CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Se si devono ritirare a Brescia 100 li prendo pure io
e spero di trovare un gruppetto di persone tra Lecco Monza e Bergamo x fare un carico unico
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Borrik ha scritto:
Mirko aggiorna la mia lista con 50 pezzi per me.

Per PaoloPaolino: io sono brianzolo. Potremmo fare un solo viaggio a Brescia. Ciao
Ciao Borrik
affare fatto x Brescia
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

fabio d.t. ha scritto:
Il prezzo immagino sia per la scatola da 25 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
speriamo io ne volevo prendere un centinaio, così ci riuscirei con una decina di eurini mentre l'anno passato le pagavo 32€ a pacchetto da dieci bene Mirco continua così..................... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

ciao alcedo, dal prezzo indicato presumo tu stia parlando della versione High Density, ma in che grammatura? 39 o 46? io ho trovato le Low density a 25 € pacco da dieci.

Spero che l'amico Mirco riesca a abbattere ancora di più i prezzi della B&P Tungsten perchè per ora credo che il miglior rapporto lo abbiano queste
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

X me, è interessante anche il tema "munizioni no toxic" di particolare costo tipo hs-hd-tungsteno-ecc., evidenziando che la mia è solo una riflessione PUBBLICA x il forum ed i suoi Admin-Moderatori, dato il tempo disponibile x ragionarne e potersi eventualmente organizzare decentemente.

Io, ad es., almeno almeno un paio di armerie amiche potrei sondarle x gli stampi italici, ma ad es. se qualche importante caricatore ha agganci con BP o con armerie sanmarinesi od in veneto sia x stampi che x munizioni di qualità (pegoraro-stoffi ad es.) ben vengano, così come ricordo che a Bs c'è un famoso importatore di stampi GHG e così via.

Poi c'è Piviere che una licenza sanmarinese ..... spettacolare: con quella ci danno tutto !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Mirco Costa ha scritto:
58beppe ha scritto:
X me, è interessante anche il tema "munizioni no toxic" di particolare costo tipo hs-hd-tungsteno-ecc., evidenziando che la mia è solo una riflessione PUBBLICA x il forum ed i suoi Admin-Moderatori, dato il tempo disponibile x ragionarne e potersi eventualmente organizzare decentemente.

Io, ad es., almeno almeno un paio di armerie amiche potrei sondarle x gli stampi italici, ma ad es. se qualche importante caricatore ha agganci con BP o con armerie sanmarinesi od in veneto sia x stampi che x munizioni di qualità (pegoraro-stoffi ad es.) ben vengano, così come ricordo che a Bs c'è un famoso importatore di stampi GHG e così via.

Poi c'è Piviere che una licenza sanmarinese ..... spettacolare: con quella ci danno tutto !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Eccomi quà...finchè resisterò a questi ritmi di lavoro..
l'anno scorso ho fatto la compera delle cartucce al tungsteno della b&p per anatidi.it,una volta scambiate due chiacchere con il direttore comm della baschieri siamo arrivati ad un'ottimo prezzo di realizzo e ne son partite 1400,comprese anche un buon numero delle nuove a 40 gr sempre tungsteno.
quest'anno ,anche se cambieremo l'armeria perchè questo gentiluomo non è stato molto onesto e corretto, si ripeterà la ricerca e l'acquisto,(mi muovo per anatidi ma più siamo e meglio è..)...se siete interessati sulle cartucce ditemi qualcosa,una volta trovato il prezzo migliore,vi comunicherò...poi se si trovano a meno ben venga per tutti.
Io quest'anno mi muoverò per cercare materiale americano...ma per le baschieri,riusciremo ad avere ottimi prezzi ne sono sicuro...
lavorando con le armerie in romagna e spesso a san marino ,poi chiedendone un numero importante,otterremo ottimi risultati per tutti.
Per l'altro materiale....se mi date ancora un pochino a breve potrei avere la condizione per tutto quello che avete richiesto,senza problemi.
duck decoys,abbigliamento,cartuccere,edge expedite,teli,camuflage,trucchi per mascherarsi,passamontagna cappelli,richiami artigianali e americani e tanto altro..ciao a tutti....
Mirc1
quando sei pronto fammi sapere,non per le cartucce ,ma per il resto..grazie

Francesco
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

mirko ha scritto:
ciao mirone io come ti ho già anticipato per mess ho effettuato il pagamento due settimane fa, ho contattato il responsabile dell'armeria al numero di telefono e mi ha confermato che è tutto ok, addirittura a seconda della disponibilità ci si può aggiungere qualche altro all'ordine o comunque si possono aumentare le munizioni precedentemente ordinate. Per l'arrivo a Imola facci sapere quando ti risponde, ora sarà un periodo incasinato, provate a contattarlo telefonicamente è meglio secondo me.

Saluti

p.s: per sterminator il prezzo di 50 cartucce è 110,00 € considerando che ogni cartuccia costa 2,20 €! per il bonifico tempo fa ho inviato a tutti gli interessati un messaggio privato con i riferimenti e IBAN, lo ripeto qui di seguito:

[textarea:2vmqaaw6]causale: acquisto merce
dati del beneficiario: Armeria F.lli Mancini
IBAN: vedi messaggio privato
denominazione banca: Banca Carime S.p.a.[/textarea:2vmqaaw6]

a ri saluti!
Contattate direttamente l'armeria, Vitantonio ha problemi con il telefonino, l'altro giorno ho riferito al fratello delle vostre difficoltà. [lol.gif]
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

ross78 ha scritto:
ciao Mirco
scusa la domanda ma il prezzo è la scatola da 10 o la singola cartuccia???
e che lunghezza hanno---70---o 76--???

ciao ross78

Non voglio certo togliere la risposta a Mirco ma......cosè una battuta la tua!!!!!!
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Sabato passo dalla posta a fare il bonifico. Per il ritiro delle cartucce ci sentiamo successivamente. Grazie di tutto.
Volevo aggiungere che ho visto il post solo adesso.
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

CARI AMICI IO SONO DI PADOVA 100 DEL 4 SE CI SONO LE COMPREREI ANCH'IO DIPENDE SEMPRE DALLA STRADA CHE DEVO FARE PER PRENDERLE DATEMI NOTIZIE GRAZIE
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

No, ho visto adesso che è scaduto il tutto ieri, a questo punto l'ho preso in quel posto!!!! A meno che non c'è qualcuno che ha preso 100 cartucce e ne cede 50 a me (lo ringrazierei infinitamente e pagherei a lui i 110 Euro + le spese del bonifico che ha fatto).
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

mirko ha scritto:
Aggiornamento:

- 50 mirko
- 50 sterminator
- 100 paolopaolino
- 100 PIER GIORGIO
- 50 Borrik
- 50 ciromenotti

Totale 400

ragazzi non c'è nessun altro interessato al munizionamento no toxic?
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

bene, siamo a 200:

- 50 mirko
- 50 sterminator
- 100 paolopaolino
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

grazie anche a me interessa sapere degli stampi dei richiami americani e anche del vestiario buono tipo in tessuto impermeabile e antivento mimetizzato canneto...speriamo di saperlo presto per le cartucce BeP tungsteno ci farei un pensierino...saluti luca.
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

ci sono anche io se si riesce a fare qualcosa fatemi sapere, sono interessato a stampi, ali rotanti e no toxic
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Non sono un paperaio ma ho visto questo post e la bella iniziativa che c'è in corso e secondo me andrebbe promossa di più nel senso, rivolto ai moderatori o direttamente da Marco, che appena si aprisse il forum, così come ti appariva una finestra con "hai un messaggio privato" possa apparire una finestra tipo banner pubblicitario dove rimanda ad un link CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS in modo che chi ne ha bisogno e non conosce l'iniziativa può mettersi in lista per l'ipotetico ordine....allora si che son convinto che i partecipanti crescerebbero i maniera esponenziale.......mia opinione ovviamente
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

clgrassi ha scritto:
ross78 ha scritto:
ALLORA AVEVA RAGIONE ROSS78
MI SEMBRAVA TROPPO ECONOMICHE LA SCATOLA DA 25...IL TUXSTENO COSTA.....
MI Sà CHE TANTI SONO RIMASTI CON L'AMARO IN BOCCA!!!!!!!!!!!!
C'è DA FARE 2 CONTI!!!!!!??????


Quarda che tutto sommato 2,45 euro x un tungsteno non è proprio malaccio,certo se ne acquisti tante è una legnata sui denti ma comunque considera che la redminton la trovi a circa 4 euro l'una.La baschieri non la conosco preferisco usare la redminton che a detta di chi l'ha usata è micidiale ma anche qui devo trovare dei soci che ne vogliono una buona quantità altrimenti x quanto Mirco riesca a spuntare se parto da Milano x andare a Ravenna mi mangio il risparmio in benzina.

Ciao Claudio
anche io sarei interessato ad un centinaio xò come te non sono vicino
io sono di Lecco, dovremmo organizzarci qui tra milano monza lecco bergamo e fare un blocco unico
PS non mi intendo molto, ma farseli spedire???
ciao ciao Roberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto