Ciao lodola, sono 2/3 anni che ne arrivano pochissime, prima era facile durante una battuta rimanere senza cartucce, non erano mai abbastanza! Spero che siano annate consecutive negative, ma la mia sensazione e" che sta finendo tutto!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meteo permettendo proverò questo fine settimana e forse anche quello dopo. Dopodiché anche per quest'anno possiamo mettere la parola fine, anche se di inizio non si è mai parlato. Non avrei mai creduto che anche quest'anno si chiudesse così male. Mi sa che dobbiamo cambiare caccia.
Quello che dite è tutto vero e tutto condivisibile. Soprattutto ora, a caldo, figli delle tante aspettative ottobrine che sono andate vane, le senzazioni sono molto molto negative e il primo istinto è quello di sbaraccare e chiudere bottega per sempre.
Io non faccio altre cacce se non questa, e state certi che fin tanto che il legislatore non ce la toglierà (ovviamente spero mai) non mollerò di certo, ammortizzando la delusione e sperando che l'anno prossimo sia migliore di quello passato...