Una balia nera da 5 giorni nel parco di casa, non la avevo mai vista così da vicino.. sentiti i cuculi, viste upupe, rondini e gruccioni, mancano le streptotelia..
-
Bastia umbra, presenza ministro agricoltura e politici
: 5
: 87
-
Caccia ai tordi e vento
: 10
: 261
-
Aquila x32
: 4
: 113
-
Vicinanza agli amici cacciatori e non dell'Emilia Romagna
: 5
: 101
-
Scelta della canna del fucile 66 o 71 cm
: 20
: 461
-
Calendario venatorio Emilia Romagna 2023-24
: 3
: 123
-
Cartucce
: 14
: 369
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Estatini 2021
Comprimi
X
-
-
Due giorni fa, lavori al capanno, c'erano sempre dei tordi alla macchia, dalle nostre parti è una rarità.
Upupe viste già da più di una settimana.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
colombaccio a curata............erezione assicurata!
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggioc'erano sempre dei tordi alla macchia,! Hanno commesso reati gravi tipo " non fasse spara' da Angelo biondo" o " non abbocca' ai fischietti de Sfiamma" ,appartengono ormai a cosche appenniniche.....al paese loro l'ingabbierebbero
......perciò se danno alla macchia
! Ciao Gianlu'
"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!
Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"
CIAO MAURE' !!!
Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY
- Mi piace 6
COMMENTA
-
Venerdì passato, durante il consueto tour della maremma, zero tortore avvistate, ma incredibilmente nel mio chiaro dell'alto Lazio ancora impressionante il numero di alzavole presenti in compagnia di una decina di marzarole e numerosi trampolieriSPARTANO piace questo post.
sigpic
..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio......ma incredibilmente nel mio chiaro dell'alto Lazio ancora impressionante il numero di alzavole presenti in compagnia di una decina di marzarole e numerosi trampolieri
COMMENTA
-
Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
Ma non è che te sei dimenticato de levà gli stampi dall'acqua ??
.... c'hai ragione ..... cazzarola ..... e se so pure imparati a cantà !!!! ...... o ho lasciato pure il plutifon acceso ?
sigpic
COMMENTA
-
Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
.... c'hai ragione ..... cazzarola ..... e se so pure imparati a cantà !!!! ...... o ho lasciato pure il plutifon acceso ?
È più facile che tu ti sia dimenticato pure Achille dentro al capanno....SPARTANO piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Chiedo ai più esperti : è possibile che i colombi abbiano già portato a termine la prima covata ? Lo chiedo perche poco fa ho visto sul pino davanti casa tre colombi molto affiatati tra loro dei quali uno sembrava - erano un po lontani - un tantino smilzo... snello. Sembrava un pulcinone....
È possibile ?
COMMENTA
-
Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggioChiedo ai più esperti : è possibile che i colombi abbiano già portato a termine la prima covata ? Lo chiedo perche poco fa ho visto sul pino davanti casa tre colombi molto affiatati tra loro dei quali uno sembrava - erano un po lontani - un tantino smilzo... snello. Sembrava un pulcinone....
È possibile ?
SPARTANO piace questo post.
colombaccio a curata............erezione assicurata!
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggioHa' voglia te! Fai dù conti: tra accoppiamento, cova e abbandono del nido ci vogliono al massimo un paio di mesi, i colombi iniziano ad amoreggiare dall'11 febbraio....
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggioHa' voglia te! Fai dù conti: tra accoppiamento, cova e abbandono del nido ci vogliono al massimo un paio di mesi, i colombi iniziano ad amoreggiare dall'11 febbraio....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkSPARTANO piace questo post.
sigpic
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Qua'....Roma Urbe,nun se vede un granche'.....solo pappagalli ....ormai ovunque
L'unica cosa piacevole e' l'avvistamento d'un "verzellino" che ruspava in un vaso del cortile e quando gl'ho rotto le scatole per vedere se fosse veramente lui...s'e' involato trillando nel suo gialloverde brillante....son piu' di 25 anni che abito qui...e' la 1° volta che ne vedo uno
!
Un saluto
"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!
Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"
CIAO MAURE' !!!
Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in Passo quaglia 2023da giuseppe70Pratichiamo un paio di medicai dove i forasacchi sono praticamente nulli. Facciamo girare lì il cane senza farlo "allargare" in campi limitrofi...Ieri, 22:23
-
Commenta in Pressa DUEFFE a piatto girevole Cal.12 e 20da flouMagari non si collega spesso. Vedrai che risponderàIeri, 22:18
-
da barone rossoA valanga ce ne sono
In alcuni posti come i piccioni a piazza San Marco.... E come credono agli stampiiii-
Canale: Caccia all' Estero
Ieri, 21:10 -
-
da corchillo79La colombella in calendario venatorio....spettacolo perché immagino sia specie in numero adeguato ad esser cacciata...mai vista in vita mia....solo sentito...
-
Canale: Caccia all' Estero
Ieri, 21:09 -
-
Rispondi a Pressa DUEFFE a piatto girevole Cal.12 e 20E molto probabilmente l'utente non è nemmeno un cacciatore , forse un wwf infiltrato . Sarebbe il caso di indagareIeri, 20:33
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda peppino225Mi correggo... ancora 2 uova rotte in terra uno ieri e uno oggi,sono quasi sicuro che lei depone nel nido.
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 20:16 -
-
Rispondi a Informazioni Franchi Prestigeda Mario86Buona sera, ho comprato un olio dall'armeria e l'ho pulito, rimesso nel fodero in attesa della prossima stagione.Ieri, 19:55
-
da TORDELLAVendo pressa Mec 9000GN calibro 12. comprensiva di 2 barre micrometriche, 3 bicchieri polvere e 3 bicchieri piombo, usata pochissimo come nuova.
-
Canale: Attrezzature
Ieri, 18:52 -
-
Commenta in Scelta della canna del fucile 66 o 71 cmda FranulivVa beh Maurizio.. non ho capito molto ... sulla tua spiegazione tecnica mi dispiaceIeri, 17:09
COMMENTA