Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

cartuccia ha scritto:
La mondeo la lasci quì parcheggiata,si và con la mia jeep...per le cartucce...se le finisci,ti vendo le mie ricaricate!!!5€a pacco da 25!!!! [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]


Per quel prezzo le compro direttamente da te senza portarmi dietro le mie da Roma [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif] ma ammazzano o sono caricate con il semolino? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Oggi discreto passo di allodole però poco credulone almeno dalle mie parti visto il carniere di ale [lock] , tordi qualche zirlata all'imbrunire ma niente di che, fatto solo 4 allodole :(
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

ragazzi in bocca al lupo per domani che è l'ultimo giorno....io mi faro solo l'uscita serale essendo di mattina a lavoro....ma tanto non saprei dove andare a sparare qualche colpo esco solo per prendere un pò d'aria...

IBAL a tutti [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

robertino messina 20 ha scritto:
[quote="alessandro urika":57ewkm1m]oggi 3 colombacci e 1 tortora!

udite udite visti 2 FROSONI!!!!

E QUI SN SOLO DI PASSO! [anzioso.gif]
scusami alessandro ma non eri gia' uscito mercoledi'???[/quote:57ewkm1m]



[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Ciao,
da qualche tempo sto monitorando la presenza delle quaglie. A fianco al mio terreno (nei campi di grano delle campagne di selargius) si sentono spesso cantare. Rispetto all'anno scorso sembrano decisamente più numerose... speriamo bene
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Dai che giovedi' si viene io e Andrea 68 a darti il cambio.....o escono dai cespugli loro o c'entro io [Trilly-77-24.gif][/quote]
[eusa_clap.gif] da noi è da inizio stagione che se non ti muovi non spari una botta..pensavo da venirmi a riposare nell'isola e invece me tocca scarpinà [Trilly-77-24.gif] ma basta che si [5a] [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

io invece non rinuncio non mollo mai!

fuori si vede la luna e le stele per adesso nn c'è un filo di vento e ci sono 19c quindi domattina provo contro il tempo e contro i pronostici e ki lo sa se mi imbatto in qualke zip zip in più! [anzioso.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

dany481 ha scritto:
vienikebevi80 ha scritto:
ieri finalmente si è visto qualcosina...ne ho recuperato 29 e un colombaccio e persi 5 :( ..ma siamo ancora lontanissimi anni luce dai carnieri che di solito si fanno in questo periodo...sopratutto perchè ho trovato un buon angolino e ho sparato un po di fucilate solo io....gli altri sono rimasti nelle medie pessime di quest'anno 5-7 max 8 tordi !!
Speriamo nel miracolo febbraio

fabrizio [3]

e beato te..io ho fatto un oretta di camminata..allo skizzo presi 4 e trovati 2 [****.gif], sparate 8/10 cartucce, se non fosse per le idee e gli orari del compagno e avrei potuto continuare tutta la giornata qualcosina in più l'avrei fatta..i tordi "gettati" erano tanti!!

e giovedi da pioggia in tutta la Sardegna..speriamo cambi qualcosa!!



Meno male che piove siccome ne ha fatta poca tra' venerdi' e sabato? [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

brancato gaetano ha scritto:
Oggi discreto passo di allodole però poco credulone almeno dalle mie parti visto il carniere di ale [lock] , tordi qualche zirlata all'imbrunire ma niente di che, fatto solo 4 allodole :(

[spocht_2.gif]
quelle erano credulone! [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

oggi giornata di pioggia incredibile altro che tordi sta venendo giù il mare con tutti i pesci, apparte cmq il brutto tempo stamani dando la colazione a miei cagnolini ne ho sentiti cantare diversi speriamo che con questo passaggio di brutto tempo e il vento che sembra aiutare possano migrare verso queste zone i nostri amici pennuti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

vienikebevi80 ha scritto:
dany481 ha scritto:
ragà giovedì vorrei prendere ferie per fare una trasferta a tordi zona orosei siniscola..pensate ne valga la pena?notizie di avvistamenti? [allah.gif]

VAI A LAVORO CHE NON C'E' UNA MAZZA !!!!!!

INCREDIBILE CHE ANNATA DI M [censored.gif] !!!!!!!!!

fabrizio

no a lavoro no..tra 2 settimane ho tutto il tempo di andarci!
ripieghero a becche vorrà dire..dovrebbe andare decisamente meglio! :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Ieri vista anche la prima beccaccia dell'anno, tordi abbastanza ma ancora sono in pieno passo...
Ottimo passo anche per le anatre, fischioni in particolare...

Questa mattina mi dicono che c'è stata l'aspettata invasione di allodole, era ora!!!

a presto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

niente caccia per me domenica :-(
una cosa ragazzi....ma siamo sicuri che le cesene si possano sparare in sardegna?

salut
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Carissimo a volte bisogna cercare anche di leggere tra' le righe, in Italia questo abbiamo, politici che fanno il mestiere loro che e' quello di prendere per il culo la gente e lo fanno pure molto ma molto bene e a noi Italiani purtroppo di serie B non resta che farci prendere in giro per vedere coronate le nostre aspirazioni.
Che dirti abbiamo il calendario venatorio peggiore d'Europa e la Sardegna poi in esclusiva ha anche quello piu' restrittivo d'Italia, ciononostante l'isola deve ringraziare questo calendario grazie al quale ha possibilita' di cacciare animali veri, al posto dei polli d'allevamente che vengono insidiati dappertutto nel continente.
4 giornate fisse alla stanziale nobile pernici e lepri fanno si che abbiate la possibilita' di avere animali furbi e difficili che si prendono gioco dei cani e dei cacciatori come 70 anni fa succedeva un po' dappertutto nel bel paese, mentre ora sono solo sull'isola.
Per la migratoria pure ci sono grandi possibilita' perche' normalmente da dicembre in poi si spara e pure bene ( quest'anno no) dappertutto.
L'unica chance per poter tornare a caccia a febbraio come un tempo e' una legge a presa in giro come quella varata a gennaio 2011 e cioe' permettere la caccia in deroga per danni alle culture e non solo, capisco che quest'annop pare difficile che si possa ipotizzare che i tordi facciano dei danni, ce ne sono pochi ma cormorani e storni insieme a cornacchie e volpi i danni li fanno eccome e oltre tutto nessuno gli spara, cominciamo con queste bestiacce, cominciamo a eliminarli e vedrai che piano piano si potra' avere una oculata e cosciente deroga sulla caccia.
Aspettiamo ancora un pochino non e' detta l'ultima parola sulla riapertura per poche giornate, non ho perso completamente la speranza magari poche ma vedrai che......
Non diamo sempre addosso a chi ci vorrebbe dare una mano, io personalmente i politici li metterei tutti al muro, ma aspettiamo un attimo ci sara' tempo per fucilarli dal 1° marzo in poi, che ne pensi?
Ciao Gian
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

da civitavecchia la sera la nave parte alle 22.30...e sbarca a Olbia 5.30-6.00...purtroppo solo SNAV e TIRRENIA...bisogna partire per forza il Venerdi...siete a conoscenza di altre tratte? grazie per il riscontro..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Raga.. questa mattina ore 06:00 circa bellissimo passo di tordi... speriamo che rimangono..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

visto il primo tordo della stagione (finalmente!)

stamane discreta giornata (mancai sempri diaicci)...nel carniere 2 quaglie 1 alzavola e 1 gallinella d'acqua [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

qui ad ARZACHENA qualke tordo è arrivato ma non molti!!!domenica ne ho preso 12 ....ma aspettiamo un po di tramontana o di grecale per fare numeri!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

cicalone ha scritto:
gian ha scritto:
Mi sa che quest'anno le beccone hanno scelto altri lidi... pochissime in posti dove glia anni scorsi abbondavano



Tranquillola settimana prossima stringera' a freddo arriveranno beccacce, colombacci, tordi e quant'altro non ultimi i beccaccini, vedrai




speriamo che hai ragione. perche qui neanche ombra di beccacce [6]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

SaroWinch ha scritto:
robertino messina 20 ha scritto:
[quote="alessandro urika":34245e1n]oggi 3 colombacci e 1 tortora!

udite udite visti 2 FROSONI!!!!

E QUI SN SOLO DI PASSO! [anzioso.gif]
scusami alessandro ma non eri gia' uscito mercoledi'???



[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote:34245e1n]


haaaaa verooooooo!!
lo avevo dimenticato! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Notizie dall'isola.....il mio amico dice che se voglio mangiare tordi per capodanno l'unico posto dove posso fare carniere è la SUSA a cagliari....pero' dovro' andare presto se no riskio di non trovarne pure là....se va tutto bene siamo rovinati!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto