annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria sud 2021-22

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Casertano.Freddo notevole,non mi aspettavo così tanti tordi,soprattutto dopo le 7.30,divertito,viste 3 beccacce e diversi colombacci.
    Saluti.
    ".....popolate la terra.
    Governatela e dominate sui pesci del mare,
    sugli uccelli del cielo
    e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Zoom Testo
      Visto il cambio termico nessuno ha notizie per Sa1?

COMMENTA

• Zoom Testo
        Buongiorno...zona Avellino ..versante Paternopoli.. Castelfranci.. zero assoluto...con neve sui monti.. assurdo
        Agostino1972 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ieri presa giornata di ferie. Mattinata zona Cerasi visto veramente poco. Contati una 15 di tordi visti e sparati 2. Pomeriggio zona Podargoni, anche li visti una decina e fatto 1. Onestamente visto il cambiamento di aria mi aspettavo mooolto di più ma probabilmente il vento ostenuto non ha fatto muovere molta roba

COMMENTA

• Zoom Testo
            SA 1. Condizioni meteo da manuale!....ma ennesima mattinata da dimenticareeeee

COMMENTA

• Zoom Testo
            Idem come sopra....

COMMENTA

• Zoom Testo
              Fra Castellace e Rosarno fatti 3 tordi: praticamente poco da segnalare, qualche colpo all'alba ( verso Seminara la sparatoria è stata più intensa ma per pochi minuti) pochi i tordi visti ; si nascondono nelle siepi ed evitano di muoversi tra gli uliveti per poi spostarsi solo se ci passi vicino comunque di stoccata uno sono riuscito a fregarlo insieme ai due fatti allo spollo.
              vega e walker960walker piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Stamattina ho provato in tanti posti, attese snervanti, zone al limite dell accessibilità uliveti coperti di rovi con la speranza di spararne qualcuna loro c'erano e li sentivo pure ma a farne alzare qualcuno nemmeno con una bomba gli devi schiacciare la coda con i piedi per farli volare stanno in mezzo ai rovi con una tranquillità impressionante, sta di fatto che si era fatta l'una e ancora non avevo sparato niente solo tanta rabbia. Uscita pomeridiana alle 16 senza tante speranze e invece in mezz'ora visti una ventina sparate una decina e recuperati 6.Domani ci riprovo di mattina. Comunque pochi spari in zona segno che effettivamente a parte la mezzoretta del rientro in aria gira pochissima roba. Dimenticavo zona alto marepotamo
                kim-lea e giuseppe1971/1 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Ieri fermo uscito stamattina aria bella frizzante in prima è poi sole ha scaldare le amate cartucce della sipe mi sono state d d'aiuto sbatò in netto ritardo come sempre ma giusto il tempo di spararne 3 di cui la prima sbagliata in maniera assurda sarà stato l l'arrivo in fretta è furia ma le altre 2 prese è se non era x il cane non li avrei ritrovate xché rimaste sopra gli spini è lei sotto ha far confusione mi ha fatto capire che erano la infrascate, un'oretta di stop abbondante qualche fringuello ha scendere è frosoni e dopo alla spicciolata si sono mosse un po alte visto la giornata di sole ne prendo 5, il cane s'è le cavata egregiamente anche se su una colpa mia che lo scarseggiata colpendola nello spuntone d ala andava avanti indietro e dentro lo spinaio quando aveva presa gli sono rimaste tutte le penne posteriori in bocca solo quando davanti a me ha mollato resasi conto che atterra non c'erano che penne annusando è non vedendo niente è tornata di corsa indietro è la sistema per le feste colpo di zampa forte per 2 volte e via prima volta che se vive le uccide, mercoledì incomincio ha andare di pomeriggio è vediamo cosa ne esce fuori
                  vega e giuseppe1971/1 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    stamattina bella richiamata con chioccolo in ottone fatte 5 di 6 sparate e altre 2 posate mentre ricaricavo il sovrapposto 28,per essere sto periodo e non si vede nulla in giro per mezz'ora di richiamo mi sono divertito egregiamente,pochissimi colpi in giro
                    kim-lea, giuseppe1971/1 e vega piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Oggi sono rimasto nei dintorni di casa ,visto qualche tordo in più ma con identico risultato di ieri fatti 3 con la variante di 2 merli in aggiunta; in pratica all'alba si spara qualche colpo poi non si muove più niente a meno che non ti metti ad aspettare con molta pazienza piccoli spostamenti dei tordi dalla macchia mediterranea verso gli uliveti. Infine, Kim tutti dovremmo fare come te e recarci al rientro a partire da dicembre il tutto garantirebbe ai tordi in arrivo di accasarsi con maggior tranquillità ovviamente è un parere personale senza nessun intento polemico.
                      kim-lea e vega piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Oggi solo un tordo al rientro stamattina ho spennato una pica che se ne andata scassandosi dalle risate per come l'ho padellata d'altronde stare impalato per ore senza sparare ti porta ad essere rin********to al momento giusto... 😁
                      A kim-lea, walker960walker e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Fine settimana con un ottimo sabato (raggiunta quota per lo più facendo scaccia da solo)...e una domenica caratterizzata dalla pioggia con un po di tempo a metà mattina che mi permette di fare qualche tordo...
                        Saluti.
                        kim-lea piace questo post.
                        Maurizio

COMMENTA

• Zoom Testo
                          We a Castellace sia sabato ceh domenica. Sabato mattina allo sbatò viste 5 e fatta1 ma un proprietario della zona e che frenquenta li mi ha detto di averne viste parecchie che uscivano dalla fiumara. Dopo lo sbatò negli ulivi si sentivano cantare ed infatti quando è arrivato lui insieme ad un altro caciatore e si sono messi a camminare, ne hanno volate parecchie. Peccato che nel momento in cui sono arrivati, si è messo a piovere folte e son risaltio in macchina. Conclusione ne ho fate altre 2 e poi a casa. Pomeriggio zona podargono viste poche. Fatte 2 ed 1 merlo. Domenica mattina nei posti adiacenti la fiumara erano almeno in 10. Risultato fuoco e fiamme per 15 minuti. Io defilato sparate 5 e fatte 3. Purtroppo negli ulivi, nonostante alle 8 sia arrivata la solita squadra, non si è mosso nulla e la cosa è veramente strana visto ceh il giorno prima c'erano. Da dire che sabato ho sentito sparare parecchio lato quarantana mentre ieri sembrava silenzio venatorio
                          kim-lea e piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Anche stamattina solo freddo....

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...