Novità

Radio migratoria centro 2021-22 (1 utente sta leggendo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'avevo detto che non passava nulla ma voi non mi volete dare retta... Domani faccio la mia prima alba al passo e sicuramente sarà un buon giorno. Comunque è davvero freschino... stamani per la prima volta ho messo un giacchettino...si invecchia!!!!

Saluti

In Chianti stamani tutto fermo,almeno sino a quando sono potuto rimanere a vedere..
anche oggi ho notizie di una buona entrata di tordi nel Savonese...ieri videro anche diversi branchi di colombacci in transito sul mare..
Ora rimane da capire quale traiettoria potranno seguire quei tordi li...se proseguire lungo costa verso sud,guadagnarsi le coste della Sardegna o Corsica.. chissà...

Ieri cacciata in atc LT1 con il cane alla ricerca delle ultime quaglie e i primi beccaccini. Delle prime ho solo notizie di altri cacciatori che hanno iniziato prima di me,io ho sciolto il cane alle 8:30 e ne hanno trovate 2.Io trovo un banchetto di 6-7 beccaccini sul tardi su l'unico campo allagato dalle piogge di questi giorni e porto i primi 2 beccaccini della stagione a casa mancando il tripletto.Di altro non ho visto nulla nonostante la giornatella fresca con venti che ci interessano.

Il tempo si stà rimettendo, domani si esce vediamo se la notte porta buone notizie ;-) anche se ho visto che il vento forse è un pò troppo... VEDIAMO!!!

Ma non riesci a cambiarlo qualche turno 🤔?!? Da noi ovviamente ferie manco a parlarne.....però qualche mattina riesco a scambiarla con il pomeriggio😎! Certo poi fare tutto il turno fino a notte fonda dopo che sei uscito prima dell'alba è abbastanza pesante 🙄! Però se magari becchi la giornata buona.....passa tutto 😁! Ciao Paolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto