Re: Beretta serie 300...

Toto 391 ha scritto:
Saluto gli amici e chiedo ma perche i modelli A390 e 391urica non sono della serie 300 [26] per me l'unico che non è [eusa_naughty.gif] della serie300 è A400 Xpolr Unico

Non sono nella serie 300 perchè sono diversi, dal 300 al 302 i pezzi sono uguali e possono essere adoperati scambiandoli fra tutti, nel 303 l'otturatore è leggermente più grande, non alloggia bene, in un 300/1/2 bisogna fare spazio a martellate col bulino nella cassa, comunque và anche nel 304, ma non nel A390 e negli Urika, sono altri fucili.
Il mio 300ntino standard con canna Breda del 76 me lo tengo da conto, sono fucili deboli di biella con le babymagnum da 40/42gr, sono stati fatti max per le vecchie corazzate da 36gr.
 
Re: Beretta serie 300...

Cari amici a detta di un mio amico proprietario di un Tav il migliore per lui è il 301 poi se lo trovi con la carcassa in acciaio magnum come l'ha trovato lui ancora meglio sia nel cal. 12 che cal. 20.
 
Re: Beretta serie 300...

Mio padre possiede un 302 originariamente comprato con canna 76 1* magnum e poi ci ha montato una canna beretta 67 3* 70mm la migliore soluzione e pensate ke dall'82 ad oggi mai un problema.
 
Re: Beretta serie 300...

pippo6 ha scritto:
oliviero ha scritto:
possibilità di customizzazioni.......

il peso per caccia vagante con vari escamotages si può portare sui 2.850-2.900 nel 12...

per tiro si arriva sui 3.250-3.300 con bindella e varie lunghezze

calci e astine di vari tipi

ciao oliviero, quali sono questi escamotages?? :mrgreen:
ne ho parlato diffusamente sull'altro forum.....

comunque in breve :
-canotto alleggerito di 50-70 gr. con fori con fresa con divisore

-volendo tappo in alluminio

-astina alleggerita sui 160-170 gr

-calcio leggero con calciolo cervellati ......il calciolo più leggero in commercio

-canna senza bindella originale e non sui 0.840 kg
 
Re: Beretta serie 300...

Grandi fucili.
Personalemente preferisco il 303 anche se il 301 è ugualmente ottimo!!
 
Re: Beretta serie 300...

oliviero ha scritto:
possibilità di customizzazioni.......

il peso per caccia vagante con vari escamotages si può portare sui 2.850-2.900 nel 12...

per tiro si arriva sui 3.250-3.300 con bindella e varie lunghezze

calci e astine di vari tipi

ciao oliviero, quali sono questi escamotages?? :mrgreen:
 
Re: Beretta serie 300...

Gianni ha scritto:
Toto 391 ha scritto:
Saluto gli amici e chiedo ma perche i modelli A390 e 391urica non sono della serie 300 [26] per me l'unico che non è [eusa_naughty.gif] della serie300 è A400 Xpolr Unico

Non sono nella serie 300 perchè sono diversi, dal 300 al 302 i pezzi sono uguali e possono essere adoperati scambiandoli fra tutti, nel 303 l'otturatore è leggermente più grande, non alloggia bene, in un 300/1/2 bisogna fare spazio a martellate col bulino nella cassa, comunque và anche nel 304, ma non nel A390 e negli Urika, sono altri fucili.
Il mio 300ntino standard con canna Breda del 76 me lo tengo da conto, sono fucili deboli di biella con le babymagnum da 40/42gr, sono stati fatti max per le vecchie corazzate da 36gr.
Ciao Gianni che io sappia per certo perche lo provato l'otturatore del 303-304 monta senza problemi sul 390 e391 :wink:
 
Re: Beretta serie 300...

io la scorsa settimana ho comprato il quarto A 300 cal 12!!!
mi ci trovo bene e il fatto che non abbia il cut off mi piace molto!
le canne sono una bomba mangia tutto da 24 gr alle baby magnum
il peso facendo appostamento non è un problema
 
Re: Beretta serie 300...

Anzi ti diro ke preferisco un fucile più pesante (equilibrato) ke uno troppo leggero ke tutte le volte ke sparo mi scappa dalle mani
 
Re: Beretta serie 300...

Io ho il 302 e non lo cambio per niente altro al mondo però se non pulisco quel c.... di bicchierino ogni tanto non mi ricarica ( tradotto: [up.gif] [5a] [up.gif] [5a] [5a] [5a] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Beretta serie 300...

Io possiedo un 301 cal.12/70 canna 67 *** ci vado a tutto cambio solo le cartucce !!!
Sono fucili indistruttibili fabbricati con una concezione di qualità d'altri tempi. [spocht_2.gif]
 
Re: Beretta serie 300...

oliviero ha scritto:
pippo6 ha scritto:
oliviero ha scritto:
possibilità di customizzazioni.......

il peso per caccia vagante con vari escamotages si può portare sui 2.850-2.900 nel 12...

per tiro si arriva sui 3.250-3.300 con bindella e varie lunghezze

calci e astine di vari tipi

ciao oliviero, quali sono questi escamotages?? :mrgreen:
ne ho parlato diffusamente sull'altro forum.....

comunque in breve :
-canotto alleggerito di 50-70 gr. con fori con fresa con divisore

-volendo tappo in alluminio

-astina alleggerita sui 160-170 gr

-calcio leggero con calciolo cervellati ......il calciolo più leggero in commercio

-canna senza bindella originale e non sui 0.840 kg


Mha! tutte queste manomissioni ad un'arma non le farei mai, opterei di più sull'abituarsi al peso dell'arma, col 300 c'ho fatto centinaia di km di spinare e fossi appresso ai tordi e posso dire che il peso sulle braccia lo senti i primi giorni, poi ti ci abitui.
 
Re: Beretta serie 300...

Io possiedo un A300 e un A304 e vado benissimo con tutti e due.
Ovviamente il migliore è il 304 che dispone anche del cut-off, mancante invece nel 300.
Meccanicamente nulla da dire, perfetti e mai un inceppamento !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto