Radio migratoria "isole" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

speriamo che arrivi qlkosa prima d domenica =)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ciao ragazzi,
io non ho scritto ancora nulla perchè per vari ed eventuali motivi non sono ancora andato...cmq i miei amici hanno fatto qualche allodola in campidano, ma nulla di che....

34 tordi alle 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bella l'ogliastra!!!

qualcuno ha avvistato qualche voletto di colombacci (non stanziali ovviamente)???

buona
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao Sentieri.
Mi spiace molto. Condoglianze.
I nonni sono la nostra memoria e il solco che dà vita e conserva la nuova semenza.
Che la terra gli sia leggera. Dedicagli la tua prossima più bella cacciata.
Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Oggi vista la prima beccaccia partita da sotto i miei piedi per puro caso ! zona mezzojuso.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Marco il 26 sto' in sardegna non mi dispiacerebbe il 29 domenica farci una giornata insieme, sperando in un nuovo prolungamento ai tordi....se no ce lo facciamo da soli

Ciao Mauro....
hai detto bene ce la facciamo noi la proroga del calendario!!
Comunque ieri mi sono divertito specialmente al rientro...la mattina invece ero abbastanza nervoso poichè il posto era molto sporco di rovi e nè ho perso 5 alla fine sono stato costretto a non sparare più in quella direzione per non perderli giustamente!!Nel meglio di sparare mi sono intestardito nel cercarli per 1 ora e alla fine 2 li ho trovati strappando tutto il pile xò i cani li ho dovuti legare perchè non voglio che si facciano male in quell'inferno, l'anno scorso si erano tutti scorticati le orecchie e la coda sempre nello stesso posto!!
Apparte questo non mi posso lamentare...nè ho fatto 27!11 al mattino e 16 la sera che sembravo un cecchino stupendomi io stesso hahahah!!
Mauro a me farebbe tanto piacere sia conoscerti che cacciare insieme l'unica incognita sono i miei turni a lavoro....x esempio domenica e giovedì sono a lavoro e mi gioco la chiusura dei tordi, però non è detto che il 29 lavori e magari ci sentiamo in MP e ci mettiamo daccordo!!
Cordiali saluti Marcolino...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Sono un nuovo arrivato nel forum.
Confermo anch'io buona entrata di
tordi domenica sull'Etna.
Un saluto a tutti Voi e in modo particolare
a papararo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Purtroppo le nostre associazioni venatorie comprese le nazionali se nè fregano altamente invece di diffenderci!!
Io non sò proprio cosa vogliano fare questi mer** di politicanti..!
Sicuro che l'anno prossimo abbandono la caccia se non sistemano il calendario venatorio.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao ragazzi,
giornata pre chiusura deludente colpa del meteo...!!
Mio padre e mio zio oggi sono andati a colombacci "IO A LAVORO" in mattinata hanno visto tanti colombi fatti 7 mio padre e 9 mio zio hanno mangiato e si sono spostati lì vicino per il rientro ma alle 3 e mezza son dovuti scappare dalla pioggia incessante!!
Io domani mattina come finisco alle 9 prendo armi e bagagli e cani e vado in una destinazione ignota anche a me stesso!!Dove C***O posso andare....e poi a sparare cosa?hahahhah
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

oh meno male che doveva piovere ovunque, in tutto il giorno non abbiamo preso una goccia d'acqua, e mi sa che abbiamo fatto almeno 450 kilometri!! mattina cercate un po' di anatre con 2 catture, e pomeriggio rientro di colombi in barbagia. confermo visti anche noi moltissimi, ma molto alti e quasi insparabili, poi affianco a noi c'era veramente la contraerea!!!
a dimostrazione del caldo e della siccità, abbiamo preso UNA TORTORA SENZA COLLARE al 1° novembre...che tragedia....ieri un pastore quasi si metteva a piangere!!
domani: non saprei, a dire il vero colombacci ce ne erano talmente tanti che varrebbe la pena tornare, ma il problem che se girano come ieri è praticamente inutile. Voi che fate?
buonaaa
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ciao ragazzi,
ma i cacciatoridi SARDEGNA son spariti? Giovedì e ieri a beccaccie, grandi prestazioni del mio cucciolone, ma purtroppo grandi padelle mie. Per il resto credo che gran parte dei colombacci se ne siano andati, il che è un grosso dispiacere, ma continuo e vedere diversi tordi. e voi?
saluti

ciao Colombacciaro
Ho paura che tu abbia ragione! Zona di Urzulei , dove giovedì erano numerosi ieri erano scarsissimi , è abbastanza triste , spero si siano solo spostati. Giovedì riprovo. Dimmi invece delle beccacce.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Oggi per sfortuna mia che sono a lavoro....mio padre mi ha chiamato 10 minuti fà soddisfatto dicendo di aver raccolto 34 tordi!!minchia e io a lavoro!!
 
Salve giorno 19 zona tra Belpasso e Ragalna molti hanno fatto i numeri e domenica si è sparato discretamente,ma in posti anche vicini non si è vista neanche una penna
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

eugeni9o ha scritto:
mi hanno detto di aver visto entrare un gran numero di allodole dalla parte di fiumefreddo, non le ho viste io...


Confermo,,anch'io oggi sentite diverse allodole, e i primi pettirossi,tordi 0,saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

sabato 3 beccacce con grandissima soddisfazione per la prima ferma del mio cucciolone e con un bellissimo riporto..
poi rientro da 13 tordi e 2 merli..

mi sono divertito!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

se mi facessero entrare in stanza protetta metterei le foto...nn capisco perke nn riesco piu' ad accederci
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

hunterTP ha scritto:
mi rivolgo ai moderatori, potreste fare due sezioni differenti per sicilia e sardegna???
grazie

Non credo che avrebbe senso, cacciatori della Sicilia e della Sardegna sul forum non ce ne sono molti e facendo due topic (non si chiamano sezioni, solo per puntualizzare) diversi, in ognuno di questi si scriverebbero pochi messaggi, mentre unendoli non si fà nemmeno confusione.

E poi quando qualcuno segnala il passo dalle sue parti, mette quasi sempre la località. ;-)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Dopo una nottata di nubifragio stamani zona Mascalucia nemmeno un tordo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ciao ragazzi,
che bella giornata ieri: come sempre in giro tra barbagia e ogliastra... di mattina sono uscito per la prima volta con la mia bracchetta (che per fortuna ha dimostrato di non avere nessuna paura della fucilata); non abbiamo mosso nulla se non merli e tordi, che mi son guardato bene dallo sparare, ma è stato un vero piacere vederla girare. Pomeriggio rientro di colombacci....non vedevo così tanti colombacci dal mitico 2006/2007 (o 2007/2008 non ricordo), abbiamo trovato un volo di almeno un 1000io. Chiaramente loro non si son fatti sparare se nn una volta, ma poi diversi voletti di 4-8-10-2-4-20 hanno provato a rientrare. Alla fine causa, padelle, poste non conosciute ed impervie, cartuccie sbagliate (l'ho finita a sparare colombacci con pallino 10), etc.etc. le catture sono state veramente poche (principalmente causa padelle :), ma mi son divertito molto comunque. Abbiamo anche mosso le pernici, quindi l'anno prossimo all'apertura sappiamo dove andare. adesso il grande dubbio...domenica mi faccio l'apertura al cinghiale sul monte Arci, o torno ad insidiare i colombi?
SENTIERI: no, non ero a villanova, ma nenache tanto lontano, mi sa che la contraerea è ovunque in questi giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto