Re: PASSO QUAGLIE 2011

angelo c ha scritto:
ATTENZIONE a tutti i cacciatori CASERTANI, stasera ho portato due cucciolone per una sgroppatina, ho visto due belle Pointer, molto affiatate tra di loro, correvano come due matte, le cagne sono molto giovani, chiunque l'avesse smarrite(Almeno spero, non vorrei che l'abbiano abbandonate) le cagne si trovano in località mazzasette, più avanti anche un cucciolone di setter irlandese, molto deperito

speriamo che se le sono perse altrimenti questi fatti buttano ancora di più fango sulla nostra categoria nel 2012 ancora merdacce che abbandonano i cani da caccia sopratutto io rimango del parere che se un cane non esce è perchè il suo addestratore nn c ha saputo fare poi ......
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

X angelo c non vorrei far pubblicita' al tuo mangime altrimenti poi non vendo il mio [Trilly-77-24.gif] apparte gli scherzi ,qual'è quello che prendi tu ? mi posso interessare io,ormai questo è il mio settore [marameo.gif] ,pero' mi devi dire preciso qual'è per evitare poi incomprensioni,se vuoi oggi vieni a casa sono tutta la giornata li nel magazzino
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Kraven86 ha scritto:
totonno ha scritto:
Perchè da noi sono di passo......nn nidificano,quindi come vi siete divertiti voi,nn crdo ci sia niente di male se lo facciao noi ora,ciao [saporito.gif]

Non c'è nulla da fare... la convinzione fotte la gente!!!

Posso sapere da quanti anni vai a Caccia??? [26]

NB - Non mi interessa da quanto tempo hai il PDA...


Per la cronaca... buon numero di quaglie nel Casertano... tutte già accoppiate... speriamo bene per le cove... :wink:
Prima di parlare cerca di capire dove vado e i posti che frequento....e se 86 sta per il tuo anno di nascita,per mia fortuna vado a caccia da molto tempo prima che tu nascessi!!!Hai detto bene la convizione fotte la gente....Cordialità
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

nicolt76 ha scritto:
0884golf ha scritto:
ragazzi stamattina alzate una decina di quaglie tutte con i piedi i cucciolone nn le ha fermate nemmeno una come mai ?????
con questa secca............
Concordo, anche i miei nn nè stanno fermando molte, sia i giovani che adulti, anche se nè stanno incontrando parecchie
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ti vengo a trovare lunedi, tempo permettendo, se aspetto la tel di tuo padre...Scusate l' ot, cmq ritornando al passo, direi buono per il momento
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Massimi cu stu gianni morandi nun a vuò frni proprio ahahah, padellaro
senza gianni,o meglio gia' ci sta chi organizza il concerto...haha padella io!!?quando mi vuoi sfida'??facciamo la scommessa a che le fa' di piu' di prima canna??guarda che se ho stimoli nun ne sbaglio nemmeno una',specie se ci stanno le scommesse per di mezzo hahaha
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

[/quote]
Non è frutto di dicerie o luoghi comuni, le quaglie è stato scientificamente provato usano i semi di cicuta come antifatica, forse limita la produzione di acido lattico che si accumula nei muscoli per la fatica, fatto è che se ne nutrono a tal punto da essere un serio pericolo per chi ne mangia le frattaglie e c'è chi anche recentemente è finito in ospedale con sintomi gravi di avvelenamento.il nostro interesse è capire se c'è relazione tra la fioritura e maturazione della pianta e l'inizio del passo. [lol.gif][/quote]

Scusami Martino, ma il "forse" mi sa molto di ipotesi, comunque se mi dai i riferimenti dell'Ente di Ricerca o di qualche testo mi farebbe molto piacere conoscere tutti i dettagli. La cosa mi incuriosisce molto, anche se sono dell'opinione che il motivo che mangino questi semi è più legato al periodo (ossia coincide proprio con quello della migrazione) e non ad altro.
saluti
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

questa mattina trovate una quindicina,tutte calme hanno retto la ferma,ottima scuola per i cuccioli,confini frosinone-latina.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [up.gif] Buongiorno a tutti, ieri sera uscita con i cani, sentite cantare 2, fermate dal cane , molto nervose e furbe, mi sono divertito molto, anche perchè le mie 2 cucciolone le hanno viste speriamo bene
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto