caccia in spagna compagnie aeree più economiche?

speravo ce ne fossero altre perché coi soldi del volo più la tassa per l'arma mi sale piu economico prendere un fucile li


Una soluzione potrei dartela IO c'e' un traghetto che prendevo spesso da Civitavecchia a Barcellona e eviti il problema del porto del fucile e dell'affitto dell'auto sul posto, prendi la gabina e vai....unico problema sono 20 ore di viaggio quindi ti parte un giorno ad andare e uno a tornare, pero' vai con la tua macchina e magari in 4 persone risparmiate
 

atarum0r0

Utente Registrato
Messaggi
599
Punteggio reazioni
8
Punti
16
vorrei andare a caccia in spagna ma ho visto prezzi allucinanti per i voli e per la tassa per armi e munizioni...
conoscete qualcosa di economico?
grazie
 
Da amici che hanno usato questa alternativa so' che hanno consegnato l'arma e all'arrivo non hanno avuto controlli di sorta su armi e munizioni, per legge puoi portare 200 cartucce a fucile informati bene magari ti regoli in maniera differente, la compagnia che ti porta di la' e la Grimaldi e parte la sera alle 22,30 da Civitavecchia
 
Ma, ragazzi, li guardate i prezzi ?
ALITALIA vola da Roma a Madrid e con 186 euro ti compri l'andata e ritorno, il traghetto costa molto di più e arrivi a Barcellona... zone meno buone per i tordi.
Poi con altri 70 /100 euro a seconda di quanti siete vi affittate una macchian (occhio che è obbligatoria la carta di credito) e puoi andare nelle zone migliori della extremadura...
DOMANDA: Perché spendere di più, metterci più tempo e andare nel posto meno buono ?
 
Ma, ragazzi, li guardate i prezzi ?
ALITALIA vola da Roma a Madrid e con 186 euro ti compri l'andata e ritorno, il traghetto costa molto di più e arrivi a Barcellona... zone meno buone per i tordi.
Poi con altri 70 /100 euro a seconda di quanti siete vi affittate una macchian (occhio che è obbligatoria la carta di credito) e puoi andare nelle zone migliori della extremadura...
DOMANDA: Perché spendere di più, metterci più tempo e andare nel posto meno buono ?


Puoi andare in Extremadura anche da Barcellona, e' vero che il traghetto costa di piu' ma in 4 prendete una cabina, avete la vostra auto, le vostre armi, le vostre cartucce etcc etcc
 
interessante col traghetto, le 20 ore di viaggio non sono un problema. il fucile e le munizioni devo darle al comandante e pagare qualcosa? quante munizioni posso portare?
 
Molte compagnie non vogliono più nemmeno le armi a bordo. Pertanto se vai col fucile la scelta si riduce e di tanto. Iberia e Alitalia prendono il fucile ma costano un botto. Ryanair che è molto più economica però non vuole armi a bordo. Vedi tu.

Ciao
 
speravo ce ne fossero altre perché coi soldi del volo più la tassa per l'arma mi sale piu economico prendere un fucile li
 
Io ho preso i biglietti 10 gg fa. L'Alitalia e' diventata insostenibile. Con la stessa cifra da loro richiesta me ne andavo tranquillamente a New York (sfruttando qualche occasione). Alla fine ho preso Iberia. Senza arma mi e' costato tanto quanto l'Alitalia dell'anno scorso. Ryanair mi sta sulle ******. Non vedranno mai i miei soldi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto