Re: Il mio primo fagiano

Il mio primo fu ad un'apertura ad Arezzo tantissimi anni fà, feci un tiro spettacolare su un bel maschio che veniva giù ad ali aperte da un colle padellato era così lungo che rimasi per un'attimo titubante su chi fosse stato a beccarlo...la cartuccia un MB tricolore pb 5 di cartone con borra in sughero.
Complimenti lo ricorderai per sempre.
 
Re: Il mio primo fagiano

Il mio primo in realtà fu una bella femminona "tardona" che mi partì quasi sotto i piedi buttandosi giù dalla collina verso il lago di Chiusi. I primi due colpi li feci dietro mentre il terzo con una Rottweil del pb 5 in cartone andò a segno. Quel giorno sbagliai anche una lepre!!!! Mi ricordo molto bene sia l'una che l'altra... purtroppo!!! Dall'anno successivo mi accompagnò per diversi anni una femmina di setter bianco arancio che me ne trovò diversi ... bellissimi ricordi di quella cagnola!
 
Re: Il mio primo fagiano

Il mio primo in realtà fu una bella femminona "tardona" che mi partì quasi sotto i piedi buttandosi giù dalla collina verso il lago di Chiusi. I primi due colpi li feci dietro mentre il terzo con una Rottweil del pb 5 in cartone andò a segno. Quel giorno sbagliai anche una lepre!!!! Mi ricordo molto bene sia l'una che l'altra... purtroppo!!! Dall'anno successivo mi accompagnò per diversi anni una femmina di setter bianco arancio che me ne trovò diversi ... bellissimi ricordi di quella cagnola!

Il mio primo (maschio) lo atterrai che ero in compagnia del tuo amico del cuore :-D :-D.....a seguito del lavoro di 2 Springer, parti' da dietro un canneto passandomi trasversalmente a circa 25 mt. un colpo ed era a terra, mentre dietro echeggiava il .."bravo Pippooooo, l'hai "cotto"....
 
Re: Il mio primo fagiano

Complimenti non te lo scorderai mai. Io o ancora il bossolo con cui presi il primo fagiano e dopo anni quando lo rivedo mi ricordo ogni sensazione di quei secondi.
 
Re: Il mio primo fagiano

Bravo,veramente un bel fagiano spero per te che sia il primo di una lunga serie. CIAO
 
Re: Il mio primo fagiano

Complimenti!bell'esemplare dai emozionaci col racconto dell'azione e del lavoro dell'ausiliare.
 
Re: Il mio primo fagiano

Complimenti!!
ed aspetta quando nel carniere metterai anche altri tipi di preda....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto