Buon posto per le tortore in campania

Dario1626

Utente Registrato
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti sto cercando un buon posto per andare a sparare le tortore alla pre apertura ,forse la mia domanda e un po' stupida perché so come sono fatti i cacciatori e un buon posto se lo tengono per loro ma tentar non nuoce
 
Re: Buon posto per le tortore in campania

Dario una delle piu' belle soddisfazioni che da' la caccia e' quando riesci a trovare un posto da' te,credimi vale molto di piu' di uno che ti hanno insegnato,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni

Ti do proprio ragione,quando credi di essere tagliato fuori scopri l'impossibile!!!
Dai nn demordere e ,,,,,,,,,,,,,,,,camminare!!!!!
Con amicizia,Marco
 
Re: Buon posto per le tortore in campania

hahahaa non dar retta a nessuno se ti dicono a caserta tu vai a salerno e vedi che ne trovi di tortore questi sono monelli ti sviano hahahahahah
 
Re: Buon posto per le tortore in campania

Anche io mi sono trovato nella tua situazione,comunque se puoi spostati verso le zone di Castel Volturno,villa Literno......e vedi ce ne sono do posti.....
 
Re: Buon posto per le tortore in campania

Mi hanno chiesto di pagare. Ma io aspetto ancora. tanto c'è tempo fino al 1 settembre e poi... non si sa mai!!!!
 
Re: Buon posto per le tortore in campania

Concordo in pieno e aggiungo zona varcaturo/lago patria attento però a on andare troppo vicino al lago che è riserva o qualcosa del genere

si ma li ci sono in prevalenza tortore bianche,quelle dal collare,per trovare le selvatiche di devi spostare lungo garigliano,nella provincia di caserta.
 
Re: Buon posto per le tortore in campania

Le tortore selvatiche,quando l'annata è buona,si trovano in molti posti della prov di caserta e in tutta la campania!!!Bisogna girare,essere intraprendeti e nn fermarsi al primo ostacolo.....se volete trovare le tortore vicino alla domiziana o sotto casa, secondo me nn avete molta fantasia,anche questo fa la differenza tra un cacciatore di giornata e un VERO CACCIATORE.....[spocht_2.gif]
 
Re: Buon posto per le tortore in campania

Questi ragionamenti non li capisco,le zone elencate sono universalmente riconosciute,bah comunque.........
 
Re: Buon posto per le tortore in campania

Ragà, ma voi nei vostri posti le state trovando?
Io, personalmente, sto iniziando a fare qualche giro, e fino adesso ne ho visto pochissime. Non ci hanno concesso le quaglie in preapertura, bhe, allora si spera in qualche africanella.heuuu.gif]
 
Re: Buon posto per le tortore in campania

Ragà, ma voi nei vostri posti le state trovando?
Io, personalmente, sto iniziando a fare qualche giro, e fino adesso ne ho visto pochissime. Non ci hanno concesso le quaglie in preapertura, bhe, allora si spera in qualche africanella.heuuu.gif]

Qui so poche da tutte le parti........max trovate una 10ina!!per ora poca roba......[eusa_pray.gif]
 
Re: Buon posto per le tortore in campania

ad essere sincero neanche io ne ho viste molte sarà il caldo ma credo siano in quota e al nord magari ancora nei boschi al fresco, se continua così credo quest'anno arriveranno in gran numero al sud e resteranno per l'apertura, meglio non vederle ora fidatevi e più preoccupante se ne vedete tante a questa data
 
Re: Buon posto per le tortore in campania

Anche io mi sono trovato nella tua situazione,comunque se puoi spostati verso le zone di Castel Volturno,villa Literno......e vedi ce ne sono do posti.....

Concordo in pieno e aggiungo zona varcaturo/lago patria attento però a on andare troppo vicino al lago che è riserva o qualcosa del genere
 
Re: Buon posto per le tortore in campania

Non si paga niente,a costo di andare a sparare ai piattelli,ci stanno distruggendo questi porci,ma aspettiamo ancora un po'.....
 
Re: Buon posto per le tortore in campania

Dario.....Dario....ma credi ancora a Babbo Natale ( non riesco a mettere le faccine, ma è bonario) conoscerai bene i nostri colleghi, poi anch'io non te lo direi mai, il segreto sui posti fa parte del gioco, al massimo ad un amico intimo. Non te la prendere ma te lo dovevo dire. Ciao.....Mauro
 
Re: Buon posto per le tortore in campania

Io spero solo che non succeda come l anno scorso, che quest anno nessun cog.... se n esce 2-3 gg prima e mette in mezzo qualche minchiata e ci fà posticipare!
Cmq aspettiamo tutti a pagare...
 
Re: Buon posto per le tortore in campania

Anch'io ho lo stesso problema trovandomi solo ..soluzione prendo la macchina e macino sterrati
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto