Rimangono sempre 18 Euri.....
Già verificato. E' un costo forfettario.

Grazie anche a te Ale, no facevo perchè se devo comprare 2-3 stampi non mi conviene. Anche se sono validi però essendo studente (e unico cacciatore in famiglia) le spese dell'annata venatoria sono già molteplici e onerose per me...:D Ora vedo un po' che fare
 
Grazie per la segnalazione di questo sito dove, da ciò che leggo, si comprano ottimi stampi di corvidi! Dopo le due grigie di Gennaio scorso (meglio che nulla :p) e i graditi consigli di alcuni utenti del forum, quest'anno voglio provare a cimentarmi fin dall'inizio in questo tipo di caccia. Ho 4 stampi in plastica, comprati la passata stagione sulla baia e vorrei provare questi stampi floccati. Ma le spese di spedizione di 18€ (se ho ben capito) valgono sia per 1 che per 15 stampi ad esempio?
 
Grazie anche a te Ale, no facevo perchè se devo comprare 2-3 stampi non mi conviene. Anche se sono validi però essendo studente (e unico cacciatore in famiglia) le spese dell'annata venatoria sono già molteplici e onerose per me...:D Ora vedo un po' che fare

Guarda su Ebay.....scrivi cornacchie e vedi quello che esce fuori.... Non sono male.....sono fatti benino. Risparmieresti i 18 Euri ma la differenza ( dicono...io ancora non ho potuto verificare) è tanta...
 
ci ho preso un pò di materiale verso febbraio. tutto bene vai tranquillo. solo quando ti inviano mail digli di scrivere in inglese se non capisci il tedesco, altrimenti...attrezzati con un translator.
 
Grazie anche a te Ale, no facevo perchè se devo comprare 2-3 stampi non mi conviene. Anche se sono validi però essendo studente (e unico cacciatore in famiglia) le spese dell'annata venatoria sono già molteplici e onerose per me...:D Ora vedo un po' che fare

trovane 3 o 4 in qualche armeria vicino a casa, e per quest'anno fai con quelle, poi per i prossimi anni ci penserai.
 

giammario

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
1
Punti
116