Qui da me (provincia di Lucca) è semère stata concessa a parte due anni fa causa siccità...ma credo che quest'anno non ci sia questo problema.
 
beati voi, qua dobbiamo aspettare ancora 21 giorni, mai vista una preapertura in provincia di Como.


da noi in abruzzo sono più furbi....Preapertura alla tortora il 6.9......che ridere.....ne saranno rimaste 3 in tutta la reguone!!!;io approfitto x.....dormire e poi mare!!!@
 
Io la prossima settimana vado in ferie. E solo gli ultimi giorni di agosto li dedicherò a qualche perlustrazione, ma senza pretese, la mi a passione sono i tordi
 
Che vuoi da me, non è colpa mia mi piace più del pelo........

Eh no....più del pelo non c'è nulla!!!

Ultimo fine settimana di attesa!!!
Come passerete questi due giorni di attesa?!
Mi sa tanto che domani mattina andrò a fare gli ultimi ritocchi al capanno poi, purtroppo, mi aspettano 2 (DUEEEEEE) matrimoni il pomeriggio!!!! Sono quasi tentato di darmi per malato e stare a casa a giocare un po' con giostre e stampi!!!
Poi domenica vado ad improntare un po' la tesa....e la sera a letto prestissimo.....sperando di riuscire a dormire!!!!
 
Eh no....più del pelo non c'è nulla!!!

Ultimo fine settimana di attesa!!!
Come passerete questi due giorni di attesa?!
Mi sa tanto che domani mattina andrò a fare gli ultimi ritocchi al capanno poi, purtroppo, mi aspettano 2 (DUEEEEEE) matrimoni il pomeriggio!!!! Sono quasi tentato di darmi per malato e stare a casa a giocare un po' con giostre e stampi!!!
Poi domenica vado ad improntare un po' la tesa....e la sera a letto prestissimo.....sperando di riuscire a dormire!!!!

Stasera turno di notte, domani e Domenica un pò di relax e preghiamo che il tempo sia clemente per noi lunedì mattina...
Ansia alle stelle e sarà molto difficile dormire domenica notte :)
 
speriamo che il tempo ad agosto sia decente sennò son cavoli amari, io inizierò a cercarle dopo il 15 anche perchè non ho ferie ed è bellissimo anche solo vederle
 
dalle mie parti c'e' pochissimo,ero anche ieri a visionare una zona e ho visto pochissimo,girasoli quasi inesistenti.covate di tortore poche,solo qualche colombo,per ora dormo tranquillo,ciao a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto