annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria centro 2020/21

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Mercoledì zona Sioena 3- Visti diversi colombacci (fatti 5 io e 3 mio fratello) + qualche padella e qualcuno mandato in infermeria.
    Sabato mattina in atc FI 5 visti diversi bottacci, fatti 8.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ormai ogni lasciata è persa, quindi sono andato anche ieri pomeriggio. Uscito da lavoro verso le 14.30 scendo dalla macchina verso le 15 e mi porto verso la zona del rientro scelto. Quest'anno non ero mai stato...! Giorni scorsi qui dalle mie parti c'è stato un pò di mal tempo con neve copiosa e vento che hanno fatto cadere diversi pini e abeti lungo lo stradello che porta al posto del rientro... Arrivare lì è stata un impresa...fatto sta che appena piazzato vedo i primi tordi che partono dai pini limitrofi. In lontananaza sento anche qualche cesena ma non le vedrò... Rientro con 6 tordi portati a casa tutti dalle 16.30 alle 17, poi stranamente negli ultimi minuti non vedrò altro. Comunque contento. Porto a casa anche una semi coppiola su 2 bottacci montati uno dopo l'altro...
      Per i tordi buon finale di stagione!

Saluti
      Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Personalmente per me, dopo lo zero di mercoledi ed il vuoto di giovedi in AFV ai quali si aggiunge la novità della futura zona arancione del Lazio..... penso proprio che mi godrò un bel po' di calduccio nel mio letto. Spero mi ritorni presto la voglia di tornare in campo, per il momento non ne ho alcuna intenzione.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da massimo60 Visualizza il messaggio
          Personalmente per me, dopo lo zero di mercoledi ed il vuoto di giovedi in AFV ai quali si aggiunge la novità della futura zona arancione del Lazio..... penso proprio che mi godrò un bel po' di calduccio nel mio letto. Spero mi ritorni presto la voglia di tornare in campo, per il momento non ne ho alcuna intenzione.
          Io neanche se mi legano sto a casa domani 😁😁
          Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Zoom Testo
            Quale Afv ? Puoi dirlo ?

COMMENTA

• Zoom Testo
              Domani ultimo giorno fuori comune...poi da Domenica si va a caccia a San Pietro.....a piccioni,è l'unica cosa che ci è rimasta da fare
              Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                Finalmente un sabato da gialli, finalmente una giornata fuori ATC di residenza... Oggi in GR6, visti un bel pò di tordi, tanto di spollo e pure un pochi di traccheggio che di rientro...bella "passerella" anche per i merli, al rientro contati almeno una decina belli tranquilli che ti strisciavano a mezzo tiro... Visto anche un paio di bei branchi di colombacci buttati alle edere.
                bella giornata e ottimo carniere.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Concludo un altra settimana a spasso per le campagne umbre abbastanza deludente con un solo incontro di una regina mercoledi, sottratta allo sparo per ben due volte come solo le becche di gennaio sanno fare e concludendo la terza rimessa dentro un fosso, ahime per lei, piuttosto pulito. Giovedi e sabato cappotto completo, ne un accenno, ne una ferma del cane, ne un tordo scacciato, ne un colombaccio visto, con il contorno di un silenzio venatorio imbarazzante, specie sentendo le buone giornate vissute da altri utenti del gruppo. Ottima invece la presenza di merli in diverse pasture, sicuramente di recente spostamento, in quanto docili e tranquilli mi avrebbero permesso vari tiri facili se fosse stata aperta la loro caccia. Non demordo e visto che siamo quasi al termine di questa disgraziata stagione venatoria domani -tempo permettendo-vorrei provare di nuovo anche perchè ormai ogni lasciata è persa e finchè si è...arancio c'è speranza.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Stamattina preso un tordo mentre al rientro 0 visti

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Stamani in ATC si3, spollo molto scarso, sparo a 4 tordi, due li recupero, uno cade lontano un pò allungato e rimane come stuzzichino alla volpe, l'altro lo Padello... Poi timido traccheggio sino alle 11.30 in cui riesco a farne altri 5 mentre altri due se ne vanno lasciando qualche penna.... Dopo il 6-0 del Napoli decido di tentare un rientro in cui un pò di tordi ce li avevo visti... Si vede che per i Fiorentini era giornata torta e non lo scarico... Vattella a pesca dove sono finiti... Boh...
                      Domani si ritenta un uscita di una mezz'ora...

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Sabato atc Si3 dove avevo visto i colmbacci mercoledì, ecco sabato erano spariti, riesco a farne 2 io e 1 mio fratello (ma dove saranno andati?).
                        Ieri mattinaatc Fi 5 - fatti 2 tordi allo spollo e 1 al rientro (fucilate in giro pochissime).

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Scusate se scrivo qua senza aprire una nuova discussione....... ma noi del Lazio che facciamo ???
                          Ora che siamo "orange" possiamo uscire solo nel comune di residenza ?? Nessuna novità in merito ??

COMMENTA

• massimo60
                            massimo60 commentata
                            Modifica di un commento
                            Confermo, tanto te perdi solo un po' de freddo!!!

• Zoom Testo
                          Solo Comune di residenza...
                          é finita......
                          e per due settimane......

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Ma pure li Storni so spariti???
                            Qui nelle zone più vocate della bassa sabina son spariti pure loro, qualcuno ha notizie di dove siano finiti???

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Ma pure li Storni so spariti???
                              Qui nelle zone più vocate della bassa sabina son spariti pure loro, qualcuno ha notizie di dove siano finiti???
                              A Ponte Galeria!!Stamattina ho fatto un giro per una papera o un beccaccino e ne ho visti diversi. Io ho rimediato una folaga e un frullino.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X