Varese: Caccia al cinghiale nuove regole, più “girata” e meno “braccata”

......"La nuova tecnica poi consente anche un maggior rispetto dell’ambiente in cui avviene e delle specie ungulati più delicate come il capriolo e il cervo".......................
Specie più delicate????? ............Ma i caprioli IGNORANTI li abbiamo solo in toscana??? ;) ;)
 
......"La nuova tecnica poi consente anche un maggior rispetto dell’ambiente in cui avviene e delle specie ungulati più delicate come il capriolo e il cervo".......................
Specie più delicate????? ............Ma i caprioli IGNORANTI li abbiamo solo in toscana??? ;) ;)

Ma te non andavi al pollastro? Lasciaceli fare i caproni e semina parecchio radicchio...:):)

Come vanno le cose mitico?
 
grande Matte! le cose vanno bene .....la belva cresce anche se i fagiani quest'anno latitano ;) ;) in giro ci sono solo vecchiacci ignoranti come le capre! Per il radicchio lascia perdere..... due mesi fa mi hanno rasato fagioli, fagiolini e peperoni....... non farmi dire altro ....;) Te che combini? hai fatto un po' di uscite?
 
......"La nuova tecnica poi consente anche un maggior rispetto dell’ambiente in cui avviene e delle specie ungulati più delicate come il capriolo e il cervo".......................
Specie più delicate????? ............Ma i caprioli IGNORANTI li abbiamo solo in toscana??? ;) ;)
Mi sa che li abbiano solo noi, ieri uno mi voleva pure mettere sotto....
 
sicuramente la girata si addice meglio alle zone fortemente antropizzate come il varesotto
il rispetto di specie "delicate" è il modo d'esprimersi di un incompetente, oppure un eufemismo politicheggiante (?????)
il riferimento da farsi sarebbe quello a specie per le quali le cacce collettive mal si addicono
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto