Rimangono sempre 18 Euri.....
Già verificato. E' un costo forfettario.

Grazie anche a te Ale, no facevo perchè se devo comprare 2-3 stampi non mi conviene. Anche se sono validi però essendo studente (e unico cacciatore in famiglia) le spese dell'annata venatoria sono già molteplici e onerose per me...:D Ora vedo un po' che fare
 
Grazie per la segnalazione di questo sito dove, da ciò che leggo, si comprano ottimi stampi di corvidi! Dopo le due grigie di Gennaio scorso (meglio che nulla :p) e i graditi consigli di alcuni utenti del forum, quest'anno voglio provare a cimentarmi fin dall'inizio in questo tipo di caccia. Ho 4 stampi in plastica, comprati la passata stagione sulla baia e vorrei provare questi stampi floccati. Ma le spese di spedizione di 18€ (se ho ben capito) valgono sia per 1 che per 15 stampi ad esempio?
 
Grazie anche a te Ale, no facevo perchè se devo comprare 2-3 stampi non mi conviene. Anche se sono validi però essendo studente (e unico cacciatore in famiglia) le spese dell'annata venatoria sono già molteplici e onerose per me...:D Ora vedo un po' che fare

Guarda su Ebay.....scrivi cornacchie e vedi quello che esce fuori.... Non sono male.....sono fatti benino. Risparmieresti i 18 Euri ma la differenza ( dicono...io ancora non ho potuto verificare) è tanta...
 
ci ho preso un pò di materiale verso febbraio. tutto bene vai tranquillo. solo quando ti inviano mail digli di scrivere in inglese se non capisci il tedesco, altrimenti...attrezzati con un translator.
 
Grazie anche a te Ale, no facevo perchè se devo comprare 2-3 stampi non mi conviene. Anche se sono validi però essendo studente (e unico cacciatore in famiglia) le spese dell'annata venatoria sono già molteplici e onerose per me...:D Ora vedo un po' che fare

trovane 3 o 4 in qualche armeria vicino a casa, e per quest'anno fai con quelle, poi per i prossimi anni ci penserai.
 

giammario

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Salve amici....volevo informazioni riguardo a questo sito...se lo conoscete e se avete mai ordinato qualcosa...dovrei fare un'ordine per i nocivi...e vorrei sapere se è affidabile...grazie mille a tutti

- - - Aggiornato - - -

Il sito è questo http://www.nordic-jagd.de/
 
Comunque per chi volesse anche l'altro sito in cui ho ordinato io sono affidabili! 4 giorni lavorativi e l'ft3 è arrivato!
 
Ordinati anche noi una decina di cornacchie e 6 gazze ....subito devo dire che il sito mi ha fatto un po' tribolare nel senso che per tre volte non mi ha mandato al pagamento paypall segnalandomi comunque il ringraziamento per aver acquistato nel loro negozio...... poi ho risolto con il loro indirizzo paypall mandandogli direttamente il pagamento e segnalandogli il numero di ordine.....mi hanno mandato la tracciatura e il pacco sta per ora alla dhl tedesca.....aspettiamo
 
Appena arrivati gli stampi di gazza,cornacchia e taccola floccati....che dire sono magnifici....non li vorrei paragonare all'impagliato ma sono stupendi...sembrano veri!...servizio ottimo...già ho fatto un nuovo ordine!

Credimi son 2 anni che li uso, e in condizioni avverse, fanno la differenza....
 
Ordinati anche noi una decina di cornacchie e 6 gazze ....subito devo dire che il sito mi ha fatto un po' tribolare nel senso che per tre volte non mi ha mandato al pagamento paypall segnalandomi comunque il ringraziamento per aver acquistato nel loro negozio...... poi ho risolto con il loro indirizzo paypall mandandogli direttamente il pagamento e segnalandogli il numero di ordine.....mi hanno mandato la tracciatura e il pacco sta per ora alla dhl tedesca.....aspettiamo

Fermi fermi FERMI !!
Che vuol dire che ti hanno inviato la tracciatura del pacco ??!!
Io ho acquistato ieri sera....mi sono giunte solo due mail : Una da loro che ringraziavano col dettaglio dell'ordine e la II° mail da Paypall che confermava ( e grazie !!) l'esecuzione dell'acquisto....
Ma non ho nessun codice di tracciatura...
Mi sono perso qualcosa ???? (oltre al codice di tracciatura ) ????
 
Tranquillo Ale la tracciatura me l'hanno mandata dopo un paio di giorni quando avevano imballato e spedito....sono seri

Per un attimo avevo già detto ADDIO ai miei poveri Euri.....
Da come scrivevi pareva che avevate eseguito il Vs ordine DOPO il mio....e quindi voi avevate il codice e io...NO !!!
Che smaltita !!
Grazie !!
 
Grazie per la segnalazione di questo sito dove, da ciò che leggo, si comprano ottimi stampi di corvidi! Dopo le due grigie di Gennaio scorso (meglio che nulla :p) e i graditi consigli di alcuni utenti del forum, quest'anno voglio provare a cimentarmi fin dall'inizio in questo tipo di caccia. Ho 4 stampi in plastica, comprati la passata stagione sulla baia e vorrei provare questi stampi floccati. Ma le spese di spedizione di 18€ (se ho ben capito) valgono sia per 1 che per 15 stampi ad esempio?

per 10 stampi e' 18,in quanto li ho ordinati settimana scorsa, per meno non so, prova a far un'ordine e al momento di fare il ceckout ti compaiono le spese.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto