Radio Migratoria: Tordi in Puglia 2014/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amici pugliesi come avevo previsto non ce stata migrazione poiche ci sono ancora residui della perturbazione sulla grecia che interessano parte dei balcani bloccando le porte della migrazione che innteressano tutto il sud italia!! ps: domani preparatevi xk ci sara l invasione!!
Voglio crederti, dopo lo 0 di oggi ci rimane solo la speranza !!! [emoji56] [emoji56]
 
ieri migliaia di merli e parecchi tordi.....fatta quota.....ormai siamo alla fine suppongo...le speranze sono per questo week end e poi ci si dedica ad altro......oggi comunque ancora buon passo di merli
 
spero che un giorno riavrete i posti a maestrale e anche quelli a scirocco... non per niente ma qua siamo tanti anche noi (e a casa nostra dobbiamo andare a far la corsa per un masone)...non me ne volere...

- - - Aggiornato - - -



magari enzo!!!io sarei il primo avanti !il problema è che si è cacciatori da settembre a gennaio...devo dire una cosa però che i casini si ereditano e mi dispiace ma è proprio la tua generazione che gli ha combinati nonchè generazione di mio padre dei miei zii ecc ecc...attenzione enzo non sto puntando il dito verso di te o cmq gli over del forum...anche se so che adesso mi picchierete...

Il problema non è chi ha fatto cosa.....se ha fatto bene o male......il problema è vogliamo perpetuare la tradizione della caccia come ci è stata insegnata???...se la risposta è sì, allora bisogna analizzare lo stato attuale delle cose e mettere in atto i migliori sistemi per fare in modo da lasciare a chi verrà dopo di noi lo stesso patrimonio........e questo vale per tutto non solo per la caccia.........purtroppo io su questo argomento sono un po' pessimista.
 
pomeriggio col botto!!!!!!!divertito in compagnia di mia moglie..........mi porta fortuna,ma la mattina non si vuole svegliare presto....
sparate 20 cartucce raccolti 18(mezzora di fuoco)........gm3 cal 20 della serie personale "magica 22g".....da paura!!!!!!!

Barone rosso...saresti così gentile da postare l'assetto delle tue magiche 22g?
 
Sono andato alle 2 x prendere posto,x sparare neanche un ora
Ciao Pierlgallo, non immagini quanto mi dispiace che tu te ne sei dovuto andare via alle 7,00 da caccia per aver raggiunto quota... per poi sparare neanche un'ora.....mi potevi contattare e tutti quelli in eccesso alla quota li portavo via io.....di solito si fa così con gli amici.... e poi ti sei dovuto alzare a mezzanotte per stare lì alle 2,00......e tutta quella strada da fare....da Bari fino al magico posto di Villa Castelli (piccolo paese brindisino con oltre 1'000 cacciatori tutti scaporcchioni e che non conoscono i posti buoni dove si può fare quota in un'ora). Per favore, Pierlgallo, indicaci questi posti miracolosi che ti stanno facendo raggiungere quota già dalla fine settembre ed insegnaci come cacciare bene i tordi. .......La comunità dei cacciatori "castedden" te ne sarà grata per sempre.....images.jpg
 
uscita deludente pomeridiana tra carosino e francavilla fontana, solo un merlo tirato con il chioccolo, e abbattuto, a parte il bel abbattimento tutto di richiamo (che per me vale almeno 5 tordi,) niente piu" un tordo visto molto lontano da me, c"era anche una squadra in battuta ma li e" andata male anche a loro hanno sparato veramente poco.
 
Scusate il fuori tema , ma vorrei sapere perchè non si vedono alcuni smile che metto????????? :-(
 
Lo sò che è difficile da credere.... non ci credevo neanche io fino a quando non li ho contati insieme ad amici, poi non credo di essere il tipo che scrive certe cose per "dispetto" a qualcuno.... io l'ho scritto poi .....
Saluti

sasa tranq non era riferito a te è uno scherzo nato il giorno del raduno tranq! e auguroni di buon natale!
 
Anche io la pensavo come te, ma ci tengo piu' alla salute che al pensieri di chi mi vede a caccia. L' orecchio mio sinistro gia' e' mezzo fregato, con fischio continuo o quasi. Sai chi se ne frega che non si puo' vedere. Spara 400 cartucce in un giorno e vedi....poi mi darai ragione. Ecco bravo le Sport Tac uso...e che Dio le Benedica
 
Ecco spiegato perchè i nostri nonni non cacciavano in questa maniera. Non perchè la ritenessero irrispettosa .... ma perchè non avevano il gps [Trilly-77-24.gif] !!
Ridiamoci su ragazzi .... tanto il malcostume non si eradica .... se non con medicine amare per tutti !!
 
Dopo il flop di ieri (alla ricerca di un po' di cesene che avevo visto,) oggi sono tornato al mio posto e ho raggiunto quota senza problemi... Ottimo spollo a bassa quota, ma dove ero c'è un grande arato che mi permette di azzardare qualche tiro basso in sicurezza.... Ottimo vento per in rientro ma io mi godo il divano con i miei due nipotini...
 
Questa volta andrò controcorrente , ma in questo pastrocchio tutto italiano questa volte le AAVV non centrano nulla .....
Mi sarei aspettato però in questo momento di confusione, da parte loro , un minimo di informazione, con la stessa celerità che li contraddistingue, quando spesso te li trovi dietro alla porta per il nuovo tesseramento.
Hanno tutti cell. spenti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto