Solidarietà per la Bimba Yara Gambirasio

Re: Solidarietà per la Bimba Yara Gambirasio

avendo anch'io due figli piccoli ogni volta che sento questo tipo di notizie mi stringe il cuore pensando "se capitasse anche a me cosa farei??"

un forte abbraccio ad un'altra famiglia in pena per la loro figlia

agli autori della sparizione della piccola: PENA DI MORTE!!!!

e non venitemi a dire che non sarebbe giusto!!
 
Re: Solidarietà per la Bimba Yara Gambirasio

è terribile!!!!
speriamo la ritrovino viva


non ho capito cosa centrano i bigattini
li mangiano??????
se è cosi a quegli stronzi figli di ptt gliene regalerei un po io!!!
 
Re: Solidarietà per la Bimba Yara Gambirasio

Credo che ormai ci siano poche speranze per quella ragazzina, i carabinieri hanno beccato un tunisino che scappava verso l'Africa e probabilmente e' il suo carnefice,povera creatura a 13 anni ha conosciuto poco dalla vita........speriamo bene!
 
Re: Solidarietà per la Bimba Yara Gambirasio

Brakoniere78 ha scritto:
non ho parole....

Io le ho, ma non so se posso dirle. Potrebbero essere sconvenienti, razziste, cattive e maleducate.
Ho un figlio di 12 anni e uno di 8, oltre a una nipotina di 6 che è la bambina più bella del mondo, almeno del mio.
Il pensare che nella natura delle cose un genitore non deve sopravvivere al proprio figlio, ma che a causa di questi individui i genitori di quella bambina saranno costretti a convivere con il dolore per il resto dei loro giorni è orribile.
Non so quale colpa può avere una bambina di quella età, ma di certo la punizione è troppo forte.
Lo so, sto scrivendo cose a caso, quasi farneticando. Ma queste cose mi demoliscono.
 
Re: Solidarietà per la Bimba Yara Gambirasio

..come c*zz* si fà?! ..le bestie hanno più dignità!!! ..e poi i radical chic buonisti hanno pure il coraggio di dire che i carnefici "sono poverini hanno problemi..."
Una corda al collo e via... non esiste perdono..ne pietà per queste belve!!!
 
Re: Solidarietà per la Bimba Yara Gambirasio

Dopo Sara un'altra brutta storia, son passati troppi giorni e ora il fermo del tunisino, credo che ci siano poche speranze......
Il mio pensiero va alla famiglia, che Dio li aiuti.... :(
 
Re: Solidarietà per la Bimba Yara Gambirasio

Siamo diventati un paese di mer.da dove neanche i nostri figli sono piu' liberi di stare in giro tranquilli....la pena di morte per pedofili e sfruttatori.

Auguri alla sua famiglia e una preghiera per loro!
 
Re: Solidarietà per la Bimba Yara Gambirasio

cicalone ha scritto:
Siamo diventati un paese di mer.da dove neanche i nostri figli sono piu' liberi di stare in giro tranquilli....la pena di morte per pedofili e sfruttatori.

Auguri alla sua famiglia e una preghiera per loro!


--------------------------------------------------------
Non ti sembra un pò poco!!??
 
Re: Solidarietà per la Bimba Yara Gambirasio

...piena solidarieta'! Purtroppo le notizie di oggi pomeriggio...non lasciano molte speranze. Anch'io...fossi un parente della piccola...non so come reagirei..!!! Ma la speranza e' l'ultima a morire....forza piccola Yara...!!!!!!
 
Re: Solidarietà per la Bimba Yara Gambirasio

cicalone ha scritto:
Siamo diventati un paese di mer.da dove neanche i nostri figli sono piu' liberi di stare in giro tranquilli....la pena di morte per pedofili e sfruttatori.

Auguri alla sua famiglia e una preghiera per loro!


[20] [20]

:(
 
Re: Solidarietà per la Bimba Yara Gambirasio

concordo coi colleghi tanta solidarieta non ci sonoaltre parole mi fa paura solo pensare che ho tre figlie e viviamo in un paese dove il buon senso non ce piu'
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto