chocos

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno.. Mi sapete dire la sera a che ora incomincia la migrazione delle quaglie?? inizia al tramonto, o a notte inoltrata? grazie.
 
Re: Orario migrazione quaglie

I richiami io li metterei in c.... a tutti quelli che li mettono perche' li considero alla stregua dei bracconieri.
 
Re: Orario migrazione quaglie

Qui a Malta zona Nord dell isola in autunno quando soffia il vento forte da sud a sud est si puo vedere i qualgie che arrivano in piena giornata. Arrivano molto esausti e si mettono nella prima parte di terra che lo trovano, ogni tanto anche con brachetti di 3 o 5
 
Re: Orario migrazione quaglie

Buongiorno.. Mi sapete dire la sera a che ora incomincia la migrazione delle quaglie?? inizia al tramonto, o a notte inoltrata? grazie.

Le quaglie sono uccelli migratori che migrano di notte come tanti altri. Stabilre a che ora iniziano a migrare è una cosa non semplice, anche perchè dipende da tanti fattori. Ne elenco alcuni: condizioni meteo, stato di salute o meglio grasso acquisito dalle quaglie con la pastura, periodo dell'anno che influisce sulla durata della notte.
So soltanto che la maggioranza dei migratori notturni inizia in prevalenza il viaggio quando fa notte, ma è una regola che ha molte eccezzioni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto