annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2017-2018

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2017-2018

Apro la consueta discussione per la nuova stagione di caccia 2017/2018.

Un grosso IBAL a tutti!!
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

Re: Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2017-2018

Dalle nostre parti si dice che il passo inizia per s.Francesco (4 ottobre), ma il folto è verso la metà del mese per accentuarsi a S.Luca (18 ottobre) dove la palomba è perduta.
    E dopo questa storia di santi faccio a tutti un grande IBAL anche io.
    ENJOY HUNTER
    Quando ti è andata male,
    Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

IBAL a tutti. Se posso dire la mia ogni anno è storia a se....mi ricordo di qualche anno fa forse 4 o 5 che ci fu una giornata memorabile il 27 Ottobre.
      Dipende da troppi fattori.
      Una cosa che ho notato che il passo negli ultimi 10 anni almeno dalle mie parti è stato sempre meglio sul finire di Ottobre (20-30) e non sulle prime settimane, quando invece prima il clou era sempre stato intorno al 10-15.

Simo
      Martini Simone

...Fù l'Ombra che mi ruppe il fiato fra i rami dei faggi.
      Per Lei il cuore impazzì palpitando veloce in quel grigio Novembre.
      Il silenzio fu rotto da uno sparo ingombrante.
      Fu l'Ombra fatta Regina,
      che esaltò Sila nell'ebrezza del riporto...

COMMENTA

io da quando non ho più la tesa per cacciarli per il passo li caccio da fine ottobre in poi con l'aste ma "mi faccio un monte di seghe" a leggere radio colombaccio!
        DAI CHE CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

....grande francesco ulivi...vi controllo !!!

COMMENTA

una giornata memorabile fu il 16 ottobre 2013, tramontana forte in una pineta sul litorale laziale, il nulla non volava un gabbiano, ma dalle 9.00 in poi decine e decine di branchi di colombacci dal mare rimontanti, praticamente si sparava dalla spiaggia, a 200 mt dalla pineta si chiudevano e in un vortice si mettevano sui pini, pochissimi cacciatori perché se ne erano andati via, l'unico rimpianto avere poche cartucce da colombi, solo pb 9 da tordi, ne facemmo abbastanza, ma anche troppi feriti e persi, mai non avere cartucce da colombi ad ottobre.
            O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Bel ricordo !!!������

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Gianni1° Visualizza il messaggio
              una giornata memorabile fu il 16 ottobre 2013, tramontana forte in una pineta sul litorale laziale, il nulla non volava un gabbiano, ma dalle 9.00 in poi decine e decine di branchi di colombacci dal mare rimontanti, praticamente si sparava dalla spiaggia, a 200 mt dalla pineta si chiudevano e in un vortice si mettevano sui pini, pochissimi cacciatori perché se ne erano andati via, l'unico rimpianto avere poche cartucce da colombi, solo pb 9 da tordi, ne facemmo abbastanza, ma anche troppi feriti e persi, mai non avere cartucce da colombi ad ottobre.

Bel ricordo!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da rainmann Visualizza il messaggio
                ....grande francesco ulivi...vi controllo !!!

Ma guarda chi si rivede.....si avvicina Ottobre e i colombari riappaiono!!!!
                Ciaooo!!!!
                TORDO MUGELLO piace questo post.
                Ottobre è.....

COMMENTA

Originariamente inviato da colombaccio DOCG Visualizza il messaggio
                  IBAL a tutti. Se posso dire la mia ogni anno è storia a se....mi ricordo di qualche anno fa forse 4 o 5 che ci fu una giornata memorabile il 27 Ottobre.
                  Dipende da troppi fattori.
                  Una cosa che ho notato che il passo negli ultimi 10 anni almeno dalle mie parti è stato sempre meglio sul finire di Ottobre (20-30) e non sulle prime settimane, quando invece prima il clou era sempre stato intorno al 10-15.

Simo
                  Voglio fare anch'io un salto nel passato....ma un po piu indietro!15 ottobre 2001!lunedi
                  Come se tutti i migratoristi colombi in testa avessero deciso di muoversi contemporaneamente .io me la sono persa quella giornata o almeno la prima metà....maledetta quinta liceo!
                  Mio babbo ne parla ancora come uno che vide l apocalisse!
                  Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

IBAL a tutti!!
                    quest'anno,almeno per le mie zone,mi preoccupa molto la situazione "PAPPA" per i colombacci...
                    Speriamo si fermino se entrano ma la vedo dura
                    Ciao.

COMMENTA

Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
                      Ma guarda chi si rivede.....si avvicina Ottobre e i colombari riappaiono!!!!
                      Ciaooo!!!!
                      Vi controllo sempre....ora sono un amministratore il gruppo malati del colombaccio....������

COMMENTA

Un ibal a tutti dai che tra poco si comincia
                        saluti Enrico

COMMENTA

Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2017-2018

Originariamente inviato da NASOS Visualizza il messaggio
                          IBAL a tutti!!
                          quest'anno,almeno per le mie zone,mi preoccupa molto la situazione "PAPPA" per i colombacci...
                          Speriamo si fermino se entrano ma la vedo dura
                          Ciao.
                          Anche un mio amico ha fatto l'apertura generale nel basso senese e dice che gli ha fatto impressione il bosco da come è patito dal sole in aggiunta all'assenza di piogge
                          Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

Originariamente inviato da supernitro Visualizza il messaggio
                            Anche un mio amico ha fatto l'apertura generale nel basso senese e dice che gli ha fatto impressione il bosco da come è patito dal sole in aggiunta all'assenza di piogge
                            Ciao Supernitro,il sud Senese effettivamente ha sofferto quest'estate siccitosa,nelle zone intorno a Siena o nord Senese è un pochino meglio..vediamo che succede

COMMENTA

Ieri chi è già accampato(alcuni sono in tenda dal 1 settembre)dice di aver visto il primo branchetto di una decina di colombi ... che si cominci a muovere qualcosa ?ventimiglia confine con la Francia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X