Io li ho provato tuuti sia iin spiaggia sia in palude vicino ai cannetti in mezzo agli stampi ecc sia i germani i fischioni la canapiglia ad ali rotanti i floater ed i rapyd flyer tutti funzionano all'inizio di stagione ma dopo meglio lasciarli a casa. Conta di più una bella stamperia messa giù bene e dei buoni richiami, tutto il resto sono pagliativi.
 
a dire di un amico che è stato a norimberga, quello della expedite è l'unico da prendere in considerazione. il costo è alto circa 190 neuri, forse preso sul sito da te postato risparmi 10 20 euro. entro i 50 metri a mio avviso sembra piu reale delle ali rotanti.

PS il prezzo non comprende il telecomando

ciao buba
Ma qui in italia nessun negozio lo vende quello con gtelecomando???
 
Ieri mi è arrivato il germano ad ali battenti
molto bello e realistico
l'unico inconveniente k nn mi aspettavo è quello magnum
avrei preferito quello a dimensioni reali
pagato 34 euro di spese doganali al coriere
prezzo totale 200
contro la 230 + le spese di spedizione acquistandolo qui in italia
ciao, ottimo prezzo se con il tele. non mi sembra che la expedite ne faccia di due misure..... oppure mi sbaglio?

buba
 
ciao dalle mie parti si trova ed i prezzi sono in linea con big hunter. Se non hai fretta ti faccio sapere, devo prendere diversa roba, magari spuntiamo un buon prezzo

ciao buba
ti ringrazio
informati se è casereccio oppure ha una marca particolare dove mi posso documentare
ciao grazie
 
Ciao Paolopaolino allora ti voglio dare un consiglio tra tutte le anatre motorizzate le migliori sono i floater, prendine 2 colora la ciambella del floater (in quanto nera) che si confonda con l'acqua dove cacci li posizioni in mezzo agli stampi e falli funzionare ad intermittenza, in quanto i branchi di anatre quando si posano nei chiari vedi sempre qualc'una che sbatte le ali, ricordati di mettere un peso (di circa 900 gr) sotto alla ciambella nel centro altrimenti la prima onda che arriva lo capovolge e sono circa 110€ buttati. Altro vantaggio dei floater è che si mettono sempre a vento, ma devi ricordati di posizionare il germano del floater con il becco rivolto verso l'occhiello della ciambella dove va legato un altro peso che si posa nel fondo per tenerla ferma, così è in sintonia con gli stampi e in bocca al lupo.
è una bella idea
ci pensero x il prossimo acquisto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto