Bruciati a dir poco.. gli altri anni erano 3 le squadre che prendevano i posti migliori.. MALATI
 
ciao, gli amici temerari sono ormai quasi 40 giorni che sono sul posto per paura che altri lo prendessero prima di loro ma nessun altro si è avventurato. Secondo me si stanno un po pentendo di essere partiti così presto....ma non lo ammetteranno mai.
penso che i cacciatori siano scoraggiati dal fatto che il tar ha sospeso nel veneto le due giornate integrative ad ottobre e novembre..staremo a vedere cosa accadrà ancora prima e dopo l'apertura, ormai ci dobbiamo aspettare di tutto

ciao buba

Buba, dove hai letto che il tar ha sospeso le 2 giornate integrative di ottobre e novembre?

Grazie

Marco
 
Io NON lo farei nè farò mai, ritenendoli certamente più "fanatici", ma forse hanno situazioni familiari problematiche e questo comportarsi serve loro a qualcosa che noi NON conosciamo, o economico o psicologico. Forse, dico.

Anche se avessi tempo (ergo invidia x chi è in pensione, ..... giovanile però), salute (un pò di ammirazione sincera a quei personaggi così tenaci xchè est veramente durissimo - anzi impossibile x me - poter replicare quello che loro fanno), spirito-motivazioni-ecc. ..... NON riuscirei a farlo nemmeno se volessi.

Solo un posto tutto mio da curare/gestire/preparare/amare x la caccia agli acquatici potrebbe rubarmi molto tempo prevenatorio e impegnarmi con passione forte che corrisponderebbe ad una frazione delle loro attuali fatiche ..... NON certo la mera occupazione di uno spazio "pubblico" e solo x sparare un pò di più o x le chiacchere da bar il giorno dopo.

In ogni caso condivido il pensiero di Crecoa: nella ns. caccia alla fine conta tanto il Cacciatore e come si comporta-vive-interpreta i luoghi di caccia, compagni di avventura e selvatici che sceglie/vive prima ancora che occupare fisicamente una zona e poi ..... c'è ben di peggio nella vita ..... .
Viva tutti i Waterfowlers che sanno cosa è la fatica, l'umidità, il freddo ..... i sacrifici.
 
Ciao Mattia.....luca quest'anno alterna laguna nord con laguna sud........sabato in Dogà e domenica in Miana e seraja.......

Ciauuuu,Paolo.

ciao paolo, allora luca avrà il congelatore carico......speriamo si commuova e regali a mattia qualche sarsegna e qualche masoro cosi quest'anno ci risparmiamo il risotto coi fofani.......huahuahauahauaahuahuahu

ciao buba
 
ciao a tutti , oggi dopo l'ennesimo cappotto , 3 dei 6 temerari hanno gettato la spugna.......... ma 3 tengono ancora duro.........si vede che vogliono farsi una collezione di cappotti e giacche, e forse anche i pantaloni....hihihihihihihii

ciao buba

Mi dispiace ma ogni volta che leggo queste pagine colgo sempre molta invidia invece di lodorare i cappotti degli altri non sarebbe meglio raccontare le belle azzioni di caccia che compiamo
Purtroppo questa è una stagione molto avara di emozzioni con tutti o mi sbaglio ???

Non voglio criticare nessuno ma continuare a scrivere in maniera allusiva di persone che neanche possono replicare non mi sembra corretto!!!!

questa e la vera rovina di noi cacciattori che non accettiamo una visione diversa dalla nostra della stessa passione
 
ciao tonno, peccato che hai trovato una giornata deludente, altrimenti potevi valutare di persona le qualità venatorie dei temerari.....[sconvolto.gif]

ad inizio del mese erano già attapirari.......oggi, dopo 50 giorni dall'apertura i loro musi sono più lunghi della proboscide dell'elefante.......chissà quante pillole di "malox" avranno consumato sino ad ora.

ciao buba

siete tremendi il bruciore di stomaco gli e' venuto sicuramente con dei vicini cosi ingarriti....secondo me' un po scomodi...hihihihihihi[thumbsup.gif]
 

buba

Utente Registrato
Messaggi
685
Punteggio reazioni
10
Punti
18
ciao a tutti, con una settimana di anticipo rispetto a l'anno scorso, oggi sono partiti i primi cacciatori per accapparrarsi i migliori appostamenti per il 21 settembre. Mancano circa 50 giorni.......sono quasi tutti pensionati o con molto tempo a disposizione ma 50 giorni prima dell'apertura mi sembrano tantini, cosa ne pensate?

ciao buba
 
Appena posso cambio residenza, mi trasferisco da Voi e il primo febbraio m'acchiappo il posto [1] !!

ciao fabio, vieni pure ma stai attento che poi arriva quel culone di moian e si mette a fianco e ti fa fare cappotti a ripetizione...hahahahahaha

se ti prendi a carico mattia, il posto te lo prendo io perchè lui fino all'apertura non ha mai tempo di fare niente ma da ottobre miracolosamente ha piu tempo di un pensionato..........uuuuuahuahauhauahauahauhauhuuahau

ciao buba
 
A pensarci bene .... meglio il mio chiaro .... se entra in capanno quando si aprono le danze delle nostre amate paperelle ... tutto attrezzato con cucinino, tavalo, bibite, ... ricchi premi e ragazze pom pom ;) !!!
 
non ci credo......mi sembra una cosa impossibile andare a prendere i posti 50 giorni prima , cosi come andarci 1 settimana o 2 giorni prima......
posso capire la tradizionale grigliata la sera prima , i racconti intorno al fuoco , la notte in bianco e la birra in piu' ma tutto il resto e' follia...
 
Se è vero che le due giornate integrative saranno sospese, avremmo qualche possibilità di cacciare in "Casetta, Tombolin e Coronee) in ottobre e novembre.
Masorin

ciao, per la storia dei due giorni in meno non so cosa dirti, perchè me l'hanno riferita così come l'ho postata, ma dopo 24 ore effettivamente non trova riscontro perciò mi scuso per la presunta notizia errata......... per quanto riguarda gli appostamenti, dubito che in quei mesi si possa aspirare a qualche alba, dal 1 ottobre si "scatena l'inferno"

ciao buba

- - - Aggiornato - - -

AHAHHAHAHAHHA.......ha sbagliato proprio di poco...... e allora a letto senza cena e[33][33][33]...nonchè buco sulla barca hihihihihiihihih

Ciao,Marco

ciao marco, le frustate vanno bene , ma ti prego il buco sulla barca NOOOOOOOOO!!!!!!!!!! sono mesi che lavoro per sistemarla e non è ancora pronta...ma manca poco[36]

ciao buba
 
io la chiamo FAME!!!!!!..........posso capire tre/quattro giorni prima ( l'ho fatto anch'io....) ma partire 50 giorni prima è da pazzi.....o da morti di fame, che devono prendersi i posti migliori,magari interdirli ad eventuali " estranei al gruppo"...per poi farne di cotte e di crude........

Parere strettamente personale ovviamente..........

Ciao,Marco.
 
Buba quando spara il Cavallino ti dico...............e mi auto invito .......................non ho l'ambito ma ho il fucile e dagli ultimi regolamenti va bene lo stesso........................ihihihihihihii
E poi lo sai sparo meglio del tonno quindi carniere assicurato!!!!!!!!!!!!
 
io la chiamo FAME!!!!!!..........posso capire tre/quattro giorni prima ( l'ho fatto anch'io....) ma partire 50 giorni prima è da pazzi.....o da morti di fame, che devono prendersi i posti migliori,magari interdirli ad eventuali " estranei al gruppo"...per poi farne di cotte e di crude........

Parere strettamente personale ovviamente..........

Ciao,Marco.

ciao marco, sicuramente fino a natale ci cacciano solo loro, ma comunque cacciano in piena regola anche se sono piu sparatori che cacciatori, sono tutti brave persone e miei amici ma non condivido la loro strategia. piu volte con i calcoli alla mano gli ho fatto notare che la loro strategia non rende quanto pensano loro ma mi rispondono che sono contenti così. ripeto che cacciano rispettando scrupolosamente le regole ma per quanto riguarda i carnieri, i loro cani si mettono le zampe sulle orecchie per non sentire le str.....te...uhauhauahauaha[party.gif]

ciao buba
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto