annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarponi zamberlan Elk gtx

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scarponi zamberlan Elk gtx

Salve a tutti, avrei bisogno di un paio di scarponi nuovi per questa nuova stagione venatoria ormai alle porte, ho usato per 5 anni degli scarponi Chiaramonte e mi sono trovato benissimo solo che adesso sono troppo consumati e vorrei rimpiazzarli. Come caccia io pratico quaglie e beccacce quindi lo scarpone deve essere valido altrimenti sono nei guai... ho visto su Bighunter questo tipo di scarpone zamberland elk gtx, in gore tex e suola vibra... sembra valido dalle caratteristiche e il prezzo allettante (125€)... chi di voi già le ha usate??
    Nessuno dice tante balle.......quanto il cacciatore a valle!!!

Nn conosco il modello di cui parli ma conosco molto bene il le zamberlan vioz plus ... Sono il top..
    Sono disponibili anche sul catalogo big hunter ma costano un botto..io le prendo in armeria a 115 euro al paio
    urika91

COMMENTA

grazie mille per la risposta... ho chiesto ad alcuni amici e mi hanno fatto notare che lo scarpone è scamosciato, poco adatto alla caccia alla beccaccia secondo loro... mi hanno consigliato di scegliere meglio uno scarpone in pelle...
      Nessuno dice tante balle.......quanto il cacciatore a valle!!!

COMMENTA

Se posso darti un consiglio dai un occhiata su facebook e cerca " incantesimi di cuoio" . e un artigiano che fa lavorazioni in pelle tra cui anche scarponi che puoi immergere totalmente nell acqua che non ne entrerà mai!!
        urika91

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X