Elenco Calendari venatori Regionali 2012/13 e A.T.C

Re: Elenco Calendari venatori Regionali 2012/13 e A.T.C

Grazie, ottimo lavoro!
 
Elenco Calendari venatori Regionali 2012/13 e A.T.C

Grazie Marco!! E grazie a tutti per i complimenti e per l'aiuto che sicuramente potrete darmi nel completare questa parte del blog utile a tutti noi utenti del forum ed i cacciatori che vanno "giri in giro" nel web :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Elenco Calendari venatori Regionali 2012/13 e A.T.C

France' di Verona ti ho mandato tutto, e pure i contatti di tutti gli atc Veneti.

Grazie Mirko appena posso provvedo subito ad aggiornare thanks


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
Da quest' anno sul nostro "Blog" saranno pubblicati tutti i calendari venatori Regionali Italiani.

Vi rimetto il link e ne approfitto per ringraziare l' indiscusso Franuliv per l' ottimo lavoro di ricerca che sta' effettuando.

Calendario Venatorio Stagione di caccia 2012/2013 - Tutte le Regioni e Province -


Tutti coloro che desiderano aiutare possono segnalare a Francesco tramite email i calendari venatori mancanti all indirizzo [email protected]


Oltre a cio' è disponibile anche un elenco dettagliato contentente recapiti telefonici e Informazioni di ogni A.t.c Italiano.

Indirizzi e telefono di tutti gli ambiti territoriali di caccia A.T.C.
 
Re: Elenco Calendari venatori Regionali 2012/13 e A.T.C

Scusate ma mi sapete dire come funziona la preapertura in Firenze atc 5 quest'anno? A cosa si può sparare? Ho letto il calendario ma non ho capito una mazza in merito. Scusate ancora e grazie
 
Re: Elenco Calendari venatori Regionali 2012/13 e A.T.C

Grazie Marco!! E grazie a tutti per i complimenti e per l'aiuto che sicuramente potrete darmi nel completare questa parte del blog utile a tutti noi utenti del forum ed i cacciatori che vanno "giri in giro" nel web :D


Sent from my iPhone using Tapatalk

Francè ho controllato e della Puglia mi pare ci sia tutto, della Basilicata anche e il calendario te l'ho inviato ieri.[lol2.gif]
 
Re: Elenco Calendari venatori Regionali 2012/13 e A.T.C

Da quest' anno sul nostro "Blog" saranno pubblicati tutti i calendari venatori Regionali Italiani.

Vi rimetto il link e ne approfitto per ringraziare l' indiscusso Franuliv per l' ottimo lavoro di ricerca che sta' effettuando.

Calendario Venatorio Stagione di caccia 2012/2013 - Tutte le Regioni e Province -


Tutti coloro che desiderano aiutare possono segnalare a Francesco tramite email i calendari venatori mancanti all indirizzo [email protected]


Oltre a cio' è disponibile anche un elenco dettagliato contentente recapiti telefonici e Informazioni di ogni A.t.c Italiano.

Indirizzi e telefono di tutti gli ambiti territoriali di caccia A.T.C.


Complimenti ragazzi......................gran bel lavoro[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: Elenco Calendari venatori Regionali 2012/13 e A.T.C

sempre al top[spocht_2.gif][spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto