aiutatemi con la ricarica x l otto x favore

Re: aiutatemi con la ricarica x l otto x favore

robytn ha scritto:
una domanda . . Un altra . . Ma il fatto che i sugheri siano di due colori rosso e bianco o giallo e bianco ha qualche significato x il verso in cui metterli ?
Assolutamente no :wink: , io nel cal.8 uso caricare GM3 in dose 0.12x8 piombo 9/10 innesco cx1000, questa cartucetta nei 15 mt è micidiale anche su selvatici come la gazza :wink:
 
Re: aiutatemi con la ricarica x l otto x favore

Ragazzi tempo addietro caricando 8 mag. con le borrette dell.8 normale ci ballavano dentro. Sara' uguale anche con quelle in pl. oppure esistono bore pl x 8 magnum???
 
Re: aiutatemi con la ricarica x l otto x favore

mirco . . Urge rifornimento . . Intanto non avendo i cont in plastica come le carico ?uso le mini bior o non vanno bene x lo scopo ?
 
Re: aiutatemi con la ricarica x l otto x favore

colvi ha scritto:
robytn ha scritto:
una domanda . . Un altra . . Ma il fatto che i sugheri siano di due colori rosso e bianco o giallo e bianco ha qualche significato x il verso in cui metterli ?
Assolutamente no :wink: , io nel cal.8 uso caricare GM3 in dose 0.12x8 piombo 9/10 innesco cx1000, questa cartucetta nei 15 mt è micidiale anche su selvatici come la gazza :wink:

Colvi per favore dimmi la procedura punto per punto, io non ci capisco un cavolo di ricarica cal.8, ma non si posso pagare le Ottomagnum 29€ a pacchetto da 50 [sconvolto.gif] acquistate ieri.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto