annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La migrazione di oggi in europa

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alberto 69
    ha iniziato la discussione La migrazione di oggi in europa

    La migrazione di oggi in europa



    Durante la giornata di oggi, molteplici gli avvistamenti di colombacci in piccoli gruppi tra 10-30 unità a nord della penisola iberica durante tutto il giorno.

    La Francia registra il giorno con più movimento di colombacci di questo mese. Sono state diversi i posti in cui sono stati conteggiati nelle zone di Gironda e Landas (provenienti dal corridoio centrale) e ad Hérault, Aude e Pirenei Orientali (provenienti dalla Valle Rodano e dal Mediterraneo). Anche nei Pirenei Orientali, sulla Catalogna, si è iniziato a guardare questa mattina movimento sempre più serio di tordi e colombacci verso la Spagna.

    Per domani si aspettano informazioni di colombacci e tordi (quest’ultimo ancora in minor numero) in piccoli gruppi, poiché sono state diversi i posti in cui si sono fermati questo pomeriggio. Inoltre, nei prossimi giorni inizieranno a scendere nei Pirenei i primi contingenti che arrivavano questa settimana in Francia. (palomeando.tk)

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X