annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I 18 si avvicinano, licenza di caccia

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I 18 si avvicinano, licenza di caccia

Buonasera a tutti,
    Come avrete letto dal titolo non mi mancano molti mesi al compimento dei 18 e volevo iniziare a mettermi sotto per la licenza di caccia al cinghiale, sapreste dirmi dove trovare tutte le informazioni che ci sono da sapere per un buon conseguimento della licenza?
    Grazie mille[emoji4]

Ciao non esiste la licenza per il cinghiale. ....ma la licenza di caccia....poi successivamente potrai scegliere con corsi appositi la caccia di selezione. Ora impegnati per le licenza..IBAL
    Saluti

COMMENTA

Forza!!!! Mettiti sotto a studiare, al cinghiale ci penserai dopo, in bocca al lupo.
      piero
      NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
      " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

Esattamente Martina, studia studia studia, poi ne riparliamo, qui nel forum trovi tutto anche per discorso licenza .....
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da Mox20 Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti,
          Come avrete letto dal titolo non mi mancano molti mesi al compimento dei 18 e volevo iniziare a mettermi sotto per la licenza di caccia al cinghiale, sapreste dirmi dove trovare tutte le informazioni che ci sono da sapere per un buon conseguimento della licenza?
          Grazie mille[emoji4]
          Per quanto riguarda le informazioni, compreso il percorso puoi tranquillamente rivolgerti ad una associazione venatoria del tuo circondario, magari che oltre a fornire materiale e adoperarsi con i corsi per una buona preparazione, sanno cosa serve, maneggio armi, certificato del tuo medico, oculistico, stato di famiglia ecc. complimenti e auguri .

COMMENTA

Devi prendere la legge 157 del 92 e la legge regionale in materia venatoria della tua regione... Imparale a memoria!

COMMENTA

Una compaesana!!! Benvenuta!! Il corso per l'esame della patente io l'ho fatto alla Federcaccia, penso che ancora si possa fare li o a Enalcaccia. Fai una chiamata ed informati.

ciao
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Tanti auguri alla compaesana,benvenuta tra noi,come ti ha detto Francesco federcaccia e enalcaccia organizzano corsi ad Arezzo con buona frequenza
                Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da nino65 Visualizza il messaggio
                  Tanti auguri alla compaesana,benvenuta tra noi,come ti ha detto Francesco federcaccia e enalcaccia organizzano corsi ad Arezzo con buona frequenza
                  Saluti
                  Sono corsi per prepararti a fare l esame venatorio?si occupano loro di tutto ??
                  ​this is hunting

COMMENTA

Originariamente inviato da Johnx Visualizza il messaggio
                    Si di quasi tutto..
                    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da Johnx Visualizza il messaggio
                      Sì sì occupano delle pratiche e della preparazione del neofita tramite lezioni serali e fornitura del testo,previo modesto pagamento e assicurazione da loro
                      Saluti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X