Ahahah grazie Raffaele...
Si intendevo quello se si tratta di una bella becca esteticamente e se ne esistono di più grandi se si capiva se era maschio femmina ecc. :D
 
di 5 kg non ne avevo mai sentito, ma un paio di anni fa mentre ero a caccia incontrai un altro cacciatore +o- della mia stessa età (non + giovanissimo) e nella chiacchierata usci fuori che qualche tempo prima aveva preso la sua prima beccaccia, mi raccontò tutta l'azione di caccia e poi mi disse che la beccaccia era :"BELLISSIMA....AVRà PESATO UN KG E 2 ...UN KG E 3 " al che gli guardai e con calma gli dissi con fare compiaciuto: " IL PESO DELLE MATRICINE è QUELLO Lì", lo salutai e andai....e poi dice che noi cacciatori esageriamo !!!!!

Credo che il bello della caccia sia anche questo , perché non ti sei fatto dire con che piombo era caricata la cartuccia !
 

Mario93

Utente Registrato
Messaggi
106
Punteggio reazioni
1
Punti
6
:D Salve a tutti volevo farvi vedere la mia prima becca della mia carriera venatoria che è incominciata l'anno scorso...
Inutile spiegare l'emozione e la gioia! Nel senso delle dimensioni com'è è una bella beccaccia?? :confused:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    77.4 KB · Visite: 1
  • image.jpg
    image.jpg
    73.9 KB · Visite: 1
  • image.jpg
    image.jpg
    51.5 KB · Visite: 1
  • image.jpg
    image.jpg
    90 KB · Visite: 1
Bravo e complimenti ! Sicuramente sara' la prima di una lunghissima serie. Un grandissimo in bocca al lupo per la prox annata. Poi cosa vuoi intendere per "dimensioni" di una bella beccaccia? Bhe' io ti dico da "buon cacciatore da guinness" che quelle che abbatto io vanno intorno ai 5 kg di peso , etto piu'. etto meno!!! Ahahahahahaa
 
Bravo e complimenti ! Sicuramente sara' la prima di una lunghissima serie. Un grandissimo in bocca al lupo per la prox annata. Poi cosa vuoi intendere per "dimensioni" di una bella beccaccia? Bhe' io ti dico da "buon cacciatore da guinness" che quelle che abbatto io vanno intorno ai 5 kg di peso , etto piu'. etto meno!!! Ahahahahahaa

di 5 kg non ne avevo mai sentito, ma un paio di anni fa mentre ero a caccia incontrai un altro cacciatore +o- della mia stessa età (non + giovanissimo) e nella chiacchierata usci fuori che qualche tempo prima aveva preso la sua prima beccaccia, mi raccontò tutta l'azione di caccia e poi mi disse che la beccaccia era :"BELLISSIMA....AVRà PESATO UN KG E 2 ...UN KG E 3 " al che gli guardai e con calma gli dissi con fare compiaciuto: " IL PESO DELLE MATRICINE è QUELLO Lì", lo salutai e andai....e poi dice che noi cacciatori esageriamo !!!!!
 
Ahahah grazie Raffaele...
Si intendevo quello se si tratta di una bella becca esteticamente e se ne esistono di più grandi se si capiva se era maschio femmina ecc. :D

La beccaccia non presenta dimorfismo sessuale, quindi all'esterno non si riesce a determinarne il sesso. L'unico metodo è, quando la pulisci, vedere se ci sono le gonadi.
Ciao, complimenti bella beccaccia.
 
non ti curare degli sfottò degli amici del sito, complimenti ed auguri x la bella beccaccia speriamo la prima di una lunga serie x la tua vita da cacciatore
 
Dalla foto sembra molto bella, per le dimensioni non so dirti, ma penso che se l'avessi uccisa io l'avrei vista enorme, tanta sarebbe stata l'emozione...magari prima o poi toccherà anche a me! Ciaooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto