Preferire germanate o germani reali puri?

Re: Preferire germanate o germani reali puri?

le anatre vanno sapute usare :nei primi periodi di caccia ad uccelli nuovi e folaghe vanno bene anatre che cantino a manetta e che il numero delle stesse sia ,diciamo 6 anatre e tre maschi, ma quando si a a che fare con uccelli impaesati e furbi allora il gioco cambia,
intanto caliamo le stampe e mettiamole più rade e poi cacciamo con un gioco fatto con 5 maschi messi a stella sotto al capanno e due anatre chiamatrici cioè che non gridano ma chiamino con il loro qua,qua qua intervallato senza mai stringere.

da noi c'è il detto:dopo i morti ei santi ne fischi ne canti.saluti nico
 
Re: Preferire germanate o germani reali puri?

Io ho una femmina pura......................che non dovrei avere.
L'ho portata un paio di volte per prova ma non ha aperto bocca
Comunque la lascio per vedere se si accoppia con i germanati

Cosa saggia e giusta.....già dalla prima covata dovresti avere effetti positivi!!!!
Ciao,Paolo.
 
Re: Preferire germanate o germani reali puri?

Io ho una femmina pura......................che non dovrei avere.
L'ho portata un paio di volte per prova ma non ha aperto bocca
Comunque la lascio per vedere se si accoppia con i germanati
 

toordo

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera, chiedo lumi hai colleghi cacciatori di anatidi se nella propia batteria di richiami vivi e' meglio dare posto ai germani reali puri provenienti da allevamenti autorizzati o germanati comuni.
 
Re: Preferire germanate o germani reali puri?

personalmente ho il 70 % dei richiami che son germanate ma un buon 30 % ottenute con incroci tra maschio pure e femmine germanate....il risultato? le germanate pure cantano a rotta di collo anche quando vedono piccioni palombe ed addirittura tordi e merli le pure invece quando cantano è solo se vedono anatre...fanno un ottima spia....e tra l'altro una volta buttate le anatre le trovi sempre sotto il gabbione delle pure...saluti luca.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto