Re: Ricambi mojo

sei riuscito a trovarli? io ho dato un'occhiata ma non ho trovato le ali di ricambio, la scorsa settimana ne ho persa una, e ora sto impazzendo, è un baby mojo che presi da Parini
 
Re: Ricambi mojo

Per l'asta sono andato da Leroy Merlin e l'ho presa da 2 mt e l'ho verniciata alla prima occasione la taglio; le viterelle ci sono dal ferramenta ma ho visto che anche senza metterla non si stacca; l'ala credo che te la dovrai fare da te.....c'e' un sito che si occupa dei ricambi ma lavora solo in U.S.A.
 
Re: Ricambi mojo

scusate ma perchè vi state martellando le @@ :D ??? quando su mdtecnicaccia trovate tutti i ricambi per il mojo..originali...roba già in italia potete chiamare sono gentilissimi e hanno tutto dalle ali alle zampe alle vitarelle...
 
Re: Ricambi mojo

sei riuscito a trovarli? io ho dato un'occhiata ma non ho trovato le ali di ricambio, la scorsa settimana ne ho persa una, e ora sto impazzendo, è un baby mojo che presi da Parini

Ciao Mirko, rifarsi le ali è abbastanza semplice. Vai in un qualsiasi Leroy Merlin, Brico, etc e compri un foglio di policarbonato alveolare. Ritaglia l'ala usando come dima quella che ancora hai. La pitturi, con il blu, il bianco e il grigio scuro e l'ala è fatta!!!
Poi incolli un bel perno per inserirlo nell'apposito alloggiamento del mojo e il giocherello è completo!! :)
Stefano
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Volevo sapere se si trovano i ricambi per il mojo o quantomeno se chi lo vende e' fornito di tali parti, ho scordato in sardegna la stecca e ho perso una vitarella delle ali, per la vitarella non credo ci siano problemi ma la stecca e' importante, dovrebbero riuscire a recuperarmela ma nell'attesa di fine novembre ne sono sfornito
 
Re: Ricambi mojo

A Cicalò ma te possino ammazzatte!!!! Il 13 novembre ti ci metti tu in mezzo all'acqua con il mojo in mano... hai visto mai che qualche anatra impietosita ti viene a ca..re in testa!!!
I ricambi li puoi prendere direttamente dalla mojo online ... oppure, cosa migliore, vediamo se riusciamo a trovare un paletto dello stesso diametro in alluminio ... tipo quelli che ho usato io per fare il rod-pod per il ledgering. Si trovano da Brico o da Leroy Merlin .. poi tocca dargli una pittata di verde. Se oggi puoi portati dietro il mojo e prova a trovare 'sta stecca da 1 mt. Sono in alluminioi e hanno sezione quadrata. Poi me la dai che la taglio e la pitturo.

Ciao
S.
 
Re: Ricambi mojo

Ciao Mirko, rifarsi le ali è abbastanza semplice. Vai in un qualsiasi Leroy Merlin, Brico, etc e compri un foglio di policarbonato alveolare. Ritaglia l'ala usando come dima quella che ancora hai. La pitturi, con il blu, il bianco e il grigio scuro e l'ala è fatta!!!
Poi incolli un bel perno per inserirlo nell'apposito alloggiamento del mojo e il giocherello è completo!! :)
Stefano

Che tipo di perno dovro' utilizzare ? Grazie
 
Re: Ricambi mojo

A Cicalò ma te possino ammazzatte!!!! Il 13 novembre ti ci metti tu in mezzo all'acqua con il mojo in mano... hai visto mai che qualche anatra impietosita ti viene a ca..re in testa!!!
I ricambi li puoi prendere direttamente dalla mojo online ... oppure, cosa migliore, vediamo se riusciamo a trovare un paletto dello stesso diametro in alluminio ... tipo quelli che ho usato io per fare il rod-pod per il ledgering. Si trovano da Brico o da Leroy Merlin .. poi tocca dargli una pittata di verde. Se oggi puoi portati dietro il mojo e prova a trovare 'sta stecca da 1 mt. Sono in alluminioi e hanno sezione quadrata. Poi me la dai che la taglio e la pitturo.

Ciao
S.

Te possino ammazzatte a TE brutto infame mi hai fatto ricomprare l'asta, riverniciarla e poi mi hai dato buca, te pjasse un attacco de sciorta a schizzo da qui' al giorno di Capodanno compreso!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto