annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria sud 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stamattina ore 7.30 litoranea torre del greco, dal mare flotte di circa 20 unità in direzione Vesuvio.

COMMENTA

• Passano di lunedì perché la gente lavora.........puntavano a Nord-Est?

COMMENTA

• Come detto ieri, oggi Covala. Trovo il mio angolo ed allo spollo ne sparo 12 e ne faccio 10. Alle 7 tutto finito. Visto niente di passo ed adesso se ne parla il prossimo we
        walker960walker piace questo post.

COMMENTA

• Aramis1978
          Aramis1978 commentata
          Modifica di un commento
          Io in zona covala 12 colpi non li ho sentiti in tutta la mattinata.

• theking
          theking commentata
          Modifica di un commento
          sempre se va bene sparare un colpo alla volta...

• nikcan
          nikcan commentata
          Modifica di un commento
          Aramis per l'esattezza ho sparato 15 cartucce . Non è obbligo credere anzi. Ti aggiungo che neanche mio padre ci credeva quando ci siamo rivisti alla macchina. Poi quando mia madre li ha spennati erano effettivamente 10. Considera anche che finito di spare e passando alla raccolta, ero anche io convinto di averne fatti solo 6........
          Comunque sono contento che non si siano sentiti.

• Qualcosa sta cambiando. Si cominciano a vedere anche i merli.
        Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Caserta,pianura,stamattina a buio bei tordi,poi passo appena sufficiente fino alle 8.
          carniere discreto.
          allodole sul tardi.
          pochi fringuelli e pispole,frosoni presenti,visto un bel branco di colombacci.
          domenica nn uscito,ma mi dicono passo scarso.
          ".....popolate la terra.
          Governatela e dominate sui pesci del mare,
          sugli uccelli del cielo
          e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Zona vesuviana.... qualche tordo all'alba... già presenti sul posto passo nullo..Cordialità

COMMENTA

• oggi ne ho sentito una,e' vero che le allodole si cacciano meglio se il tempo e' brutto o anche sotto la pioggia?

COMMENTA

• theking
                theking commentata
                Modifica di un commento
                ed io questo sapevo... con il bel tempo.

• kim-lea
                kim-lea commentata
                Modifica di un commento
                tutto dipende secondo me se piace ha loro anni fa ero nella zona di san Giovanni di mileto era sudest con bassa pressione di diro che ho viste tante, lo scorso anno 2 volte mi è capitato con i tordi a Rosarno di entrata stesso tempo gli unici giorni che ne ho visti tanti l'avevo pure scritto sarà stato un caso che erano avanti al maltempo chi lo sa, certo non sarà una costante però capita

• nikcan
                nikcan commentata
                Modifica di un commento
                Io ho sparato allodole sia col sole(zona Lazzaro) sia con la pioggerellina di e\se (zona Brancaleone)

• Qualcosa stamattina ho visto fino alle 8:30 poi non ho mi è possibile questo venticello di scirocco nello stretto qualcosa ha portato speriamo che duri fino a domani

COMMENTA

• giuseppe1971/1
                giuseppe1971/1 commentata
                Modifica di un commento
                Speriamo, perché sino adesso se visto poco.

• scusate il fuorj tema però sia da browser che tramite app che utilizzando ora visualizzo i commenti fatti ai miei post anzi mi scuso se non ho risposto perché solo ora me ne sto accorgendo

COMMENTA

• SR1 poca roba.

COMMENTA

• Originariamente inviato da marbizzu Visualizza il messaggio
                  Qualcosa sta cambiando. Si cominciano a vedere anche i merli.
                  Come previsto, tordi e merli sono transitati in buon numero. Domani sarà ancora meglio.
                  Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Casertano allo spollo pochi tordi qualcosa di Passo si è visto ma a ritmi molto Blandi. Sarà un passo cadenzato non si vedranno furie. Ma i 10 tordi o qualcosa in più al giorno si fanno se si è costanti

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
                    Governatela e dominate sui pesci del mare,
                    sugli uccelli del cielo
                    e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Oggi passo nullo visti 4/5 all'alba poi nulla. Zona Rosarno

COMMENTA

• Che giornata storta, allora mi preparo prendo il fucile poi vado ha prendere le cartucce nella armadietto e punta il carro non trovo le chiavi per aprire giro a destra e sinistra ma niente.Alla fine vado ha posare il fucile e mentre lo poso vedo nell angolo destro un pacco sotto le pezze ah dico meglio di niente lo prendo lo apro e mi accorgo che all interno vi sono quelle del cal. flobert vabbè dico pazienza. Non prendo neanche la macchina mi sposto a piedi arrivo mi posiziono alla ca@@um è mi passano i primi 3 li posso solo guardare con quel manico di scopa.Decido allora di stare vicino ad un un'albero di mandorle per le successive 3 ore guarderò lo sa inginocchiato ha terra ne sparo 7 ne cadono 3 distanza non più di 10 metri ne sento altre passare di sopra ma non alzo neanche gli occhi intorno nella zona di sala di mosorrofa molti spari fino alle 8:30 ho sceso pure il calendario Maya , lo zirlo pugliese acquistato venerdì a Taurianova funziona alla grande

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

nikcan piace questo post.

COMMENTA

• theking
                          theking commentata
                          Modifica di un commento
                          kim a taurianova dove amuso o sposato? io me lo sono ordinato direttamente dalla puglia ma ancora non ho modo di testarlo. e da reggio vieni a comprare qua le cartucce?

• giuseppe1971/1
                          giuseppe1971/1 commentata
                          Modifica di un commento
                          Almeno i tordi l'hai visti. Sopra Campo Calabro e Solano il nulla così mi segnalano.

• no per le cartucce quelle non le compro da tanto tempo solo ogni tanto mi prende la smania e ne compro un pacco in ordine di tempo quelle mb tigre rivisitate, sono andato da armuso venerdi scorso esclusivamente per lo zirlo e ne ho presi 2 in legno 6€ l'uno mi mancavano ora sto cercando quello con la testa non in legno, sono uno spettacolo credimi

COMMENTA

• theking
                          theking commentata
                          Modifica di un commento
                          e quello ho comprato io con la testa in ferro

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...