Novità

Radio migratoria centro 2021-22 (1 utente sta leggendo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo in palla, fatti dopo quelli di lunedi(uno la mattina e tre al rientro), altri 4 sasselli e siamo al 27 ottobre, sembra prospettarsi qualcosa di buono anche su quel profilo, oltre a quelli anche tre merli e tre tordi bottacci.
Domani potrebbe essere meglio perché il. Vento che oggi era tanto, va in calando.
Buona giornata

Spollo di lunedi molto scarso,in una zona di ripiego causa vento troppo teso,faccio 2 tordi e 2 merli...stamani invece un'altra storia,vento calato e gran bella mezz'ora..inutile dire sempre alle vigne,anche se le condizioni del bosco sembrano molto migliorate...buone curate sulle buttate e altrettante belle fucilate a volo..domani si ritenta..atc fi 5,Chianti

Visto quello che si diceva sono partito con tutti i buoni auspici...invece il nulla....visti 5 animali in tutto...sparati 2 colpi...preso un tordo e una merla...in cielo solo qualche fringuello...ba.... sarò sfortunato io..😔

Stamani sono rimasto a letto... non sentivo quel gorgoglio che mi faceva pensare a qualcosa di buono. Ultima giornata domattina per poi, da sabto, concentrarmi sul chiaro e da metà novembre a qualche rientro!!!
Credo di averci preso, mi dicono di poche fucilate in giro!!!

Saluti

Anche da me stamattina Litorale Norde di Roma poco di tutto... piccola mossa. Tempo perfetto con pioggia incessante e venti da Sud.
Riesco a farne una quarantina di spollo e niente più. Le cartucce poi nemmeno andavano bene ... altrimenti ne portavo pure quarantuno....
Vista a buio la pernice artica e padellato il bue muschiato appena fatto giorno.
Comunque ci si accontenta. Dai !!

Io propongo una bella randellata sui denti a quelli di 3b meteo. Partito bello arrapato arrivato sul posto le piante di piegavano dalla tramontana a dispetto dei 6 kmh previsti dai potenziali sdentati di cui sopra.
Fatta di necessità virtù, porto a casa 4 merli e un sassello.
P.s. Siccome Angelo Biondo è il mio idolo (chiedere a sassellino conferma) mi sto divertendo tantissimo a cacciare come fa lui.
In bocca al lupo Angelo 😜

Anche da me stamattina Litorale Norde di Roma poco di tutto... piccola mossa. Tempo perfetto con pioggia incessante e venti da Sud.
Riesco a farne una quarantina di spollo e niente più. Le cartucce poi nemmeno andavano bene ... altrimenti ne portavo pure quarantuno....
Vista a buio la pernice artica e padellato il bue muschiato appena fatto giorno.
Comunque ci si accontenta. Dai !!

Ahooooo.....te devi presentare a San Patrignano per l'ora di cena ..!!!

Buongiorno a tutti!Zona Boccea passo fermo.Qualche zirlo a buio ma niente di importante. Alle 6:55 mi passa in testa la beccona ma la lascio passare seguendola con lo sguardo fino a che ho potuto. A giorno pochi animali in movimento ma tutta roba ferma da qualche giorno.Anche in giro pochi colpi.Va bene così, l'importante è partecipare!

Io propongo una bella randellata sui denti a quelli di 3b meteo. Partito bello arrapato arrivato sul posto le piante di piegavano dalla tramontana a dispetto dei 6 kmh previsti dai potenziali sdentati di cui sopra.
Fatta di necessità virtù, porto a casa 4 merli e un sassello.
P.s. Siccome Angelo Biondo è il mio idolo (chiedere a sassellino conferma) mi sto divertendo tantissimo a cacciare come fa lui.
In bocca al lupo Angelo 😜

Crepi il lupo, non ero al corrente di ciò, a me più che un idolo, basta essere un discreto cacciatore di sasselli soprattutto!!!!!! :)
Buona giornata e Ibal anche a te

Buongiorno a tutti… a quanto sembra i parametri di passo non sono per tutti uguali😁
C’è chi ne prende 4/5 e dice di un bel passo e chi fa la quota o quasi e trova che sia un buon movimento di passo…😅
per quanto mi riguarda il ed il mio collega “ er sorcio” ne abbiamo presi 5 in tutto ma se le cartucce andavano potevamo farne anche noi 41😬
zona Torrimpietra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto