annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cimbelli info

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cimbelli info

Per la prossima stagione vorrei prendere 4 cimbelli da usare nella caccia al campo. Sono completamente a digiuno di tale forma di caccia, esempio su come posizionare i richiami, che tipo di aste usare (ribaltine rulli etc..) e sono quindi alla ricerca di info a riguardo.
    Principalmente vorrei sapere che tipo di piccioni prendere se giovani o meno e come abituarli alle aste, e se questi debbano avere anello o documenti che ne attestino la regolare detenzione.
    Grazie

a livorno basta la denuncia di detenzione alla asl, niente anelli
    meglio stantuffi ma anche le ribaltine funzionicchiano
    piccioni se da addestrare per forza giovani, meglio se hanno sempre l'ultima "peluria" dei pulcini. si abituano da subito a starci sopra e poi si comicia con accenni di cimbellate e via via cimbellate sempre più forti. non tutti vengono bene, soprattutto al campo dove la racchetta dev'essere bassa sul terreno invogliando i meno bravi a buttarsi in terra
    per il posizionamento ecc dipende da troppi fattori per poter dare una risposta precisa

se ti piglia la malattia non ne esci più, dopo i cani i piccioni sono gli animali più belli del mondo!
    in bocca al lupo
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Ok per la denuncia alla Asl, ma in caso di controllo sul luogo di caccia non c'è da esibire niente per i richiami vivi?

Inviato dal mio ASUS_X00AD utilizzando Tapatalk

COMMENTA

io la denuncia ce l'ho sempre con me, non si sa mai, però non me l'hanno mai chiesta
        e poi da provincia a provincia magari cambia
        chiedi a qualcuno dalle tue parti sei più sicuro
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X