Perché lo storno dove lo mettete insieme hai piccioni?
Comunque ho letto tutto il forum è pochissimi usano il gufo e notizie a riguardo non ci sono tutti usano solo gli stampi e richiamo a fiato

dipende tutto dei regolamenti regionali, in alcune si può in altre no, devi informarti bene sul tuo regolamento regione
io lo stampo di gufo lo uso, ma non durante tutto il periodo dell'anno, funziona bene tra settembre e ottobre poi il suo potere attrattivo va scemando, sia perchè i giovani sono cresciuti e nei genitori è diminuito il senso di protezione sia perchè con l'arrivo dell'inverno sono più interessate a cercare cibo (ecco perchè funzionano meglio gli stampi a terra), il gufo durante l'inverno ho notato che comincia a interessargli verso l'ora di pranzo dopo che si sono rifocillate durante la mattina, allo spollo gli passano sopra ma non lo degnano di uno sguardo.
questa è la mia personalissima idea che mi sono fatto usandolo.
ciao
 
dipende tutto dei regolamenti regionali, in alcune si può in altre no, devi informarti bene sul tuo regolamento regione
io lo stampo di gufo lo uso, ma non durante tutto il periodo dell'anno, funziona bene tra settembre e ottobre poi il suo potere attrattivo va scemando, sia perchè i giovani sono cresciuti e nei genitori è diminuito il senso di protezione sia perchè con l'arrivo dell'inverno sono più interessate a cercare cibo (ecco perchè funzionano meglio gli stampi a terra), il gufo durante l'inverno ho notato che comincia a interessargli verso l'ora di pranzo dopo che si sono rifocillate durante la mattina, allo spollo gli passano sopra ma non lo degnano di uno sguardo.
questa è la mia personalissima idea che mi sono fatto usandolo.
ciao

Utilissime le indicazioni sul quando e come è meglio usare il gufo !!! Quest'anno è guerra aperta.. devo solo continuare ad esercitarmi con l'FT !!
 
A so on to visin e so anca Veronese de cognome !!speremo che i metta fora el calendario,voci mettono in discussione la preapertura purtroppo....speriamo bene
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto