annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Estatini 2021

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Una balia nera da 5 giorni nel parco di casa, non la avevo mai vista così da vicino.. sentiti i cuculi, viste upupe, rondini e gruccioni, mancano le streptotelia..
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
      Due giorni fa, lavori al capanno, c'erano sempre dei tordi alla macchia, dalle nostre parti è una rarità.
      Upupe viste già da più di una settimana.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ieri ho visto la prima upupa, rondini e rondoni a iosa.
        piero
        NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
        " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
          c'erano sempre dei tordi alla macchia,
          So' i "latitanti" ! Hanno commesso reati gravi tipo " non fasse spara' da Angelo biondo" o " non abbocca' ai fischietti de Sfiamma" ,appartengono ormai a cosche appenniniche.....al paese loro l'ingabbierebbero ......perciò se danno alla macchia ! Ciao Gianlu'
          oreip oreip francesco70 francesco70 Cimbellatore Cimbellatore A.le A.le SPARTANO SPARTANO e 1 altri Piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
            Venerdì passato, durante il consueto tour della maremma, zero tortore avvistate, ma incredibilmente nel mio chiaro dell'alto Lazio ancora impressionante il numero di alzavole presenti in compagnia di una decina di marzarole e numerosi trampolieri
            SPARTANO SPARTANO piace questo post.
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
              ......ma incredibilmente nel mio chiaro dell'alto Lazio ancora impressionante il numero di alzavole presenti in compagnia di una decina di marzarole e numerosi trampolieri
              Ma non è che te sei dimenticato de levà gli stampi dall'acqua ??

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Ma non è che te sei dimenticato de levà gli stampi dall'acqua ??
                .... c'hai ragione ..... cazzarola ..... e se so pure imparati a cantà !!!! ...... o ho lasciato pure il plutifon acceso ?
                sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

.... c'hai ragione ..... cazzarola ..... e se so pure imparati a cantà !!!! ...... o ho lasciato pure il plutifon acceso ?
                  Tu non sei tipo da usarlo.
                  È più facile che tu ti sia dimenticato pure Achille dentro al capanno....

COMMENTA

• Zoom Testo
                    oggi viste due quaglie, una poco prima delle otto in entrata da mare, l"altra nel primo pomeriggio mi parte quasi tra i piedi in un giardino sempre al mare!!
                    SPARTANO SPARTANO kim-lea kim-lea Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Chiedo ai più esperti : è possibile che i colombi abbiano già portato a termine la prima covata ? Lo chiedo perche poco fa ho visto sul pino davanti casa tre colombi molto affiatati tra loro dei quali uno sembrava - erano un po lontani - un tantino smilzo... snello. Sembrava un pulcinone....
                      È possibile ?

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                        Chiedo ai più esperti : è possibile che i colombi abbiano già portato a termine la prima covata ? Lo chiedo perche poco fa ho visto sul pino davanti casa tre colombi molto affiatati tra loro dei quali uno sembrava - erano un po lontani - un tantino smilzo... snello. Sembrava un pulcinone....
                        È possibile ?
                        Ha' voglia te! Fai dù conti: tra accoppiamento, cova e abbandono del nido ci vogliono al massimo un paio di mesi, i colombi iniziano ad amoreggiare dall'11 febbraio....

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Ha' voglia te! Fai dù conti: tra accoppiamento, cova e abbandono del nido ci vogliono al massimo un paio di mesi, i colombi iniziano ad amoreggiare dall'11 febbraio....

E allora - speriamo tanto !!!! - era il primonato. Continuassero così a vita !!!

COMMENTA

• Zoom Testo

shhhhh, non lo far sapere troppo in giro, altrimenti ce levano anche quei 10 gg di febbraio
                            sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Gruccioni in entrata stamattina
                              SPARTANO SPARTANO francesco70 francesco70 Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Qua'....Roma Urbe,nun se vede un granche'.....solo pappagalli ....ormai ovunque

L'unica cosa piacevole e' l'avvistamento d'un "verzellino" che ruspava in un vaso del cortile e quando gl'ho rotto le scatole per vedere se fosse veramente lui...s'e' involato trillando nel suo gialloverde brillante ....son piu' di 25 anni che abito qui...e' la 1° volta che ne vedo uno !

Un saluto

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                                https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                                X