Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

La piana del fucino (AVEZZANO) sono 150 km quadrati e purtroppo non tutti si divertono , fino ad oggi quest'anno un passo molto scarso, ed in in ritardo rispetto ad anni passati.

Saluti otanch
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Oggi quota in due comicia il passo[emoji106]divertiti zona milano nord


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Si mi e' capitato moltissime volte, devo dire che li' dove il giorno precedente avevo scartucciato non ho trovato nulla la mattina seguente, poi il pometriggio l'invasione con un susseguirsi di branchetti provenienti da nord est e non dal mare come avviene di solito di mattina

Ciao di solito segnano il passo per il giorno dopo
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

concordo anche io su Verona, ieri son riuscito a far quota, ma i giorni prima son state lacrime. Qualcuno riesce a far bene grazie a qualche pastura, ma per il resto il passo e' scarso. Annata fotocopia del 2014. Annata olto buona per tutti i migratori, tranne che per le allodole
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Altipiano del fucino zona CERCHIO nulla di passo ne ho fatte un pò tutte allo schizzo camminando dalle 10 alle 15.

Saluti Otanch
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Considerate le belle giornate, anche se caratterizzate da un caldo anomalo, le cose sono due o sono passate da un'altra parte o sono veramente finite, perchè¨ al 23 di ottobre arrivare a fatica a 4/5 pezzi è¨ davvero deludente. Non so se io e il mio "socio" dopo la terza annata negativa continueremo questa caccia
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Lodi , confermo il passo . Ci risentiamo domani ciao a tutti
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Oggi atc vt2"tarquinia"passo nullo pochi capi presi
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Nonostante ventaccio da SW e cielo pieno di nuvole nere e basse, sono riuscito comunque a fare un discreto bottino; da segnalare capi grassi come quaglie - una sola piccolina - ed il maledetto particolare delle cartucce: credo di aver raccolto soltanto un capo stecchito; gli altri, feriti e pieni di sangue, benché tutti sparati entro il limite potenziale di tiro. Un saluto.
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Stamani fatte cinque di taglia. Passo finito. La peggiore annata di sempre. Domani ultima uscita.
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Venti da nord ovest fortissimi iniziati gia oggi
da noi completamente negativi per il passo
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Arrivano ragazzi oggi prealpi lombarde sparato di brutto!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Io con oggi ho chiuso, faccio finta che il 2017 non sia esistito, sennò con che spirito si portano avanti i richiami fino ad Ottobre 2018?!?!

Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Oggi buon passo di allodole nel casertano, un po' ovunque zona mare e interno
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Buongiorno a Tutti! Sabato si inizia a portar fuori le bambole... dalle mie parti ci sono ancora molti raccolti che potrebbero dar fastidio ma l'importante è esserci come sempre! Ben Ritrovati! Paolo
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

oggi visto qualche allodola ,previsioni tempo x fine settimana temperature troppo alte mi sa che la migrazione si sposterà più avanti.
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Allodole che passione! Sono molti anni che non vado perche' per "pigrizia" esco sempre a tordi nei pressi della nostra casa di campagna.Mi state tentando!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto