Tanti ma davvero tanti rondoni in volo sopra casa mia in questo esatto momento..... Come faranno mai a ritrovare dopo 7 lunghi mesi lo stesso palazzo ...... ha dell'incredibile !
-
Bastia umbra, presenza ministro agricoltura e politici
: 5
: 87
-
Caccia ai tordi e vento
: 10
: 261
-
Aquila x32
: 4
: 113
-
Vicinanza agli amici cacciatori e non dell'Emilia Romagna
: 5
: 101
-
Scelta della canna del fucile 66 o 71 cm
: 20
: 461
-
Calendario venatorio Emilia Romagna 2023-24
: 3
: 123
-
Cartucce
: 14
: 369
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Estatini 2021
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggioIn questo momento sotto ar Tavve Pisana c'è una bella brancata di balestrucci!
COMMENTA
-
Ieri visto un bel brancone di rondoni, infatti stamattina c'era una bella brinata !!! Secondo me ci avevano il cappotto !!
COMMENTA
-
Avvistata oggi la prima upupa, e ieri sentito il cuculo... a giorni dovrebbero vedersi le prime tortore..Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)
COMMENTA
-
Originariamente inviato da meo Visualizza il messaggioIeri domenica 11/04 avvistate le prime 2 africanelle. Zona Perugiasigpic
..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!
COMMENTA
-
E' Lei o non è lei .... ? questo mi sono chiesto alle 14,30 quando una saetta ha tagliato la Cassia Bis che stavo percorrendo in direzione Roma. Non mi ha lasciato il tempo di avere la certezza che quel petto candito in contrasto con lo specchio alare fosse partito dall'africa, ma per un attimo sono rimasto sorpreso, tanto è sempre forte l'emozione alla vista della prima tortora dell'anno, ma di ciò non ho certezza.kim-lea piace questo post.
sigpic
..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!
- Mi piace 1
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in Passo quaglia 2023da giuseppe70Pratichiamo un paio di medicai dove i forasacchi sono praticamente nulli. Facciamo girare lì il cane senza farlo "allargare" in campi limitrofi...Ieri, 22:23
-
Commenta in Pressa DUEFFE a piatto girevole Cal.12 e 20da flouMagari non si collega spesso. Vedrai che risponderàIeri, 22:18
-
da barone rossoA valanga ce ne sono
In alcuni posti come i piccioni a piazza San Marco.... E come credono agli stampiiii-
Canale: Caccia all' Estero
Ieri, 21:10 -
-
da corchillo79La colombella in calendario venatorio....spettacolo perché immagino sia specie in numero adeguato ad esser cacciata...mai vista in vita mia....solo sentito...
-
Canale: Caccia all' Estero
Ieri, 21:09 -
-
Rispondi a Pressa DUEFFE a piatto girevole Cal.12 e 20E molto probabilmente l'utente non è nemmeno un cacciatore , forse un wwf infiltrato . Sarebbe il caso di indagareIeri, 20:33
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda peppino225Mi correggo... ancora 2 uova rotte in terra uno ieri e uno oggi,sono quasi sicuro che lei depone nel nido.
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 20:16 -
-
Rispondi a Informazioni Franchi Prestigeda Mario86Buona sera, ho comprato un olio dall'armeria e l'ho pulito, rimesso nel fodero in attesa della prossima stagione.Ieri, 19:55
-
da TORDELLAVendo pressa Mec 9000GN calibro 12. comprensiva di 2 barre micrometriche, 3 bicchieri polvere e 3 bicchieri piombo, usata pochissimo come nuova.
-
Canale: Attrezzature
Ieri, 18:52 -
-
Commenta in Scelta della canna del fucile 66 o 71 cmda FranulivVa beh Maurizio.. non ho capito molto ... sulla tua spiegazione tecnica mi dispiaceIeri, 17:09
COMMENTA