annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria sud 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comunque ieri e oggi il nulla del nulla

COMMENTA

• giuseppe1971/1
      giuseppe1971/1 commentata
      Modifica di un commento
      Con questo tempo le speranze sono poche, poi io personalmente non credo che si vedra qualcosa a breve, occorre aspettare il freddo e la neve.

• Originariamente inviato da theking Visualizza il messaggio
    comunque ieri e oggi il nulla del nulla
    Teknig sono andati in Spagna gli piace la corrida è il tango spagnolo 😂😂, no di entrata zero

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

theking piace questo post.

COMMENTA

• Casertano 4 tasselli e due bottacci la giornata più limpida da ottobre passo scarso mi riferiscono che nel napoletano carnieri sopra i 15 tordi. Altre linee di migrazione ahimé.
      Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
      Governatela e dominate sui pesci del mare,
      sugli uccelli del cielo
      e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Chissà che sabato troviamo la sorpresa a Bari...

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
        CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

• suzigargano
          suzigargano commentata
          Modifica di un commento
          te lo Auguro...hdt..suzi

• speriamo xché sabato spari tu è domenica noi in genere è stato sempre cosi

COMMENTA

• ma oggi e' aperta la caccia si??!!! scherzo ma i tordi dove sono finiti? zero di zero sentite fucilate che si contano sulla mano. su una mano nemmeno con 2
          kim-lea piace questo post.

COMMENTA

• walker960walker
            walker960walker commentata
            Modifica di un commento
            Ma dove vai a caccia theking?

• theking
            theking commentata
            Modifica di un commento
            vado in diverse zone,piana,cittanova,rosarno,nicotera taurianova poi montagna ecc..

• walker960walker
            walker960walker commentata
            Modifica di un commento
            A Cittanova sabato e ieri sparavano.......

• Originariamente inviato da theking Visualizza il messaggio
          ma oggi e' aperta la caccia si??!!! scherzo ma i tordi dove sono finiti? zero di zero sentite fucilate che si contano sulla mano. su una mano nemmeno con 2
          No non ci sono le persone 😂😂, scherzi a parte stamattina solo fringuelli d'entrata belle flotticelle 3 tordi di loco visti presi 2, colpi in giro pochissimi zona prima san Bruno, aspettavo qualcosa di entrata ma niente, fatto un giro col cane per vedere la situazione ma desolante terreno asciutto è poi e una giungla non si riesce ad alzare neanche il fucile.Domani provo di nuovo per vedere se entrano

nikcan piace questo post.

COMMENTA

• Melia visti 6/7 tordi sparati e fatti 2; oramai aspetto solo il freddo sperando in qualche spostamento , anche se ci credo poco.
            nikcan piace questo post.

COMMENTA

• Basilicata è piena di migratori.
              Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• arsvenandi
                arsvenandi commentata
                Modifica di un commento
                Non mi risulta......

• kim-lea
                kim-lea commentata
                Modifica di un commento
                non dirmi cosi che il fine settimana prossima una passeggiata la faccio

• pessima e deludente mattinata,ci sta di buono solo la passegiata in natura e la tranquillita'.

COMMENTA

• Per Arsvenandi certamente, ti possono mai dire che ci sono? Per Kim -Iea se conosci i posti vacci ,andando con i beccacciai scopri tanti posti,tanto i miei amici non sparano né ai Tordi e né ai colombacci e io ne godo.

COMMENTA

• Oggi ho fatto un giro a Melicucco; qualche tordo si vede ma niente di che, si nascondono tra gli agrumeti per poi uscire quando non sentono sparare , comunque mi sono divertito lo stesso fatti 6 + 1 ghiandaia.Buona domenica a tutti.

COMMENTA

• kim-lea
                    kim-lea commentata
                    Modifica di un commento
                    si trova piu sotto del deposito giudiziario come fai il ponte gira a sinitra scendendo 6-700 metri a destra,

• theking
                    theking commentata
                    Modifica di un commento
                    e il deposito si trova?

• kim-lea
                    kim-lea commentata
                    Modifica di un commento
                    arrivi al bar da baraba a rosarno e vai per andare a laureana di borrello quando arrivi alla rotatoia apposta di andare per laureana a destra vai dritto prosegui per altri 2-3 km poi vie un intersezione a destra che dice laureana tu invece vai a sinitra per altri 2-3 km arrivi ad uno stop a destra si va per serrata tu gira a sinistra continuando per altri 2 km passi sotto l'autostrada 600m a destra ce il ponte giri come finisce il ponte a sinistra ce la strada sterrata e deposito giudiziario, al ritorno se vuoi apposta di fare questa c'è ne un'altra come fai il ponte giri a destra sempre dritto ad un certo punto trovi la scritta a sinistra Rosarno e o autostrada e arriva all'uscita di rosarno

• migratoria di stamattina io zero assoluto, fino alle 8:30 ancora non avevo visto un tordo colpi in giro poco o niente, allora decidiamo di fare un giro con i cani strada ne abbiamo fatta e pure troppo ma alla fine il risultato che ho visto non piu di 10 tordi.desolante

COMMENTA

• giuseppe1971/1
                    giuseppe1971/1 commentata
                    Modifica di un commento
                    La zona e' ottima, ma da anni non ci vado a seguito di numerosi cappotti rimediati in successione; dagli agrumeti sotto il laghetto decenni fa' i tordi uscivano a getto continuo insieme a numerose beccacce poi quasi all'improvviso la zona di sotto divenne poco redditizia. Sopra il laghetto la zona di caccia non e' male ma a me non mi ha mai convinto ,questione di gusto venatorio😁😁😁😁

• theking
                    theking commentata
                    Modifica di un commento
                    kim ti ho scritto al messeggio di sopra ho sbagliato ahahahha e l'ho inviato a giuseppe,e tu giuseppe dove stavi a melicucco??

• kim-lea
                    kim-lea commentata
                    Modifica di un commento
                    nella vallotta del laghetto sono stati rimpiantati gli alberi di arance e clementine anni fa apposta non esce piu niente, io in linea d'aria ero a 3 km poi camminando sopra e sotto sono arrivato la, ma secondo me si deve trovare posto vicino una vallonate xché ancora se ci sono x sotto è presto

• Ma in Sila ha fatto la prima neve

COMMENTA

• vi dico solo una cosa. desolazione! non ho visto un tordo. beccacce, beccaccini, pavoncelle, pivieri, tordele, e soprattutto tanti ma tanti colombacci.
                    anche quest'anno andrò a colombacci già a novembre, dedicherò ai tordi qualche rientro.
                    Francesco

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X