Re: ricarica cal.36magnum cal.410

Grazie allora la mia bilancia ha qualche problema saluti Luca
 
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

Ecco qua ragazzi, qui c'è quello che vi serve. Mi raccomando, sempre qualche prova preventiva tenendo presente che si raggiunge il massimo partendo dal minimo.
 

Allegati

  • dosi 36_410.jpg
    dosi 36_410.jpg
    158 KB · Visite: 26
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

in effetti scusa..... rizzini 71 3-1 caccia col cane e sopratutto migra dal tordo all oca... :)) x le polveri quelle ke ho al momento credo siano inadeguate ho tecna jk6 m92s f2x36 gm3 prenderei qualunque tipo senza guardare costi vorrei fare un bel lavoro x i bossoli dovrei trovare circa 15 tipi e una decina di tipi d borre grazie mile x la cordialita
 
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

Sopratutto le polveri in tuo possesso ho che desideri acquistare la migliore in assoluto per il 410 e la Sp3 saluti luca
 
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

magari se fornisci qualche dato in piu....tipo fucile,tipologia di caccia che vorresti farci...e selvagina che vorresti prelevare....da usare a volo o a fermo....
Con amicizia cris

eccellenti cartucce caro cris......... Quelle sparate ieri a quaglie.
Ottimo caricamento e ottima riuscita.............
Sei grande...........
 
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

x le oche prenderei il 12 se fossi in te .
in ogni caso , devi procurare m410 o sp3 x ottenere cariche da 18gr se ti vanno bene 12gr puoi usare la tecna ,
boss 63 cx5 tecna 060x12gr borra az finita 60
oppure boss 70 o60x15gr ma solo con piombo grosso dal8 in su borra h40 finita 67
 
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

ho apperto 2 cartucce diverse una extra rossa b&p 21grammi cn borra d altezza complessiva di 27mm contenitore da 19mm con polvere sferica in dose 0.95 poi una fiocchi magnum con 19grammi e una borra tipo steel da 47mm e la stessa polvere sferica in dose 1.10 qualcuno mi sa dire che componenti sono???
 
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

guarda ora te la smonto e ti dico

- - - Aggiornato - - -

Ma hai pesato il piombo della extra rossa della bp nelle mie in piombo 10 era 19.8 media mentre in 7.5 19.3 questi 21 g non li ho mai trovati nemmeno in una cartuccia vorrei togliermi questa curiosità saluti luca
fattoooo :)))) allora n9.5 20.87 e il 7.5 19.88
 
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

Hai provato da ciaffoni ? Altrimenti prenotala saluti Luca
 
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

Credo possiate trovare con molta più facilità la nuova polvere della Baschieri & Pellagri M 410 appositamente prodotta per l'omonimo calibro.
Non ha nulla da invidiare alla pur ottima Sp 3

Ciao
 
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

Credo possiate trovare con molta più facilità la nuova polvere della Baschieri & Pellagri M 410 appositamente prodotta per l'omonimo calibro.
Non ha nulla da invidiare alla pur ottima Sp 3

Ciao
e vero anche qui in sardegnna ho qualche problema cn l sp3 assemblaggi e dosi con la M410 grazie :))
 
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

x le oche prenderei il 12 se fossi in te .
in ogni caso , devi procurare m410 o sp3 x ottenere cariche da 18gr se ti vanno bene 12gr puoi usare la tecna ,
boss 63 cx5 tecna 060x12gr borra az finita 60
oppure boss 70 o60x15gr ma solo con piombo grosso dal8 in su borra h40 finita 67

grazie mille :))
 
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

Grazie Scotti
Per l'amico love hunting la cartuccia della fiocchi la polvere e la Sp3 comunque la sezione della cartuccia e sul sito della Siarm saluti luca
grazie ho visto che simone ha fatto delle prove sia a pallini che a palla xo la sezione non l avevo vista..... :( ieri sera ho visto Rizzini alle oche col 410.... semplicemente indescrivibile..... ho visto delle foto e m sono accorto che e sp3 anche quella della extrarossa e sp3 mha in 0.95 x21 sara un problema trovare le borre a tubo che usa la fiocchi :))) un salutone e in bocca al lupo
 
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

Ma hai pesato il piombo della extra rossa della bp nelle mie in piombo 10 era 19.8 media mentre in 7.5 19.3 questi 21 g non li ho mai trovati nemmeno in una cartuccia vorrei togliermi questa curiosità saluti luca
 
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

ciao Scotti che cortesemente mi potresti dare qualche buon asetto cal 410 magnum tipo 19/20 g con piombo 7.5 e 5 te ne sarei grato saluti Luca
 

lovehunting

Cacciatore Esperto (20000/30000)
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Età
37
Località
olbia
spero di non chiedere qualcosa gia esistente ho dato un sguardo nelle varie discussioni mha non ho trovato.... vorrei qualche ricarica personalizzata x il cal.410 carico gia con regolarita il cal.20 il 270w e il 308w e ora vorrei cominciare una nuova sfida... :):):) grazie mille a chiunque x l aiuto
 
ricarica cal.36magnum cal.410

Ottimo grazie Scotti
 
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

magari se fornisci qualche dato in piu....tipo fucile,tipologia di caccia che vorresti farci...e selvagina che vorresti prelevare....da usare a volo o a fermo....
con amicizia cris
 
Re: ricarica cal.36magnum cal.410

Grazie Scotti
Per l'amico love hunting la cartuccia della fiocchi la polvere e la Sp3 comunque la sezione della cartuccia e sul sito della Siarm saluti luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto