I° Pranzo Barese: Rivivi la caccia

Re: I° Pranzo Barese: Rivivi la caccia

erchiappetta ha scritto:
Piervi'........io ti ringrazio!Magari riuscissi a venire :( !

p.s. non per fare lo str...o........ma, dal segnapunti dello skeet, sei il piu' scarso!!!!avevamo qualche dubbio [Trilly-77-24.gif] ????

No, ma quello è il segnapunti del percorso e per me è già tanto
 
Re: I° Pranzo Barese: Rivivi la caccia

Dopo tutta la storia raccontata da Giovanni, vi metto alcune foto del retroscena, iniziando dalla materia prima grezza per finire al prodotto finito al consumatore.

Foto0059-1.jpg


Foto0060-1.jpg


Foto0062-1.jpg
 
Re: I° Pranzo Barese: Rivivi la caccia

C'è poco da dire: saranno pure di Bari, ma questi sono cacciatori Veri. Per loro non finisce tutto a gennaio per ricominciare a settembre. Per loro la Caccia non ha mai fine!!! W Piervito. (Ps Forza Lecce) [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: I° Pranzo Barese: Rivivi la caccia

Non avevo dubi!!!!! Ma guarda cosa ti combinano questi Pugliesi!! :mrgreen:
Ragazzi, siete frtissimi, mi congraturo con tutti voi, per aver saputo con spirito e amicizia, capire il vero senso
della passione che ci accomuna e grazie a Mygra che senza di lei tutto questo non poteva esistere.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


---------------------------------------------------- [spocht_2.gif] ---------------------------------------------------------
 
Re: I° Pranzo Barese: Rivivi la caccia

Complimenti ragazzi [eusa_clap.gif] .........vedo che il Bari nonostante sia retrocesso in serie B...........perde anche con il Fasano ...........Bari 3 Fasano 9 [spocht_2.gif]
 
Re: I° Pranzo Barese: Rivivi la caccia

siete sempre i migliori, mi dispiace tanto di non essere stato dei vostri, ma purtroppo per me la domenica è sempre un giorno a metà, un abbraccio a tutti.
bastard m'avit fatt vhnì fam!!!!!!!!!!!!
 
Re: I° Pranzo Barese: Rivivi la caccia

Dooonnneeeeeeee, è partito Giovanniiiiiiii, il gigolòòòòòò!!!!! [liebe_rosen.gif] [ilre.gif]
AAAAMEDONNNNNNN! [spocht_2.gif]
 
Re: I° Pranzo Barese: Rivivi la caccia

erchiappetta ha scritto:
Io direi piu' Stanlio e Ollio.......cmq punti di vista [Trilly-77-24.gif] !!!!Ciaooooooooo

Achille non si sbaglia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Grandissimi ragazzi! [spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto