  Dai menga !! abbiamo una stagione venatoria per tirare ai colli lunghi! ma solo pochi gg per qualche africanelle!
                  e sinceramente anche l'afircanella è una bellissima caccia!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Anche da noi in Umbria si spar in preapertura.....nelle ultime tre preaperture ne ho sempre fatto tornare qualcuno con me!! Speriamo anche quest'anno!!!
                    Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      io dovro' aspettare la terza di settembre forse ! ahahahah scerzi a parte non ce la faccio piu ad aspettare ma i germani ci sono e tanti anche

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Io mi sono portato avanti col lavoro...
                        Esco dall'ufficio alle ore 13 e mi dico: vado a mangiare a casa da solo ...?
                        No...!!! paninaccio al volo e vado al supermercato... bibite, birre, vino, caffè snack vari e vado a riempire gli armadietti dei capanni... Non vorrei trovarmi una mattina con lo stomaco che brontola e non aver nulla da dargli...
                        W la caccia e W la compagnia degli amici (anch'essi cacciatori ovviamente)...

COMMENTA

• Zoom Testo
                          x uccellodipalude e mallards
                          Premesso che apprezzo spesso i vostri interventi, sono stato costretto ad eliiminare i vostri messaggi perchè non inerenti la discussione che vuole la condivisione delle emozioni in attesa dell'apertura. Per le vostre considerazioni, che tra l'altro mi trovano perfettamente d'accordo, ci sono le autorità preposte per esporle e non certo un forum di appassionati rispettosi delle regole e dei colleghi.
                          Un caloroso abbraccio
                          Fabio
                          sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                            x uccellodipalude e mallards
                            Premesso che apprezzo spesso i vostri interventi, sono stato costretto ad eliiminare i vostri messaggi perchè non inerenti la discussione che vuole la condivisione delle emozioni in attesa dell'apertura. Per le vostre considerazioni, che tra l'altro mi trovano perfettamente d'accordo, ci sono le autorità preposte per esporle e non certo un forum di appassionati rispettosi delle regole e dei colleghi.
                            Un caloroso abbraccio
                            Fabio
                            concordo con te e ti domando scusa per cio' scritto mi sono fatto prendere un po dalla rabbia ma non succederà più un abbraccio Mallards

- - - Aggiornato - - -

premesso cio' sono felice che manchi poco e gli uccelli si vedono in grandi quantità speriamo bene per questa annata

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Eccolo finalmente... dopo mesi e mesi di lavori ecco il risultato finito... Vi mando alcune foto della visuale dal capanno centrale. Speriamo che ci dia un sacco di soddisfazioni...
                              File allegati

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X