mi spiace x la tortora.......ottima la lepre.....

Non è che ti ha dato una tortora posseduta da lui ma più vecchia.....mannaggia!!!! sto scherzando :D

Un saluto!
 
Re: Albinismo animale

cacciatore96 ha scritto:
brancato gaetano ha scritto:
Ciao, una volta ho preso uno storno completamente bianco, quanto lo recuperato ero sconvolto ,non capivo che diavolo fosse [26] poi mio padre mi disse che era uno storno albino [meaculpa.gif]

Da cosa l'ha ricunosciuto che era uno storno? [26]




bbè non penso che ci sia una vasta scelta di uccelli di questo piumaggio e di quella dimensione per scegliere che selvatico fosse [Trilly-77-24.gif] , poi volava in mezzo agli storni e fu la che mio padre capi cos'era,poi io ero piccolo senno l'avrei capito da me [lock]
 

boban

Utente Registrato
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Punti
38
Un saluto a tutto il forum.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai visto nella sua carriera venatoria qualche animale albino, tutto bianco.
Io il 2 di settembre ho abbattuto una tortorella completamente bianca...e nn era una di quelle domestiche, ve lo posso assicurare.
Volava con quelle africane ed era più furba di loro.
 
morris ha scritto:
mi spiace x la tortora.......ottima la lepre.....

Non è che ti ha dato una tortora posseduta da lui ma più vecchia.....mannaggia!!!! sto scherzando :D

Un saluto!

No morris, è proprio quella, che purtroppo nn è venuta benissimo...ma accontentiamoci lo stesso...grazie a tutti dei commenti!! :wink: :wink: :wink:
 
Re: Albinismo animale

MarcoHunter ha scritto:
c'è un germano dove caccio io che da 4o5 anni tutte le primavere viene ad amoreggiare nello stesso fosso...è completamente bianco...son certo che si tratti sempre dello stesso ma mi fa strano pensare che nessuno l'abbia ancora battezzato...

credo sia sempre lo stesso marco...anzi piu' anni passano e piu' probabile che sia lui
 
Re: Albinismo animale

big hunter an&bec ha scritto:
innanzi tutto complimenti per la stupenda lepre bianca boban. l'anno scorso ho preso un'anatra strana,era una moretta pero' con un netto collare bianco,e' secondo voi un po' di albinismo o cosa?aspetto risposta da voi piu' esperti

ciao big hunter...interessante la cosa ai delle foto a disposizione da poter postare?

mi piacerebbe poterle osservare..!! ciao :wink:
 
Re: Albinismo animale

Incredibile!!!!! [sconvolto.gif]
Nella zona in cui l'anno scorso uccisi il lepre albino, sono stati trovati altri lepri completamente bianchi....ieri ne è stato abbattuto uno e ne hanno visto un altro in un'altra zona....ma che sta succedendo!?!?!?!
Poi, il fatto strano, è che un lepre albino, se cova, non è mica detto che i cuccioli sono albini....
 
Re: Albinismo animale

Quest'anno ho preso una quaglia albina,mentre molti anni fa' parti' una pariglia sotto ferma del cane e per la sorpresa le padellai entrambe,erano tutte e due albine ma molto piu' chiare di questa.
 
Re: Albinismo animale

Richiesta a lando o torraiolo.
Potete spostare questo topic nella sezione "Caccia alla selvaggina migratoria"?
Avrei un quesito da fare e in quel modo ci sarebbe più visibilità al topic.

Ieri mi è stato detto da un cacciatore che gli anmali albini vanno abbattuti perchè potrebbero portare malattie a livello genetico. E' una cavolata o c'è un fondo di verità?
Io è la prima volta che sento una cosa del genere e sono rimasto molto dubbioso sulla veridicità dell'affermazione....
Grazie.
 
Re: Albinismo animale

norby ha scritto:
Quest'anno ho preso una quaglia albina,mentre molti anni fa' parti' una pariglia sotto ferma del cane e per la sorpresa le padellai entrambe,erano tutte e due albine ma molto piu' chiare di questa.

Oltre che albina, mi sembra anche più grande del solito...
Comunque è stupenda!!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: Albinismo animale

boban ha scritto:
Richiesta a lando o torraiolo.
Potete spostare questo topic nella sezione "Caccia alla selvaggina migratoria"?
Avrei un quesito da fare e in quel modo ci sarebbe più visibilità al topic.

Ieri mi è stato detto da un cacciatore che gli anmali albini vanno abbattuti perchè potrebbero portare malattie a livello genetico. E' una cavolata o c'è un fondo di verità?
Io è la prima volta che sento una cosa del genere e sono rimasto molto dubbioso sulla veridicità dell'affermazione....
Grazie.
grande ca...ata
ciao
 
Re: Albinismo animale

boban ha scritto:
Richiesta a lando o torraiolo.
Potete spostare questo topic nella sezione "Caccia alla selvaggina migratoria"?
Avrei un quesito da fare e in quel modo ci sarebbe più visibilità al topic.

Fatto!!!!
 
Re: Albinismo animale

brancato gaetano ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
[quote="brancato gaetano":fzziox7e]Ciao, una volta ho preso uno storno completamente bianco, quanto lo recuperato ero sconvolto ,non capivo che diavolo fosse [26] poi mio padre mi disse che era uno storno albino [meaculpa.gif]

Da cosa l'ha ricunosciuto che era uno storno? [26]




bbè non penso che ci sia una vasta scelta di uccelli di questo piumaggio e di quella dimensione per scegliere che selvatico fosse , poi volava in mezzo agli storni e fu la che mio padre capi cos'era,poi io ero piccolo senno l'avrei capito da me [lock][/quote:fzziox7e]


se lo viene a sapere il papa comincia a lanciare gli storni della pace [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto