annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tordi in grecia

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie per la condivisione, bellissime foto che rendono ampiamente idea dei luoghi di caccia e di svago !! Strana la tartaruga.

Ciao !!
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• jagher1
      jagher1 commentata
      Modifica di un commento
      La tartaruga era di dicembre.....

• Originariamente inviato da jagher1 Visualizza il messaggio
    Ultima serie di foto... spero di non avervi annoiato, le foto sono con clima diverso in quanto scattate nei tre periodo dove sono andato a caccia, inizio dicembre, inizio gennaio inizio febbraio.....
    Si può cacciare in Grecia con la neve ??

COMMENTA

• jagher1
      jagher1 commentata
      Modifica di un commento
      No era uno spollo di gennaio, ha iniziato durante lo spollo, in venti minuti cinque centimetri a terra... poi ci siamo spostati di 100 km.

• Un grosso grazie a Jagher per avere condiviso con noi le sue cacciate.
    Mi raccomando...sempre così' da ora in avanti.
    Ciaooo!!!!
    Ottobre è.....

COMMENTA

• bravo e grazie delle foto, penso valgan più di mille parole!
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Originariamente inviato da jagher1 Visualizza il messaggio
        Ultima serie di foto... spero di non avervi annoiato,
        Assolutamente no....molto belle .......e anche decisamente interessanti per la conoscenza di luoghi di caccia di questa nazione ! Complimenti per lo springer saltatore e la foto del tordo on ice ! Val piu' questo tuo solo post documentato che 100 pagine criptate di quello dei tordi in spagna...parere personale ovviamente ! Grazie e un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
        https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Bello davvero ....complimenti per tutto.
          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
          Sta il cacciator fischiando
          sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio

Assolutamente no....molto belle .......e anche decisamente interessanti per la conoscenza di luoghi di caccia di questa nazione ! Complimenti per lo springer saltatore e la foto del tordo on ice ! Val piu' questo tuo solo post documentato che 100 pagine criptate di quello dei tordi in spagna...parere personale ovviamente ! Grazie e un saluto.

Pensa Achille se tutti quelli che vanno in Spagna...e sono tanti anche tra i fruitori di questo forum....condividessero un pò di foto con noi come ha fatto Jagher qui....e indicassero la località precisa di dove sono stati...
            Sarebbe una discussione sicuramente meno criptica e sicuramente molto più colorita.....
            Ottobre è.....

COMMENTA

• erchiappetta
              erchiappetta commentata
              Modifica di un commento
              Io non mi riferivo ai nomi dei touroperator....di cui non mi puo' fregar di meno...me li cerco on line se mai fosse o da qualcuno che c'e' stato !Parlo di gente che legge.....va'a caccia in loco...anche piu' volte...e non dice un ca@@o o qualche scarna monosillaba....figuriamoci, poi metter foto! Manco fosse il capanno nella valle incantata dietro casa sua....visto mai che gle lo frega qualcuno.

Saluti

• Seagate
              Seagate commentata
              Modifica di un commento
              Ok capisco il vs.punto di vista e sono anche d'accordo che l'aggiunta di foto e commenti rende tutto molto più interessante.
              Se guardo i "tordi in Spagna" di qualche anno fa noto che la partecipazione era molto maggiore e le foto c'erano,non moltissime,ma c'erano...come mai?
              Certo i social... certo va molta meno gente per vari motivi... certo sono più le delusioni che le gioie e se fai 10 tordi al giorno, checché ne dicano alcuni,non hai voglia di mandare foto...Detto questo io credo che la gelosia del posto,tipica di cacciatori, pescatori e compagnia bella,sia relativa...in questi ultimi anni il posto lo trovi...credo anche che il poter parlare liberamente di nomi, posti, pregi e difetti ed anche numeri,farebbe aumentare la partecipazione soprattutto di coloro che non sono mai stati e leggendo così come ora,non capiscono niente, mentre avendo tutto più chiaro magari deciderebbero di partire con entusiasmo inondando il forum di foto e commenti.
              Lo so è un discorso trito e ritrito ma tant'è...
              Sottolineo che so di essere ospite in casa d'altri e mi adeguo..."non capisco ma mi adeguo "(Catalano 1986).
              Saluti

• ozannagh
              ozannagh commentata
              Modifica di un commento
              C'è un regolamento del forum che parla chiaro...e c'è da sempre.
              Chiunque scrive qui DEVE rispettarlo...oggi come 12 anni fà quando sono entrato in MYGRA.
              Un forum è condivisione e chi legge o recepisce notizie da questa o qualsiasi altra discussione avrebbe il dovere morale di darne altre quando è lui a poterne dare.
              Invece siamo in pochi ...e da quando la Spagna non dà più quello che dava qualche anno fà si è diventati ancora meno....come ci si vergognasse di scrivere quando non si fanno numeroni...
              Per questo ringrazierò ogni volta che un qualsiasi utente renderà al forum il servizio che ha reso Jagher....questo x me significa essere utenti di MYGRA.
              Le informazioni più dettagliate che non si possono scrivere pubblicamente sono facilissimamente reperibili da chiunque.

• bellissimo riassunto fotografico .....sopratutto complimenti per averci risparmiato il Tableau di fine cacciata...e l'Onestà intellettuale di avere Condiviso Sinceramente queste esperienze col Forum....
            Grazie Jagher1 ....BRAVO

COMMENTA

• Bellissime foto e bellissimi i posti grazie per averci fatto sognare👏👏👏👏

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
              X