diciamo che che se vuoi andare sul sicuro coi richiami da germano i nostri produttori made in itali sono due simone e roberto segala
-
Bastia umbra, presenza ministro agricoltura e politici
: 5
: 88
-
Caccia ai tordi e vento
: 10
: 279
-
Aquila x32
: 4
: 113
-
Vicinanza agli amici cacciatori e non dell'Emilia Romagna
: 5
: 101
-
Scelta della canna del fucile 66 o 71 cm
: 20
: 473
-
Calendario venatorio Emilia Romagna 2023-24
: 3
: 125
-
Cartucce
: 14
: 373
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
E invece per le altre specie di anatidi a chi mi posso rivolgere per avere dei richiami a fiato ben fatti e credibili? Mi sto avvicinando a questo tipo di richiami e mi piacerebbe molto imparare ma prima di tutto li devo approvigionareSu anatidi.it ho visto Claudio Tombetti ad esempio ma se mi consigliate qualcun'altro vi ascolto volentieri visto che siete molto più esperti di me sicuramente. Grazie ancora
COMMENTA
-
Vorrei acquistare un pò di richiami misti: fischione, codone, germano maschio, alzavola maschio e femmina e appunto ho visto su anatidi.it che Claudio Tombetti ne produce di belli in legno ma volevo un vostro consiglio!
COMMENTA
-
Dopo " solo " 4 anni vorrei anche io fare i complimenti a Mattia, fra l'altro con il giusto vento ho avuto anche la fortuna di sentirlo dal vivo in quanto siamo quasi vicini di appostamento in valle Baiona!!!
Davvero BRAVISSIMO spero di conoscerti per carpirti qualche consiglio......
COMMENTA
-
ciao burra grazie dei complimenti .....troppo gentile dove cacci? se si puo sapere..
- - - Aggiornato - - -
qualche consiglio potrei dartelo sempre se cacci alle mie spalle...hahahahahahaciao mimetico
se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.
COMMENTA
-
Certo che si può sapere, sono da Piangipane nel salato, è la terza tinella sulla sinistra nella baioncina , la prima dopo l'argine del tuo casso.... Dai non siamo in concorrenza.... Qualche dritta me la puoi dare.....
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
da todo61Traspare l'intelligenza di poter cacciare i nocivi tutto l'anno, che vuol dire preservare le covate di tutte le specie, commentare un tale calendario...
-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 11:52 -
-
Commenta in Passo quaglia 2023da giuseppe70Pratichiamo un paio di medicai dove i forasacchi sono praticamente nulli. Facciamo girare lì il cane senza farlo "allargare" in campi limitrofi...Ieri, 22:23
-
Commenta in Pressa DUEFFE a piatto girevole Cal.12 e 20da flouMagari non si collega spesso. Vedrai che risponderàIeri, 22:18
-
da barone rossoA valanga ce ne sono
In alcuni posti come i piccioni a piazza San Marco.... E come credono agli stampiiii-
Ieri, 21:10 -
-
da corchillo79La colombella in calendario venatorio....spettacolo perché immagino sia specie in numero adeguato ad esser cacciata...mai vista in vita mia....solo sentito...
-
Ieri, 21:09 -
-
Rispondi a Pressa DUEFFE a piatto girevole Cal.12 e 20E molto probabilmente l'utente non è nemmeno un cacciatore , forse un wwf infiltrato . Sarebbe il caso di indagareIeri, 20:33
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda peppino225Mi correggo... ancora 2 uova rotte in terra uno ieri e uno oggi,sono quasi sicuro che lei depone nel nido.
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 20:16 -
-
Rispondi a Informazioni Franchi Prestigeda Mario86Buona sera, ho comprato un olio dall'armeria e l'ho pulito, rimesso nel fodero in attesa della prossima stagione.Ieri, 19:55
-
da TORDELLAVendo pressa Mec 9000GN calibro 12. comprensiva di 2 barre micrometriche, 3 bicchieri polvere e 3 bicchieri piombo, usata pochissimo come nuova.
-
Canale: Attrezzature
Ieri, 18:52 -
COMMENTA