annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giaccone

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giaccone

Ciao ragazzi..Ho bisogno di un super giaccone per la caccia agli acquatici...logicamente impermeabile...La cosa importante è che tenga molto caldo senza dover mettere dieci maglioni sotto..E la comodità quando si deve sparare..budget sui 200 euro..ma se ne vale la pena anche qualcosa di più perché voglio una cosa che mi duri un bel po di anni..consigliatemi qualche marca o modello Grazie

Il modello non lo so, io ho un beretta (verde, non camo da padule) che ricevetti come regalo di compleanno una decina d'anni fa, 200€ in saldo.
    Leggero di peso e molto caldo.
    Penso che come marca sia validissima
    Se non hai fretta e a febbraio vai all'HIT di vicenza puoi trovare buone occasioni, ricordo che ce n'erano diversi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Se ti può interessare io vorrei vendere il mio giaccone della Trabaldo è nuovissimo mai usato.. si tratta di un regalo e a me va leggermete largo putroppo.. dico purtroppo perche è un ottimo giaccone che ti dura tanto. se sei interessato contattami in privato che ti do le misure e le foto... è nuovissimo.

COMMENTA

Puoi vedere su red rock.it ci sono vari modelli leggeri e impermeabili a buon prezzo.

COMMENTA

Io guardo i siti on line BigHunter, Red Rock e Decathlon, oltre a Cabelas. In ogni caso x me sono validi i prodotti Univers, mentre come materiale privilegerei il goretex-simpatex-ecc. se si caccia prevalentemente nelle zone umide.
          Cordialmente dallo "yankee" - 58beppe

"Tale il carattere, tale il discorso" - "Chi si loda, presto trova chi lo deride" - "Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa" - "Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese".

COMMENTA

Ho un giaccone Beretta in Goretex max4 (cannuccia) molto performante con l'acqua battente, ma non ha imbottitura, quindi va messo con un buon maglione di lana o pile, non so a che temperature cacci, ma fino a -5, -10 °C non ho avuto problemi, spesso è il vento il problema più grosso di raffreddamento, ma quello non passa.
            O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Gio........guarda questa :http://www.zooveneto.it/shop-visuali...category_id=14

L
              'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Ho un giaccone simile a quello del Menga, sempre della Browning, tiene molto caldo e non teme il vento, io da vagante lo uso solo nelle giornate estremamente fredde, è un po' pesante, penso che per fare caccia da capanno in inverno sia ottimale...ha anche dei bei tasconi con all'interno delle piccole cartuccere.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

Quel Browning è bello davvero eh!
                  Qualcuno l'ha provato?
                  Soprattutto per quanto riguarda l'impermeabilità

COMMENTA

Io ho una giacca browning tipo quella che incollo. Mille etichette, compresa quella pre-vent e impermeabile. Ebbene sia mai che prendi acqua o vento, perchè ti bagni e pigli freddo. La potrei definire utile mediamente da ottobre sino ai primi freddi, ma se tira vento o piove, meglio cose più specifiche. Comprata a circa 70 euro in offerta, non vale neanche quelli.

sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                      Io ho una giacca browning tipo quella che incollo. Mille etichette, compresa quella pre-vent e impermeabile. Ebbene sia mai che prendi acqua o vento, perchè ti bagni e pigli freddo. La potrei definire utile mediamente da ottobre sino ai primi freddi, ma se tira vento o piove, meglio cose più specifiche. Comprata a circa 70 euro in offerta, non vale neanche quelli.

Fabio, penso si tratti di due articoli completamente diversi, personalmente non la posseggo ma ho amici che cacciano in laguna e la usano regolarmente e ne elogiano le doti di impermeabilità e isolamento dal freddo.....poi ripeto...non usandola personalmente mi baso sulle impressioni altrui

Ciao,Marco.

L
                      'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio

Fabio, penso si tratti di due articoli completamente diversi, personalmente non la posseggo ma ho amici che cacciano in laguna e la usano regolarmente e ne elogiano le doti di impermeabilità e isolamento dal freddo.....poi ripeto...non usandola personalmente mi baso sulle impressioni altrui

Ciao,Marco.
                        Guarda Marco, ovvio siano 2 prodotti diversi, ma volevo sottolineare che le doti declamate con tanto di etichette ( la mia giacca ne aveva a iosa, prevent ..ecc ) sono in realtà da verificare. La giacca in mio possesso è eccellente fin quando non ci si piglia acqua battente e vento. In condizioni di umidità e temperature come siamo abituati sino a dicembre è calda e confortevole. Premesso che se metti documenti o quant'altro nei tasconi interni, in quelli esterni, se non chiudi la lampo, ti cade quello che ci tieni. Ho altro giaccone browning, che uso quotidianamente, sempre pre - vent, sono rimasto veramente deluso, tanto da credere, visto il nome della marca, che trattasi di merce taroccata .... altrimenti è impensabile che browning possa confezionare simili indumenti. Belli sicuramente a vedersi ma non tecnici. Riguardo il giaccone .... comprato sempre a saldo nella solita e famosa armeria .... quando lo sono andato a mettere aveva anche ed ha ancora la lampo difettosa.
                        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Io ho un giaccone in goretex della eagle preso a saldo circa 5 anni fa... Non ricordo se avesse un nome specifico! MI ricordo che lo pagai 350 euri (scontato eh...!!!). La tipa che me lo ha venduto mi disse che per freddo e acqua non temeva rivali... Un pò ingombrantino devo dire ma dopo 5 anni sembra ancora nuovo e di freddo sia con acqua o vento non ne ho mai patito!!!

Saluti

COMMENTA

Mi toccherà spendere bei soldoni in casa beretta alla fine????credevo che browning fosse il top..ma parlando con un amico che caccia in valle mi diceva che beretta è imbattibile..

COMMENTA

Originariamente inviato da Gio DK Visualizza il messaggio
                              Mi toccherà spendere bei soldoni in casa beretta alla fine????credevo che browning fosse il top..ma parlando con un amico che caccia in valle mi diceva che beretta è imbattibile..
                              Dove caschi, caschi che spendi tanti eurucci.
                              Però non è che Browning il giacchetto te lo regalerebbe eh! ?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X