Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Domenico82 ha scritto:
Come mai l'anteprima delle foto caricate con imageshack non è disponibile? fino a poco tempo fa funzionava.
Perchè sbagli a mettere la stringa!!! E' questa quella corretta.



Nei puntini devi mettere direttamente http://..........

Nei tuoi caricamenti c'è un
di troppo. :wink:

Spero di essermi spiegato.
Belle foto cmq. [eusa_clap.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

dome.. ha scritto:
kimofer ha scritto:
[quote="dome..":2uwatsax]ragazzi non per qualcosa,le vostre si sono delle foto però non mi sembrano presentino una vena artistica (apparte quella venatoria) non ve la prendere è detto senza nessun offesa.
però per foto d'autore penso intenda foto che presentino una certa arte nello scatto, insomma non semplici fotografie.

senza offesa eh

[20]

Caro Dome..
penso nemmeno vadano postate foto ritoccate al computer!!!
Cmq il problema è che al massimo 150kb no si possono fare miracoli!!!!!!
Un saluto, senza offesa eh!!!

Ritoccare le fotografie fa parte del fotografo per completare la sua opera d'arte.
salutoni! :wink:[/quote:2uwatsax]
quale sarebbe la foto ritoccata la mia o di sirboni..l mia nn di certo anke perke nn so usare nessun programma e quella di sriboni neanke credo
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

dux ha scritto:
per me la + bella è quella del grifo!
inviterei i cacciatori di beccacce senza offesa sia chiaro, di mettere qualche volta i cani nelle loro memorabili foto, in fondo è grazire a loro che immortaliamo momenti indimenticabili! scusate

Giusto, solo che non rimane a farsi fare la foto........devo aspettare la ferma per fargli la foto [meaculpa.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Boh! Io la metto, seguendo il consiglio di chi l'ha già vista, poi a voi i commenti. Non troppo severi mi raccomando, eh eh eh eh eh.
Ciao.
SCERIF
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Ragazzi...la mia foto è originale, ho solo inserito il bordino colorato, che ci stava bene........gli onori vanno alla macchina fotografica una Kodak 10MPixel
Cmq qualche imperfezione si vede, per esempio ha messo a fuoco più il tronco che le beccacce, e poi i riflessi di luce sul fucile........ma aio, è una foto fatta cosi velocemente, ero pure dentro l'acqua mentre scattavo, perchè quel tronco si trovava tra due massi.......

Ma dava un tocco quel tunnel del fiume, per me potrebbe essere pure cosi la strada che conduce al paradiso..... [rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto